Chi è online?
In totale ci sono 205 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 205 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Battitacco cromato Jeep - Mopar
+8
zeta72
FANGO
oxis
maurokj
Paolokj
4freeworld
AndreA
antonio_crd
12 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Battitacco cromato Jeep - Mopar
il listino italiano è di circa 180 euro
i mopar in usa hanno prezzi differenti, allego un link, ma la cosa che non capisco è la diff di costi tra quelli per il modello KJ e quelli per il mod KK (in fondo sembrano uguali)
... Per notizia li ho ordinati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho anche acquistato dei copri sedili in cotone (tipo telo mare) da usare quando si torna dal mare o quando si va in campagna (per non sporcare i sedili)
di dogana ho pagato 50 euro + 40USD di spedizione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
.
i mopar in usa hanno prezzi differenti, allego un link, ma la cosa che non capisco è la diff di costi tra quelli per il modello KJ e quelli per il mod KK (in fondo sembrano uguali)
... Per notizia li ho ordinati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho anche acquistato dei copri sedili in cotone (tipo telo mare) da usare quando si torna dal mare o quando si va in campagna (per non sporcare i sedili)
di dogana ho pagato 50 euro + 40USD di spedizione
.
zeta72- Silver Jeeper
Ma le foto le hai fatte tu??
Se si, allora non li hai solo ordinati, ma sono anche già arrivati!
Se si, allora non li hai solo ordinati, ma sono anche già arrivati!
sono arrivati in meno di una settimana, infatti sopra dicevo li ho ordinati e ho pagato 40 euro di dogana ecc
si li ho gia a casa.
Appena mi consegnano l'auto che ho in assistenza li monto.
ho fatto solo una piccola modifica prima montarli, ho acquistato del nastro biadesivo al brico e messo negli spazi vuoti in modo da dare maggior presa sulla carrozzeria (invece delle sole striscioline che si vedono in foto)
si li ho gia a casa.
ho fatto solo una piccola modifica prima montarli, ho acquistato del nastro biadesivo al brico e messo negli spazi vuoti in modo da dare maggior presa sulla carrozzeria (invece delle sole striscioline che si vedono in foto)
zeta72- Silver Jeeper
zeta72 ha scritto:sono arrivati in meno di una settimana, infatti sopra dicevo li ho ordinati e ho pagato 40 euro di dogana ecc
si li ho gia a casa.
hai fatto bene così la superficie sotto è anche più uniforme
Scusate se riprendo questo vecchio post, ho intenzione di comprare questi battitacco trovati su ebay. Quello anteriore va applicato smontando quello di plastica esistente, ma posteriormente va applicato direttamente sulla carrozzeria, ho paura che faccia spessore. Voi che dite?
Ultima modifica di gladio77 il Mar 26 Ago 2014, 11:58 - modificato 1 volta.
gladio77- Iron Jeeper
li ho anche io gli stessi se vuoi smontare quelli davanti devi tirare sono a pressione non ricordo se nel montaggio li ho tolti o lasciati forse li ho tolti di sicuro sono a pressione perchè li aveveo smontati altre volte e dietro non fanno spessore, aggiungi altro biadesivo o mastice per parabrezza e scalda il tutto con phon industriale prima di montarli .
reconpatrol- Gold Jeeper
non li fanno del tipo tamarrissimo con il logo illuminato????
Vgabriel72- Bronze Jeeper
per fortuna non ne ho mai visti pero' se proprio vuoi esagerare ti fanno i led che proiettano al suolo il logo Jeep oppure ........quello di Batman
reconpatrol- Gold Jeeper
reconpatrol ha scritto:per fortuna non ne ho mai visti pero' se proprio vuoi esagerare ti fanno i led che proiettano al suolo il logo Jeep oppure ........quello di Batman
Si lo so...ma abbiamo una certa età ormai....
Vgabriel72- Bronze Jeeper
Io le ho montate sulla mia... le trovi su autocosmetica.com
Michaelkj- Bronze Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mopar Performance Jeep Wrangler Fender Flares
» Protezione cofano. - T Hood Cover Mopar
» Catene Mopar
» CATALOGO MOPAR
» Mopar Rock Rails
» Protezione cofano. - T Hood Cover Mopar
» Catene Mopar
» CATALOGO MOPAR
» Mopar Rock Rails
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 2