www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 262 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 262 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyOggi alle 14:56 Da Mike82

» Mi presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyIeri alle 14:25 Da Fu82

» Nuovo arrivato
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5750

Ora siamo in: 4757

N° Messaggi: 201857

N° Topics: 9661

Esistiamo da: 5850 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Mike82
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Vote_lcapIL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Voting_barIL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Vote_rcap 

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ

+37
jeep76
moreno
antonio_crd
FANGO
tattoleon
Raf66
marco21
flavio_1971@hotmail.it
tonics
LotusGiorgio
maurojay
nebbia94
francesco de falco
silviokj
reconpatrol
fabiettokj
igor milani
Berserk
Beppevr
Mattia_Kj
fede
cicciouk
Micjo
nicemonster
SALBA
The Border
alex72
Yeti
Moghi65
india03
jwalter
Alexkj
Marckjeep
Paolokj
il Dobermann
Andre KJ
calisvaro
41 partecipanti

Pagina 17 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Empty Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ

Messaggio Da calisvaro Ven 04 Dic 2015, 15:20

dai dai sparate......
vi dico come inizia......d.. devil01 devil01
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.gioiosaboutique.it

Torna in alto Andare in basso

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Empty Re: IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ

Messaggio Da calisvaro Lun 07 Dic 2015, 13:48

Niente.... progetto abbandonato!!!!! capatosta capatosta capatosta
era il ponte del rubicon anteriore ( un bel dana 44 )
Il mio meccanico era già in parola con un altro ragazzo, che però non si era più fatto sentire, e quindi me lo ero fatto mettere via x mè....e magicamente il tipo si è fatto sentire proprio sabato x andare a ritirarlo!!!!
Ma vai a prendela nel .......!!!! fing
ero gia tutto gasato....stavo già guardando tutto!!!! Blocchi arb ant. E post, semiassi rinforzati rcv coppie coniche ecc!!!!
Niente tutto svanito....
ora non so dove diavolo cercarlo sto benedetto d44!!!  
Che dite continuo la ricerca o rinforzo il mio d30 ??? help help
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 07 Dic 2015, 15:06

il 44 e' sempre una bella bestia

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da calisvaro Lun 07 Dic 2015, 15:51

e il 44 è il 44.... ma sono combattutto sul dafarsi....alla fine il 30 non è proprio burro, e magari rinforzandolo bene e usando un po il cervello....
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 07 Dic 2015, 18:27

Dovresti prendere il 44 con le CC giuste, così poi cambi anche quelle dietro, ci metti i due blocchetti e sei a posto... (si fa per dire... cowboy ).
Hai provato a cercare un Rubi incidentato su subito, KIJIJI e co.? pullhair
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Lun 07 Dic 2015, 19:14

Ho guardato ma ho trovato tutta roba a prezzi alti....
quel ponte che dovevo prendere era "regalato" aveva l'attacc del puntone storto...bisognava solo rifarlo.... e farcirlo a dovere...
cmq i ponti rubicon adesso saltano fuori come funghi, visto che ora il wrangler è di moda, soprattutto il rubicon, e la maggior parte vede 2 o 3 strade bianche in tutta la vita... e sfortunatamente ora di rubicon incidentati se ne trovano...

calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 07 Dic 2015, 19:56

Peccato aver perso l'occsione...ma si dai, abbi pazienza che prima o poi salta fuori! bump

In alternativa vedrei bene due bei ponti di quelli che si trovano su quadratec già assemblati con blocco e CC a tuo piacimento già dentro ma costano un bel po di più. sbav

Dipende sempre dal portafogli.... capatosta
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Lun 07 Dic 2015, 20:42

Aspettiamo e viediamo cosa si troverà....
portalo via portalo via
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Ven 11 Dic 2015, 17:11

Macchina ritirata....
tagliando fatto ... e aggiunto tamponi da 1" al posteriore , nuovo ammortizzatore di sterzo fox performance  rilocato al di sopra della barra, cerchio nuovo di scorta procomp alloy 17x9 et-6, coprimozzi sui cerchi che gia montavo procomp,  pulsantiera daystar x tutte le utenze supplementari e biellette disconnettibili regolabili di rock's....
domani posto le foto di tutti i lavoretti...
chissa che per natale non arrivi un bel verro Embarassed  ,
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Sab 12 Dic 2015, 11:17

mentre era a fare il tagliando ho fatto aggiungere....

ammo di sterzo fox rilocato sopra la barra
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 20151210

biellette disconnettibili rock's
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 20151211

pulsantira daystar
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 20151212

coprimozzi su tutti i cerchioni...e nuovo cerchio di scorta...
IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 20151214

e tamponi da 1" al posteriore...

ora aspettiamo il verricello Embarassed
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da The Border Sab 12 Dic 2015, 11:21

...per la serie non ti fai mancare proprio niente...sempre in evoluzione fonzie
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 12 Dic 2015, 15:46

Calisvaro, tutto brutto, molto brutto supersbav supersbav

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da calisvaro Dom 13 Dic 2015, 10:31

@paolokj .....ormai mi odii e non commenti piu????  cheesy  cheesy  cheesy  cheesy  cheesy
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Dom 13 Dic 2015, 11:09

me lo mandi in crisi depressiva così IOI IOI

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da Paolokj Dom 13 Dic 2015, 11:50

sigsad1sad2sad3

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da calisvaro Dom 13 Dic 2015, 11:53

no dai....gli dò degli spunti.... devil01
ormai non mi vuole più bene No
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Dom 13 Dic 2015, 12:34

Che bei lavoretti, questo JK è sempre in evoluzione rapida... ridens

La console della daystar l'ho presa anch'io ma le luci sono ancora da collegare. Io l'ho presa senza pulsanti, quelli me li ha ordinati Checcotv insieme ai suoi sul tio della otrattw. bravo  

Stai facendo un ottimo lavoro Calisvaro, dai Paolo...hai atteso abastanza!!! champion
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Dom 13 Dic 2015, 13:20

L'unico problema che ho riscontrato con la pulsantiera ...sono le clip da togliere dal pezzo originale e metterle sugli agganci dietro x farla incastrare...
incastro....e dopo un secondo esce....rincastro e dopo un secondo riesce!!!!! angry019
mi son girate le balle e ci ho pazzato 2 viti nere cheesy
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Dom 13 Dic 2015, 13:46

Io per ora non ho avuto il problema ma se dovesse succedermi ho già la soluzione.... beer cowboy
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Paolokj Dom 13 Dic 2015, 16:47

ormai ho abbandonato tutti i progetti ...mi accontento di avere il JK ..... dunno

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da The Border Dom 13 Dic 2015, 17:04

grande Paolo,chi si accontenta gode...
e poi e' un bel accontentarsi!
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Dom 13 Dic 2015, 17:23

...diciamo così ....

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Dom 13 Dic 2015, 17:37

Paolo, se non vuoi spendere un capitale puoi sempre metteri il paraurti americano, la piastra per il verro amovibile, e con le gomme che già hai fai già molto.
Più avanti fai sempre tempo a fare tutto per bene...

E poi con la nuova legge per omologare le gomme volendo puoi mettere le 265/70 senza nulla osta e collaudo, che già è una misura che da un'ampia scelta di MUD.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Paolokj Dom 13 Dic 2015, 18:53

Mirko non voglio buttar soldi per fare un qualcosa di provvisorio ...... o lo faccio come si deve o nada
Carlos comunque con la pulsantiera ti pensavo più avanti IOI

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 12240810

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Paolokj Dom 13 Dic 2015, 18:55

com'è la storia delle 265 senza nullaosta e collaudo ?????

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Alexkj Dom 13 Dic 2015, 19:10

Interessante bravo

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FANGO Dom 13 Dic 2015, 20:40

Paolokj ha scritto:Mirko non voglio buttar soldi per fare un qualcosa di provvisorio ...... o lo faccio come si deve o nada
Carlos comunque con la pulsantiera ti pensavo più avanti IOI

IL MIO KJ....ORMAI JK.....ED ORA SUPER TJ - Pagina 17 12240810
Capisco, in questo caso meglio avere pazienza...  Wink
Quella pulsantiera costa un botto perché comprende anche tutto il cablaggio fino alla batteria, i relé e un sacco di altre cosette...  alchool
Paolokj ha scritto:com'è la storia delle 265 senza nullaosta e collaudo ?????
Ricordi il decreto che prevedeva il montaggio di gomme e cerchi di diversa misura senza nulla osta della casa costruttice? Dovrebbe essere entrato in vigore quindi, una volta trovato il gommista che ti fa la dichiarazione di montaggio a regola d'arte per le 265/70r17 le monti, poi con quel documento vai in motorizzazione e loro te le aggiungono a libretto (dovrebbero appiccicarti un'etichetta con la nuova misura). help
Unico problema è trovare un gommista che già sia informato e sia disposto a farlo... great

Errata corrige: secondo questo articolo sarebbe comunque necessario il collaudo... sgrat
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da calisvaro Dom 13 Dic 2015, 21:39

Quella pulsantiera è quella dell spod...costa una cifra!!!!ma bella bella...cmq quella vicino al cambio la trovo più "comoda" per un eventuale blocco dietro e x il verro...
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Dom 13 Dic 2015, 21:40

Cmq concordo con paolo...o si fanno bene le cose.....o si fanno bene!!!! happy025
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 15 Dic 2015, 20:38

Concordo con il Pablo e Quoto!! Anche io sono così: o si fanno le cose per bene o niente...ed è proprio questo che ci fott bump

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 26 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26  Successivo

- Argomenti simili