Chi è online?
In totale ci sono 262 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 262 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ
+37
jeep76
moreno
antonio_crd
FANGO
tattoleon
Raf66
marco21
flavio_1971@hotmail.it
tonics
LotusGiorgio
maurojay
nebbia94
francesco de falco
silviokj
reconpatrol
fabiettokj
igor milani
Berserk
Beppevr
Mattia_Kj
fede
cicciouk
Micjo
nicemonster
SALBA
The Border
alex72
Yeti
Moghi65
india03
jwalter
Alexkj
Marckjeep
Paolokj
il Dobermann
Andre KJ
calisvaro
41 partecipanti
Pagina 17 di 26
Pagina 17 di 26 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26
Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ
Niente.... progetto abbandonato!!!!!
era il ponte del rubicon anteriore ( un bel dana 44 )
Il mio meccanico era già in parola con un altro ragazzo, che però non si era più fatto sentire, e quindi me lo ero fatto mettere via x mè....e magicamente il tipo si è fatto sentire proprio sabato x andare a ritirarlo!!!!
Ma vai a prendela nel .......!!!!
ero gia tutto gasato....stavo già guardando tutto!!!! Blocchi arb ant. E post, semiassi rinforzati rcv coppie coniche ecc!!!!
Niente tutto svanito....
ora non so dove diavolo cercarlo sto benedetto d44!!!
Che dite continuo la ricerca o rinforzo il mio d30 ???
era il ponte del rubicon anteriore ( un bel dana 44 )
Il mio meccanico era già in parola con un altro ragazzo, che però non si era più fatto sentire, e quindi me lo ero fatto mettere via x mè....e magicamente il tipo si è fatto sentire proprio sabato x andare a ritirarlo!!!!
Ma vai a prendela nel .......!!!!
ero gia tutto gasato....stavo già guardando tutto!!!! Blocchi arb ant. E post, semiassi rinforzati rcv coppie coniche ecc!!!!
Niente tutto svanito....
ora non so dove diavolo cercarlo sto benedetto d44!!!
Che dite continuo la ricerca o rinforzo il mio d30 ???
il 44 e' sempre una bella bestia
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
e il 44 è il 44.... ma sono combattutto sul dafarsi....alla fine il 30 non è proprio burro, e magari rinforzandolo bene e usando un po il cervello....
Dovresti prendere il 44 con le CC giuste, così poi cambi anche quelle dietro, ci metti i due blocchetti e sei a posto... (si fa per dire... ).
Hai provato a cercare un Rubi incidentato su subito, KIJIJI e co.?
Hai provato a cercare un Rubi incidentato su subito, KIJIJI e co.?
FANGO- Platinum Jeeper
Ho guardato ma ho trovato tutta roba a prezzi alti....
quel ponte che dovevo prendere era "regalato" aveva l'attacc del puntone storto...bisognava solo rifarlo.... e farcirlo a dovere...
cmq i ponti rubicon adesso saltano fuori come funghi, visto che ora il wrangler è di moda, soprattutto il rubicon, e la maggior parte vede 2 o 3 strade bianche in tutta la vita... e sfortunatamente ora di rubicon incidentati se ne trovano...
quel ponte che dovevo prendere era "regalato" aveva l'attacc del puntone storto...bisognava solo rifarlo.... e farcirlo a dovere...
cmq i ponti rubicon adesso saltano fuori come funghi, visto che ora il wrangler è di moda, soprattutto il rubicon, e la maggior parte vede 2 o 3 strade bianche in tutta la vita... e sfortunatamente ora di rubicon incidentati se ne trovano...
Peccato aver perso l'occsione...ma si dai, abbi pazienza che prima o poi salta fuori!
In alternativa vedrei bene due bei ponti di quelli che si trovano su quadratec già assemblati con blocco e CC a tuo piacimento già dentro ma costano un bel po di più.
Dipende sempre dal portafogli....
In alternativa vedrei bene due bei ponti di quelli che si trovano su quadratec già assemblati con blocco e CC a tuo piacimento già dentro ma costano un bel po di più.
Dipende sempre dal portafogli....
FANGO- Platinum Jeeper
Macchina ritirata....
tagliando fatto ... e aggiunto tamponi da 1" al posteriore , nuovo ammortizzatore di sterzo fox performance rilocato al di sopra della barra, cerchio nuovo di scorta procomp alloy 17x9 et-6, coprimozzi sui cerchi che gia montavo procomp, pulsantiera daystar x tutte le utenze supplementari e biellette disconnettibili regolabili di rock's....
domani posto le foto di tutti i lavoretti...
chissa che per natale non arrivi un bel verro ,
tagliando fatto ... e aggiunto tamponi da 1" al posteriore , nuovo ammortizzatore di sterzo fox performance rilocato al di sopra della barra, cerchio nuovo di scorta procomp alloy 17x9 et-6, coprimozzi sui cerchi che gia montavo procomp, pulsantiera daystar x tutte le utenze supplementari e biellette disconnettibili regolabili di rock's....
domani posto le foto di tutti i lavoretti...
chissa che per natale non arrivi un bel verro ,
mentre era a fare il tagliando ho fatto aggiungere....
ammo di sterzo fox rilocato sopra la barra
biellette disconnettibili rock's
pulsantira daystar
coprimozzi su tutti i cerchioni...e nuovo cerchio di scorta...
e tamponi da 1" al posteriore...
ora aspettiamo il verricello
ammo di sterzo fox rilocato sopra la barra
biellette disconnettibili rock's
pulsantira daystar
coprimozzi su tutti i cerchioni...e nuovo cerchio di scorta...
e tamponi da 1" al posteriore...
ora aspettiamo il verricello
...per la serie non ti fai mancare proprio niente...sempre in evoluzione
The Border- Gold Jeeper
Calisvaro, tutto brutto, molto brutto
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
me lo mandi in crisi depressiva così
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
no dai....gli dò degli spunti....
ormai non mi vuole più bene
ormai non mi vuole più bene
Che bei lavoretti, questo JK è sempre in evoluzione rapida...
La console della daystar l'ho presa anch'io ma le luci sono ancora da collegare. Io l'ho presa senza pulsanti, quelli me li ha ordinati Checcotv insieme ai suoi sul tio della otrattw.
Stai facendo un ottimo lavoro Calisvaro, dai Paolo...hai atteso abastanza!!!
La console della daystar l'ho presa anch'io ma le luci sono ancora da collegare. Io l'ho presa senza pulsanti, quelli me li ha ordinati Checcotv insieme ai suoi sul tio della otrattw.
Stai facendo un ottimo lavoro Calisvaro, dai Paolo...hai atteso abastanza!!!
FANGO- Platinum Jeeper
L'unico problema che ho riscontrato con la pulsantiera ...sono le clip da togliere dal pezzo originale e metterle sugli agganci dietro x farla incastrare...
incastro....e dopo un secondo esce....rincastro e dopo un secondo riesce!!!!!
mi son girate le balle e ci ho pazzato 2 viti nere
incastro....e dopo un secondo esce....rincastro e dopo un secondo riesce!!!!!
mi son girate le balle e ci ho pazzato 2 viti nere
Io per ora non ho avuto il problema ma se dovesse succedermi ho già la soluzione....
FANGO- Platinum Jeeper
ormai ho abbandonato tutti i progetti ...mi accontento di avere il JK .....
grande Paolo,chi si accontenta gode...
e poi e' un bel accontentarsi!
e poi e' un bel accontentarsi!
The Border- Gold Jeeper
...diciamo così ....
Paolo, se non vuoi spendere un capitale puoi sempre metteri il paraurti americano, la piastra per il verro amovibile, e con le gomme che già hai fai già molto.
Più avanti fai sempre tempo a fare tutto per bene...
E poi con la nuova legge per omologare le gomme volendo puoi mettere le 265/70 senza nulla osta e collaudo, che già è una misura che da un'ampia scelta di MUD.
Più avanti fai sempre tempo a fare tutto per bene...
E poi con la nuova legge per omologare le gomme volendo puoi mettere le 265/70 senza nulla osta e collaudo, che già è una misura che da un'ampia scelta di MUD.
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko non voglio buttar soldi per fare un qualcosa di provvisorio ...... o lo faccio come si deve o nada
Carlos comunque con la pulsantiera ti pensavo più avanti
com'è la storia delle 265 senza nullaosta e collaudo ?????
Interessante
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Capisco, in questo caso meglio avere pazienza...Paolokj ha scritto:Mirko non voglio buttar soldi per fare un qualcosa di provvisorio ...... o lo faccio come si deve o nada
Quella pulsantiera costa un botto perché comprende anche tutto il cablaggio fino alla batteria, i relé e un sacco di altre cosette...
Ricordi il decreto che prevedeva il montaggio di gomme e cerchi di diversa misura senza nulla osta della casa costruttice? Dovrebbe essere entrato in vigore quindi, una volta trovato il gommista che ti fa la dichiarazione di montaggio a regola d'arte per le 265/70r17 le monti, poi con quel documento vai in motorizzazione e loro te le aggiungono a libretto (dovrebbero appiccicarti un'etichetta con la nuova misura).Paolokj ha scritto:com'è la storia delle 265 senza nullaosta e collaudo ?????
Unico problema è trovare un gommista che già sia informato e sia disposto a farlo...
Errata corrige: secondo questo articolo sarebbe comunque necessario il collaudo...
FANGO- Platinum Jeeper
Quella pulsantiera è quella dell spod...costa una cifra!!!!ma bella bella...cmq quella vicino al cambio la trovo più "comoda" per un eventuale blocco dietro e x il verro...
Cmq concordo con paolo...o si fanno bene le cose.....o si fanno bene!!!!
Concordo con il Pablo e Quoto!! Anche io sono così: o si fanno le cose per bene o niente...ed è proprio questo che ci fott
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 17 di 26 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26
Pagina 17 di 26