Chi è online?
In totale ci sono 89 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 89 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ecco il mio KJ..
+16
tonics
MOR
Midnight_R
Alexkj
Monster62
Mattkjista
Davide
max068
Paolokj
maurokj
Marco01
AndreA
FANGO
Yeti
antonio_crd
antonio
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: ecco il mio KJ..
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
FANGO ha scritto:Belle! Ma ti sei messo tu la lucetta laterale...?
e si è..
antonio_crd- Admin
FANGO ha scritto:Belle! Ma ti sei messo tu la lucetta laterale...?
mi sa' che e' il riflesso del flash
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:mi sa' che e' il riflesso del flash
niente flash..
è proprio la luce laterale..
ho usato due lampade a bulbo da 5w (le stesse delle freccie) con portalampada ed ho forato i due fanalini laterali.. tra l'altro c'è lo spazio perchè in USA alloggiano il portalampada.. ma su queste il foro è chiuso..
:biggreen:
antonio_crd- Admin
NOOOOOO , ma una ne pensi cento ne fai ,mmmmmmm sarai mica il nouvo McGiver del KJAdmin ha scritto:Yeti ha scritto:mi sa' che e' il riflesso del flash
niente flash..
è proprio la luce laterale..
ho usato due lampade a bulbo da 5w (le stesse delle freccie) con portalampada ed ho forato i due fanalini laterali.. tra l'altro c'è lo spazio perchè in USA alloggiano il portalampada.. ma su queste il foro è chiuso..
:biggreen:
AndreA ha scritto:ma a che serve?????????? quelli non sono riflettenti??????
in USA è obbligatoria la luce laterale (side marker) in europa no, non ho fatto altro che ripristinare il suo uso originale, come la Chrysler C300 o le nuove Volvo o l'attuale JK..
il particolare è identico a quello che montano in USA (catarifrangente) solamente che montano anche la lampada all'interno..
l'effetto è veramente bello, e specialmente quando esci con il muso da qualche incrocio poco illuminato sei sicuro che ti vedono..
ecco alcuni esempi
antonio_crd- Admin
Marco01 ha scritto:Belle però, ti si accendono con le luci di posizione ?
antonio_crd- Admin
Magari se ti va ci puoi descrivere il lavoretto come hai già fatto per la targa...
Marco01- Moderatore
Marco01 ha scritto:Magari se ti va ci puoi descrivere il lavoretto come hai già fatto per la targa...
ecco sapevo che finiva così..
ok.. posterò sul topic giusto come ho fatto..
antonio_crd- Admin
Marco01 ha scritto:Grazie Boss !!!
Scuasa se siamo un po' pallosi !!!
faccio due foto nei prossimi giorni e le posto..
antonio_crd- Admin
AndreA ha scritto:ma si accendono anche le frecce
no le frecce no..
sul jk nuovo e l'H3 le frecce sono sempre accese e lampeggiano quando le usi..
come le varie auto USA di importazione che girano.. Mustang, Corvette, etc etc
antonio_crd- Admin
Admin ha scritto:AndreA ha scritto:ma si accendono anche le frecce
no le frecce no..
sul jk nuovo e l'H3 le frecce sono sempre accese e lampeggiano quando le usi..
come le varie auto USA di importazione che girano.. Mustang, Corvette, etc etc
Le frecce meglio lasciarle stare...se no non passa la revisione. In Europa le luci anteriori possono essere solo bianche...
FANGO- Platinum Jeeper
Admin ha scritto:Marco01 ha scritto:Magari se ti va ci puoi descrivere il lavoretto come hai già fatto per la targa...
ecco sapevo che finiva così..
ok.. posterò sul topic giusto come ho fatto..
non mi dire che alla fine hai fatto il lavoro e non ci hai detto niente ...........nooooooooo !!!
io pensavo che ancora dovessi farlo, pensa che volevo farlo anche io in questi giorni, ma poi non sono riuscito a fare le ferie e ho rinviato, come le altre cosette sul kj...ho visto che in usa vendono il pezzo già pronto, originale a 80$ , meglio come hai fatto tu !!!
maurokj- Gold Jeeper
Pensavi di tenerci i tuoi "lavoretti" nascosti è?????
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo ha scritto:Pensavi di tenerci i tuoi "lavoretti" nascosti è?????
antonio_crd- Admin
non resisterete a lungo vi vedo...
Mauro io metteri un'altro paio di foto del Boss
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto:Mauro io metteri un'altro paio di foto del Boss
antonio_crd- Admin
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3