Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Il mio KJ update Estetica interni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio KJ update Estetica interni
che ne pensate ? ho deciso di dare un tono meno monotono agli interni del KJ usando lo stesso color alluminio della console centrale e i dettagli delle portiere
scusate la sporcizia dentro la macchina ,chi ha cani capisce perfettamente
adesso con questa pellicola in carbonio mi vengono cattive idee in testa
scusate la sporcizia dentro la macchina ,chi ha cani capisce perfettamente
adesso con questa pellicola in carbonio mi vengono cattive idee in testa
JohnR- Bronze Jeeper
Re: Il mio KJ update Estetica interni
Mi sa che gli inserti in carbonio della Dorsoduro hanno colpito alla grande trasferendo il loro effetto sul KJ. Un suggerimento: la maniglia del bauletto necessiterebbe anche lei di wrapping!!!
jwalter- Gold Jeeper
e sii hai fatto centro Jwalter vediamo che esce ..
JohnR- Bronze Jeeper
bel lavoro, preciso. ma che sguarro che c'hai sul sedile guida, quello sì sarebbe da riparare!
in quanto alla spocizia da cani ti capisco, tuttavia ho ovviato al problema isolandoli in una gabbia da baule che sembra fatta su misura per il kj e quindi la sozzeria che ho in giro è di origine umana (non per intenderci) però si dice che i fuoristrada devono essere sporchi e perciò metto in pratica la regola.
in quanto alla spocizia da cani ti capisco, tuttavia ho ovviato al problema isolandoli in una gabbia da baule che sembra fatta su misura per il kj e quindi la sozzeria che ho in giro è di origine umana (non per intenderci) però si dice che i fuoristrada devono essere sporchi e perciò metto in pratica la regola.
Ultima modifica di edgar.dog il Lun 01 Ott 2012, 20:25 - modificato 1 volta.
edgar.dog- Gold Jeeper
proprio niente male
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
e si purtroppo lo sgarro del sedile è un pugno in un occhio ,qualcuno sa come riparare i sedili di pelle ? ,spero di incarboniare la kj per questa settimana ,vediamo che esce ,non so perchè ma sono sempre stato convinto che il colore degli interni del KJ sarebbe stato perfetto di color Sabbia ,come la Grand Cherokee Limited , o magari un bicolore tipo Nero di sopra e color sabbia o beige nella parte bassa
JohnR- Bronze Jeeper
Io 6 mesi fa l'ho portata dal tappezziere a rifare il sedile dalla parte del guidatore e il volante perché erano inguardabili, tanto non costa un occhio della testa e ne vale la pena! per quanto riguarda gli interni color sabbia quoto in pieno!
SALBA- Gold Jeeper
SALBA ha scritto:Io 6 mesi fa l'ho portata dal tappezziere a rifare il sedile dalla parte del guidatore e il volante perché erano inguardabili, tanto non costa un occhio della testa e ne vale la pena! per quanto riguarda gli interni color sabbia quoto in pieno!
quanto hai speso in media dal tappezziere ? qui dalle mie parti sono considerati come artisti e si fanno pagare come un affresco di Raffaello
JohnR- Bronze Jeeper
Se non ricordo male intorno 80 o 120 , il volante l'ho fatto imbottire un po' perchè quello originale non mi garbava molto, però ti dico già che magari il prezzo così basso me l'ha fatto perchè è il nostro tappezziere di fiducia che ha sistemato tutte le auto d'epoca che sono passate da casa nostra incluse le moto quindi boh comunque non penso ti faccia spendere una follia alla fine usa poca pelle solo per rifare la seduta...
SALBA- Gold Jeeper
SALBA ha scritto:Se non ricordo male intorno 80 o 120 , il volante l'ho fatto imbottire un po' perchè quello originale non mi garbava molto, però ti dico già che magari il prezzo così basso me l'ha fatto perchè è il nostro tappezziere di fiducia che ha sistemato tutte le auto d'epoca che sono passate da casa nostra incluse le moto quindi boh comunque non penso ti faccia spendere una follia alla fine usa poca pelle solo per rifare la seduta...
e dov'è questo tappezziere? mi interessa per il volante.
edgar.dog- Gold Jeeper
Vicino a casa mia a Varese :) quando hai un week end libero ti accompagno volentieri!
SALBA- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1