www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Parafanghi maggiorati Renegade style Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Parafanghi maggiorati Renegade style EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Parafanghi maggiorati Renegade style

+22
tattoleon
Micjo
Yeti
mattia
Daniele_KJ
lion
corsojeep
maurokj
SALBA
Marckjeep
fabio fabio
vipera63
nicemonster
pmgcharlot
cicciouk
devtech
zioskikki
Mansell
the Saw
Paolokj
FANGO
maurojay
26 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mar 21 Feb 2012, 19:42

Ciao a tutti!
E' un po' che ci penso e, a dire la verità, osservando qualche video sul world wide web, mi son lasciato prendere dalla voglia di personalizzare anche a livello estetico il Kj...
Non avendo trovato argomenti specifici ma solo topic relativi a paraurti uso gravoso ecc. ecc. sono a chiedere a chi ne sa più dello scrivente dove potrei reperire i "parafanghi" similari al Kj in versione Renegade ma maggiorati ossia con una larghezza maggiore di quelli di serie....
Ringrazio anticipatamente!!!!!! beer
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da FANGO Mar 21 Feb 2012, 19:53

Purtroppo non esistono... Rolling Eyes ...esistono per il Cherokee XJ ma non per il Liberty...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mar 21 Feb 2012, 19:54

FANGO ha scritto:Purtroppo non esistono... Rolling Eyes ...esistono per il Cherokee XJ ma non per il Liberty...

eppure li ho visti..........mannaggia....
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da Paolokj Mar 21 Feb 2012, 20:21

esistono ma non di dimensioni maggiori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da the Saw Mar 21 Feb 2012, 20:49

li Stavo cercando pure io!!!!ho provato quelli dell xj...potrebbero andare bene con qualche piccola modifica...ma spendere 400 euro e poi tagliuzzarli.....fa girare alquanto le bilie smilies16
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da FANGO Mar 21 Feb 2012, 20:56

Ha ragione Paolo...esistono solo quelli della Renegade ma non sono più sporgenti. Invece la Bushwacker non li fa...una volta era possibile richiederne la produzione sul sito ma si vede che non ne valeva la pena....
Azz....cerco che 400€ sono tantini... Suspect
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da Paolokj Mar 21 Feb 2012, 21:06

..la butto li: e creare uno spessore sagomato da mettere tra parafango e carrozzeria???

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da the Saw Mar 21 Feb 2012, 21:11

FANGO ha scritto:Ha ragione Paolo...esistono solo quelli della Renegade ma non sono più sporgenti. Invece la Bushwacker non li fa...una volta era possibile richiederne la produzione sul sito ma si vede che non ne valeva la pena....
Azz....cerco che 400€ sono tantini... Suspect
Purtroppo i prezzi sono questi...ma ora che mi viene in mente il mio preparatore mi aveva parlato di parafanghini maggiorati.....abbiate fede,domenica sono in officina e gli chiedo maggiori info!!!
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da Mansell Mar 21 Feb 2012, 21:26

Paolokj ha scritto:..la butto li: e creare uno spessore sagomato da mettere tra parafango e carrozzeria???

Si xò se non son fatti bene gli spessori alla fine viene una porcheria. Tanto vale farli fare in vetroresina no?
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da the Saw Mar 21 Feb 2012, 21:39

Mansell ha scritto:
Paolokj ha scritto:..la butto li: e creare uno spessore sagomato da mettere tra parafango e carrozzeria???

Si xò se non son fatti bene gli spessori alla fine viene una porcheria. Tanto vale farli fare in vetroresina no?

Chi ha a disposizione una fresa cnc x poterli fare????????????? happy025
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mar 21 Feb 2012, 21:39

the Saw ha scritto:
FANGO ha scritto:Ha ragione Paolo...esistono solo quelli della Renegade ma non sono più sporgenti. Invece la Bushwacker non li fa...una volta era possibile richiederne la produzione sul sito ma si vede che non ne valeva la pena....
Azz....cerco che 400€ sono tantini... Suspect
Purtroppo i prezzi sono questi...ma ora che mi viene in mente il mio preparatore mi aveva parlato di parafanghini maggiorati.....abbiate fede,domenica sono in officina e gli chiedo maggiori info!!!

Ok, allora in attesa di notizie mobiliterò la NASA per effettuare una ricerca su tutti i siti del globo.... biggrin2
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da FANGO Mar 21 Feb 2012, 21:40

Questo se li è fatti da solo ma esteticamente a me non piacciono tanto...però sono di certo molto efficaci:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mar 21 Feb 2012, 21:40

the Saw ha scritto:
Mansell ha scritto:
Paolokj ha scritto:..la butto li: e creare uno spessore sagomato da mettere tra parafango e carrozzeria???

Si xò se non son fatti bene gli spessori alla fine viene una porcheria. Tanto vale farli fare in vetroresina no?

Chi ha a disposizione una fresa cnc x poterli fare????????????? happy025

Io, volendo ho un fornitore molto ma molto in gamba...
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da zioskikki Mar 21 Feb 2012, 22:35

ma e andare da carrozzieri che fanno kit estetici tuning castom? loro anno tutte le attrezz adatte, ti fanno il calco per tutto quel che vuoi.
zioskikki
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da devtech Mer 22 Feb 2012, 01:17

Cosa vuol dire più larghi? di quanto? con che finitura? di che materiale? quanto è l'importo che avete in mente di spendere?
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mer 22 Feb 2012, 06:12

devtech ha scritto:Cosa vuol dire più larghi? di quanto? con che finitura? di che materiale? quanto è l'importo che avete in mente di spendere?

se fossero più larghi di 5 cm per lato già farebbero la loro porca figura..Per quanto riguarda la finitura/materiale andrebbero bene anche in plastica nera tipo ABS e simili.
Spesa 500 sesterzi? door angelic
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da devtech Mer 22 Feb 2012, 11:31

Per 500 neuri si possono avere in carbonio........ Se avete pazienza.........
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mer 22 Feb 2012, 12:34

devtech ha scritto:Per 500 neuri si possono avere in carbonio........ Se avete pazienza.........

Io non ho nessuna fretta, e in ogni caso in carbonio sarebbero anche leggeri ed esteticamente molto più belli (anche se molto più fragili...). IOI
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da cicciouk Mer 22 Feb 2012, 19:14

Grande Devtech eri l'unico che potevi una reale soluzione!!

Ci sono anch'io!!! Ma x ant e post? Ma 400€ non è meglio?
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da the Saw Mer 22 Feb 2012, 19:24

FANGO ha scritto:Questo se li è fatti da solo ma esteticamente a me non piacciono tanto...però sono di certo molto efficaci:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Secondo me nn sono niente male!!!!quello che nn mi convince e'la struttura in metallo che sostiene il parafanghino!!!!in caso di urto piega anche la carrozzeria!!!
ps.in carbonio oltre a essere mooolto leggeri e belli sono anche molto resistenti....
se avete possibilita' di lamiera e saldatrici si possono anche fare di carpenteria!!!ma il lavoro e' davvero lungo...pero' il risultato e' sorprendente....
le scelte sono tante!!!
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da Paolokj Mer 22 Feb 2012, 20:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da the Saw Mer 22 Feb 2012, 20:40

Paolokj ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa sembra piu' una BUGGY vestita da KJ happy025
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Mer 22 Feb 2012, 20:44

the Saw ha scritto:
Paolokj ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa sembra piu' una BUGGY vestita da KJ happy025

Secondo me se le viti di fissaggio dei parafanghi fossero state a vista il risultato finale sarebbe stato molto più convincente....
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da Paolokj Mer 22 Feb 2012, 20:54

the Saw ha scritto:
Paolokj ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa sembra piu' una BUGGY vestita da KJ happy025

proud

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da pmgcharlot Gio 23 Feb 2012, 00:37

Concordo con PaoloKj ... i parafanghi del Kj grigio potranno essere funzionali, ma non si armonizzano con l'estetica del mezzo; in particolare, il raccordo del parafango con il paraurti inferiore è decisamente infelice. Il Kj assume un aspetto goffo.

Sicuramente più "tosti" i parafanghi alleggeriti a lama del Kj rosso, se non fosse per il telaietto. Da studiare anche la migliore soluzione per il posteriore.

Domanda: i parafanghi tipo Kj si differenziano da quelli normali per la bella soluzione dei rivetti a vista?
pmgcharlot
pmgcharlot
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da nicemonster Gio 23 Feb 2012, 13:16

la rossa secondo me è orribile ! l'altra èbun po' meglio, troppo stacco con il paraurti
nicemonster
nicemonster
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da devtech Gio 23 Feb 2012, 23:10

Allora se li volete duri, li facciamo in kevlar, sconsiglio vivamente di lasciare il tessuto a vista, è una menata stamparli con le fibre belle dritte........ poi la protezione uv nella resina aumenta sensibilmente il prezzo, io rimarrei per un pacchetto di tessuti, vetro, kevlar carbonio, kevlar e ancora vetro, diventa duro come il ferro, abbastanza leggeri, ma sicuramente più pesanti degli originali, il prezzo lo facciamo in base a cosa ci mettiamo dentro, a titolo di rimborso spese, i rivetti a vista vomportano tanti problemi in fase di laminazione io eviterei se possibile, secondo me troppo tondeggianti stanno maluccio, io opterei per mantenere un giusto equilibrio tra tondi e spigoli insomma un pò come l'originale e forse un pochino più simili al tj tipo quel concept jeep il liberator, però dite voi, io volevo già farmeli, ma mi rompeva farmi gli stampi per farne un unico esemplare ma se siamo tanti la cosa è diversa, dimenticavo, io li stamperò con il vuoto e non in autoclave.
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da pmgcharlot Ven 24 Feb 2012, 00:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ok a modifiche, adattamenti e personalizzazioni purché l'estetica originale non venga snaturata e si adottino materiali e soluzioni efficaci e funzionali.
pmgcharlot
pmgcharlot
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da maurojay Ven 24 Feb 2012, 05:46

devtech ha scritto:Allora se li volete duri, li facciamo in kevlar, sconsiglio vivamente di lasciare il tessuto a vista, è una menata stamparli con le fibre belle dritte........ poi la protezione uv nella resina aumenta sensibilmente il prezzo, io rimarrei per un pacchetto di tessuti, vetro, kevlar carbonio, kevlar e ancora vetro, diventa duro come il ferro, abbastanza leggeri, ma sicuramente più pesanti degli originali, il prezzo lo facciamo in base a cosa ci mettiamo dentro, a titolo di rimborso spese, i rivetti a vista vomportano tanti problemi in fase di laminazione io eviterei se possibile, secondo me troppo tondeggianti stanno maluccio, io opterei per mantenere un giusto equilibrio tra tondi e spigoli insomma un pò come l'originale e forse un pochino più simili al tj tipo quel concept jeep il liberator, però dite voi, io volevo già farmeli, ma mi rompeva farmi gli stampi per farne un unico esemplare ma se siamo tanti la cosa è diversa, dimenticavo, io li stamperò con il vuoto e non in autoclave.

Ottimo! Prima però sarebbe possibile vedere un disegno così da poterlo commentare insieme....
maurojay
maurojay
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da devtech Ven 24 Feb 2012, 20:16

Adesso ho poco tempo, però appena riesco, metto insieme un modello veloce, lo faccio più largo di 3 cm? 4? ci vuole meno tempo a farlo che non fare un rendering che poi non rende mai l'idea, se vi piace lo rifinisco e faccio lo stampo altrimenti ciccia, però ditemi in quanti siamo, così decido come fare lo stampo, perchè farne un paio è un conto, se ssono setto o otto è un altra storia.
devtech
devtech
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Parafanghi maggiorati Renegade style Empty Re: Parafanghi maggiorati Renegade style

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.