Chi è online?
In totale ci sono 219 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 219 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Pedane tubolari
+9
antonio_crd
AndreA
FANGO
Alexkj
maurokj
Yeti
max068
Paolokj
Midnight_R
13 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Pedane tubolari
Midnight_R ha scritto:Kill sei un mito lo ripeto , ho scoperto che quelle postate da te al n° 7 sono le stesse che ho postato io nere americane ma sono in u.k. ( che è meglio ) e per di più cromate come le volevo io :yeah:
....mio caro.....per trovare la roba...non c'è problema....per il resto....C'E' MASTERCARD !!!!!!!
:biggreen: :biggreen:
PS: okkio che ho avuto uno scambio di email con il tizio che le vende....ti riassumo:
Dall'annuncio in asta risulta che le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 40 sterline ed il pacco viaggia senza assicurazione. Quindi, gli chiedo per "sicurezza" quanto è il costo di spedizione per l'Italia e se il pacco è assicurato.
Lui mi risponde che le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 75 sterline (per avere gli euri moltiplica per 1,08) e che il pacco viaggia assicurato (con corriere DHL).
" Hi, the delivery of these to Italy is £75.00, this is with DHL these are quite a good service. They are covered by insurance.
regards.
Lee 01323 601016 "
Io gli rispondo: Come faccio a pagarti 75 sterline se nella compravendita Ebay mi appare "automaticamente" che le spese di spedizione per l'Italia fanno 40 sterline? Le altre 35 sterline come cavolo te lo do? Io pago con Paypal.....
Rimane un mistero......
Fammi sapere che concludi....cmq...è un venditore con tanti feedback...vai tranquillo.......
ariciao
Ospite- Ospite
è lo stesso venditore da cui ha comprato il mo capo le sue pedane per G.C. e sono già in viaggio ( così ha detto per mail ) , nella mail riporta appunto la possibilità del pacco assicurato ( anche se la mail arriva dopo aver pagato con paypal .... mistero ) , dicendo di inviare la somma tramite assegno
Aspetto che arrivino a lui e vediamo ...poi se tutto va bene ordino io
Midnight_R ha scritto:è lo stesso venditore da cui ha comprato il mo capo le sue pedane per G.C. e sono già in viaggio ( così ha detto per mail ) , nella mail riporta appunto la possibilità del pacco assicurato ( anche se la mail arriva dopo aver pagato con paypal .... mistero ) , dicendo di inviare la somma tramite assegno
Quindi ...riassumendo....
Il tuo Capo ha trovato l'annuncio....ha cliccato su Compralo Subito....ha pagato con Paypal...ed ora è in attesa delle pedane....giusto?
Non ha mai "parlato" con il venditore.....giusto?
Ospite- Ospite
esatto , gli è solo arrivata una mail dopo aver pagato con paypal ove ringraziano per l'acquisto e chiedono indirizzo e pagamento , cosa che però è già avvenuta in quanto se si clicca sul tasto pay now si apre la pagina del conto paypal dicendo pagamento già effettuato .
poi una nuova mail che dice che il pacco è shipping ( e il mio capo non sapendo l'inglese ha capito che è stato scippato ) .
poi una nuova mail che dice che il pacco è shipping ( e il mio capo non sapendo l'inglese ha capito che è stato scippato ) .
Midnight_R ha scritto:esatto , gli è solo arrivata una mail dopo aver pagato con paypal ove ringraziano per l'acquisto e chiedono indirizzo e pagamento , cosa che però è già avvenuta in quanto se si clicca sul tasto pay now si apre la pagina del conto paypal dicendo pagamento già effettuato .
...ok....casomai...quando lo "scippo" arriva....facci sapere......
Ciao
Ospite- Ospite
quelle sono belle, poi con la parte anteriore stondata...strano che costino meno di quelle dritte..se si risalisse all'esportatore cinese si potrebbe valutare l'acquisto delle dritte a d un prezzo ridicolo !!!
però mid ti ricordo che quelle non sono protezioni ma ausili alla salita....
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:quelle sono belle, poi con la parte anteriore stondata...strano che costino meno di quelle dritte..se si risalisse all'esportatore cinese si potrebbe valutare l'acquisto delle dritte a d un prezzo ridicolo !!!
proprio quello che serve a me
maurokj ha scritto:quelle sono belle, poi con la parte anteriore stondata...strano che costino meno di quelle dritte..se si risalisse all'esportatore cinese si potrebbe valutare l'acquisto delle dritte a d un prezzo ridicolo !!!
Ecco la fabbrica cinese..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao
PS: se riesci a spuntare l'acquisto a 15-20 euro....digli che siamo una 50ina.....ehehehehe
:biggreen: :biggreen: :biggreen:
Ospite- Ospite
Guadate QUESTO ......ma possibile che solo qui in Italia ci devono prendere continuamente per il ...ulo ??
Mopar originali a poco + di 170 euro.....senza parole....qui da noi a quanto stanno? 500 euro ?
Markino....capo della tribù....italiano d.o.c. midollo spinale incluso....che ci dici al riguardo?
Mopar originali a poco + di 170 euro.....senza parole....qui da noi a quanto stanno? 500 euro ?
Markino....capo della tribù....italiano d.o.c. midollo spinale incluso....che ci dici al riguardo?
Ospite- Ospite
KillJack ha scritto:Guadate QUESTO ......ma possibile che solo qui in Italia ci devono prendere continuamente per il ...ulo ??
Sono le mie, le ho, io le ho.
Sembrano quelle di Paolo...
Dei prezzi meglio non parlarne. Su internet avevo trovato un riduttore nuovo in USA a 750$....da noi più del doppio in €€€.
Si fa prima a comprarsi un KJ incidentato da cui prendersi i pezzi di ricambio...
Dei prezzi meglio non parlarne. Su internet avevo trovato un riduttore nuovo in USA a 750$....da noi più del doppio in €€€.
Si fa prima a comprarsi un KJ incidentato da cui prendersi i pezzi di ricambio...
FANGO- Platinum Jeeper
Paolo_kj ha scritto:KillJack ha scritto:Guadate QUESTO ......ma possibile che solo qui in Italia ci devono prendere continuamente per il ...ulo ??
Ecco...bravo....e.. How much?
Ospite- Ospite
KillJack ha scritto:Paolo_kj ha scritto:KillJack ha scritto:Guadate QUESTO ......ma possibile che solo qui in Italia ci devono prendere continuamente per il ...ulo ??
Ecco...bravo....e.. How much?
Le ho pagate €19.000.
Con KJ compreso, erano già montate quando l'ho preso.
se qualcuno si vuole "appentare" io ho i disegni esecutivi su come costruirle. Fatemi sapere.
Ciao a tutti, perdonate la mia ignoranza ma ho trovato su ebay una coppia di pedane tubolari, ma senza attacchi. Che significa come si possono sttaccare alla jeep?
grazie a tutti.
grazie a tutti.
alex72- Bronze Jeeper
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» pedane fai da te doc
» pedane attaccate al telaio
» pedane laterali!!!! montarle o no????
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» come si chiamano le plastiche delle pedane laterali?
» pedane attaccate al telaio
» pedane laterali!!!! montarle o no????
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» come si chiamano le plastiche delle pedane laterali?
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 4 di 4