Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ecco il mio KJ..
+16
tonics
MOR
Midnight_R
Alexkj
Monster62
Mattkjista
Davide
max068
Paolokj
maurokj
Marco01
AndreA
FANGO
Yeti
antonio_crd
antonio
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ecco il mio KJ..
:biggreen: :biggreen:antonio_crd ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Mauro io metteri un'altro paio di foto del Boss
maurokj- Gold Jeeper
Eh eh, mi sa che immagino quali !!!Paolo_kj ha scritto:Mauro io metteri un'altro paio di foto del Boss
Marco01- Moderatore
Marco01 ha scritto:Eh eh, mi sa che immagino quali !!!Paolo_kj ha scritto:Mauro io metteri un'altro paio di foto del Boss
antonio_crd- Admin
COMPLIMENTI MOLTO BELLA E ANCHE MOLTO PULITA RIUSCISSI ANCHE IO A TENERLA COSI MA CON QUESTA PIOGGIA MANNAGGIA CMQ COMPLIMENTI BELLA VERAMENTE BELLA
max068- Bronze Jeeper
max068 ha scritto:COMPLIMENTI MOLTO BELLA E ANCHE MOLTO PULITA RIUSCISSI ANCHE IO A TENERLA COSI MA CON QUESTA PIOGGIA MANNAGGIA CMQ COMPLIMENTI BELLA VERAMENTE BELLA
boss......ti conosce anche se non ti conosce!!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:max068 ha scritto:COMPLIMENTI MOLTO BELLA E ANCHE MOLTO PULITA RIUSCISSI ANCHE IO A TENERLA COSI MA CON QUESTA PIOGGIA MANNAGGIA CMQ COMPLIMENTI BELLA VERAMENTE BELLA
boss......ti conosce anche se non ti conosce!!!
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ecco a voi il MANUATICO
a presto altre foto.. promesso.. adesso scusate.. vado a godermelo..
a presto altre foto.. promesso.. adesso scusate.. vado a godermelo..
antonio_crd- Admin
complimenti Boss!!! è veramente uno spettacolo....anche se nero è sempre er mejo
Scherzi a parte, adesso goditelo tutto il santo week end!!!
Scherzi a parte, adesso goditelo tutto il santo week end!!!
Mattkjista- Bronze Jeeper
Complimenti Antonio sembra proprio nuovo nuovo.
Ho visto che hai già tolto la mutanda alla ruota di scorta che che hai messo il
tuo coprivolante, o mi sbaglio?
Un brindisi per il Povero TOSAERBA chissà cosa starà pensando??!!
Ho visto che hai già tolto la mutanda alla ruota di scorta che che hai messo il
tuo coprivolante, o mi sbaglio?
Un brindisi per il Povero TOSAERBA chissà cosa starà pensando??!!
Molto bello...praticamente identico a quello che ha Mauro! E poi così lucidato...
FANGO- Platinum Jeeper
Bhe sai comè il suo sarebbe lucido anche se fosse nero opaco.
Monster62- Gold Jeeper
Bellissimo Antonio sembra veramente nuovo ...........complimenti ..................ora pero' devi correggere la firma ............non piu' silver is caming .......................goditelo piu' che puoi :yeah:
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
..il colore poi .....
..il cambio poi....
Ricordati di votare i due sondaggi
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Finalmente uno serio che tra un pò di tempo potrà dire la sua sulle differenze tra i due cambi provati sullo stesso mezzo.
Alexkj- Moderatore
Monster62 ha scritto:Bhe sai comè il suo sarebbe lucido anche se fosse nero opaco.
@Alex: a me al telefono ha già detto che con l'automatico si annoia
Mauro tieni da parte una scritta x il Boss, offro io quando verrà a farci conoscere il MANUATICO.
Ultima modifica di Paolo_kj il Sab 25 Apr 2009, 18:46 - modificato 1 volta.
Paolo_kj ha scritto:Monster62 ha scritto:Bhe sai comè il suo sarebbe lucido anche se fosse nero opaco.
@Alex: a me al telefono ha già detto che con il manuale si annoia
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ops "errore di sbaglio" correggo subito
Gli possiamo sempre regalare uno stura lavandini: attacca la ventosa al vetro e simule le cambiate...
Alexkj- Moderatore
Veramente nuova, non c'è che dire Complimenti.....
.....ma mi chiedo come fate a cambiare i mezzi così all'improvviso, io mi ci affeziono alle mie cose, darla via così per un'altra uguale sarebbe un tradimento bello e buono.
eppoi troppi ricordi mi legano ai mezzi, avveture, viaggi.... che volete sono un nostalgico!!!!
brindiamo all' "autovale" del Boss o sarebbe meglio chiamarlo Biss
.....ma mi chiedo come fate a cambiare i mezzi così all'improvviso, io mi ci affeziono alle mie cose, darla via così per un'altra uguale sarebbe un tradimento bello e buono.
eppoi troppi ricordi mi legano ai mezzi, avveture, viaggi.... che volete sono un nostalgico!!!!
brindiamo all' "autovale" del Boss o sarebbe meglio chiamarlo Biss
Alexkj2008 ha scritto:Gli possiamo sempre regalare uno stura lavandini: attacca la ventosa al vetro e simule le cambiate...
antonio_crd- Admin
si anch'io sono un nostalgico tonics.. ma se dovessi guardare solo indietro girerei ancora con un Giulietta..tonics ha scritto:
per il discorso che la cosa è stata improvvisa è stata comunque valutata a fondo.. dovevo fare a breve cambio gomme e tagliando.. per non parlare dei cerchi in lega che volevo montare da un bel po.. per cui ho aprofittato adesso altrimenti avrei tenuto il tosaerba..
poi adesso ho anche il cruise.. e il cambio automatico..
io sono dell'idea che è l'auto che deve adattarsi alle esigenze del padrone e non viceversa..
antonio_crd- Admin
Boss l'importante e che poi non cambi x il LUNGOMATICO
anche se me l'aveva già riordinata, da buon admin!!! la consegneremo di persona!Paolo_kj ha scritto:
@Alex: a me al telefono ha già detto che con l'automatico si annoia
dice che si annoia, ma quella mano è li che gira per l'abitacolo in cerca di un qualcosa al quale attaccarsi....poverina, si sentirà un po persa!!!!
Mauro tieni da parte una scritta x il Boss, offro io quando verrà a farci conoscere il MANUATICO.
questa è favolosa!!!!! e al posto del pedale della frizione???? una pompa per biciclette????Alexkj2008 ha scritto:Gli possiamo sempre regalare uno stura lavandini: attacca la ventosa al vetro e simule le cambiate...
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:
e al posto del pedale della frizione???? una pompa per biciclette????
antonio_crd- Admin
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3