Chi è online?
In totale ci sono 197 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 196 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
barre laterali
+4
alessandro.o
lion
Paolokj
felon13
8 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Re: barre laterali
ciao paolo!
quei post li ho gia guardati tutti , ero solo interessato come stai gia dicendo tu , che normalmente si usa la predisposizione della kj . visto che si legge in giro che a volta bisogna trapanare , cosa che io non voglio e sti tizi del sito asta dicono che va montata senza problemi lol, dopo aver mandato una mail chiedendoli se si monta sulla kj del 2006 mi hanno risposto che non sono sicuri echecazz......
quei post li ho gia guardati tutti , ero solo interessato come stai gia dicendo tu , che normalmente si usa la predisposizione della kj . visto che si legge in giro che a volta bisogna trapanare , cosa che io non voglio e sti tizi del sito asta dicono che va montata senza problemi lol, dopo aver mandato una mail chiedendoli se si monta sulla kj del 2006 mi hanno risposto che non sono sicuri echecazz......
felon13- Iron Jeeper
se hai pazienza e se mi ricordo domani ti faccio un paio di foto di come sono fissate le mie
ciao paolo,
di pazienza ne ho quanta ne vuoi , se hai delle foto mi faresti un grande favore
ciao e buona serata
di pazienza ne ho quanta ne vuoi , se hai delle foto mi faresti un grande favore
ciao e buona serata
felon13- Iron Jeeper
beato te!!! bella la foto :)
ok vedró quali prendere allora.
Grazie ancora Paolo!
ok vedró quali prendere allora.
Grazie ancora Paolo!
felon13- Iron Jeeper
salve ragazzi
questo è il mio primo post..io qualche settimana fa ho comprato su ebay da un negozio in slovacchia un paio di barre laterali inox non proprio uguale alle prime della prima foto .. mi sembra pagate 250 spese comprese e ti confermo che si montano senza forare nulla ma sfruttando dei buchi gia presenti e con delle staffe e in gioco è gia bello che fatto.. se ancora nn hai preso nulla ti cerco il link..
questo è il mio primo post..io qualche settimana fa ho comprato su ebay da un negozio in slovacchia un paio di barre laterali inox non proprio uguale alle prime della prima foto .. mi sembra pagate 250 spese comprese e ti confermo che si montano senza forare nulla ma sfruttando dei buchi gia presenti e con delle staffe e in gioco è gia bello che fatto.. se ancora nn hai preso nulla ti cerco il link..
alessandro.o- Iron Jeeper
alessandro.o potresti postare il sito doe le hai comprate il prezzo è interessante !!
.________OlllllllO________.
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Ciao Alessandro e benvenuto!!!
Prima di continuare a postare messaggi passa nell'area di presentazione e presentati. E' una delle poche regole del forum. Prima che qualche admin o moderatore ti sbrani!!! Visto che il buon Manovels stasera è distratto!!!! Ci sono altre poche regole, scritte nella guida per l'uso che, sicuramente , avrai letto, tipo non devi scrivere messaggi di meccanica nella sezione sbagliata, non devi pronunciare parole offensive, razziali, politiche, etc. , non devi ........................... , non devi ........................ , non devi ............... Puoi omaggiare i boss!!!! Consiglio di un soldato semplice!!!!!
Prima di continuare a postare messaggi passa nell'area di presentazione e presentati. E' una delle poche regole del forum. Prima che qualche admin o moderatore ti sbrani!!! Visto che il buon Manovels stasera è distratto!!!! Ci sono altre poche regole, scritte nella guida per l'uso che, sicuramente , avrai letto, tipo non devi scrivere messaggi di meccanica nella sezione sbagliata, non devi pronunciare parole offensive, razziali, politiche, etc. , non devi ........................... , non devi ........................ , non devi ............... Puoi omaggiare i boss!!!! Consiglio di un soldato semplice!!!!!
jwalter- Gold Jeeper
questo è sonno allo stato puro ! infatti abbandono la postazione onde evitare altre mancanze !!
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
si cercavo di farlo ..il problema che sto navigando da casa con la chiavetta in attesa che fastweb si degni di attivarmi la linea ..devo ancora impratichirmicon il sito... vado ci provooo
ecco il link(da notare il prezzo!! la prima volta ho fatto l'offerta di 200 ed è stata rifiutata.. poi son passato a 250 ed e' stata accettata fatto il bonifico.. ed in 7/10 gg sono arrivate ) tutto ok cmq sembrano seri.. ecco il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per altre domande sono a disp.
saluti
saluti
alessandro.o ha scritto:ecco il link(da notare il prezzo!! la prima volta ho fatto l'offerta di 200 ed è stata rifiutata.. poi son passato a 250 ed e' stata accettata fatto il bonifico.. ed in 7/10 gg sono arrivate ) tutto ok cmq sembrano seri.. ecco il link:
saluti
grande alessandro! infatti ho visto anche questi e in theoria sono gli stessi anche se sono per la gran cherokee , adesso valuto , l´unico problema é che il mio é del 2006 e non so se cambia qualcosa....
felon13- Iron Jeeper
hahhahahaha , effettivamente le tue sono piu belle ,sono un po piu alte e sono ben formati , ma costano piu della KJ
felon13- Iron Jeeper
ma toglietemi una curiosita', non vi darebbe impiccio in off? c'e' chi ha rapinato banche e supermercati per farsi il rialzo
INFANGATO- Gold Jeeper
INFANGATO ha scritto:ma toglietemi una curiosita', non vi darebbe impiccio in off? c'e' chi ha rapinato banche e supermercati per farsi il rialzo
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
INFANGATO ha scritto:ma toglietemi una curiosita', non vi darebbe impiccio in off? c'e' chi ha rapinato banche e supermercati per farsi il rialzo
alessandro.o ha scritto:ecco il link(da notare il prezzo!! la prima volta ho fatto l'offerta di 200 ed è stata rifiutata.. poi son passato a 250 ed e' stata accettata fatto il bonifico.. ed in 7/10 gg sono arrivate ) tutto ok cmq sembrano seri.. ecco il link:
saluti
comprate?? provate in OR?qualche foto???ho la mano che mi prude.....
lion- Gold Jeeper
Argomenti simili
» Barre portapacchi artigianali
» Barre tetto
» Barre sottoporta
» barre portapacchi
» Barre portatutto artigianali
» Barre tetto
» Barre sottoporta
» barre portapacchi
» Barre portatutto artigianali
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1