Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Buongiorno Jeepers!!!!
+4
antonio_crd
Paolokj
Alexkj
checcotv
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno Jeepers!!!!
Buongiorno a tutti!!
Mi chiamo Francesco ed abito nella Marca Gioiosa, ovvero in quel di Treviso.
Sono felice possessore da pochi mesi di un fantastico Cherokee KK 2.8 CRD Limited Automatico del 2010 di colore blu con gli interni grigi chiari e con impianto stereo Infinity (che per inciso..va da paura).
Che dire?Mi sono iscritto ieri su suggerimento di uno dei vostri conosciuto virtualmente su altro forum.
La mia Jeep mi sta dando un sacco di soddisfazioni e non mi fa per niente rimpiangere la Bmw da cui provengo pur avendo doti stradistiche decisamente differenti.
Modifiche fatte fino ad ora alla piccola?ho letteralmente buttato via le Good Year di serie che nonostante l'auto abbia poco più di 18.000 km facevano ca@are in quanto assolutamente sotto dimensionate al mezzo oltre che pericolose e le ho sostituite per la stagione invernale con delle Pirelli Ice e Snow (su cerchi originali da 18) che sono a dir poco fantastiche. Poi ho deciso di tamarrarla con i gusci degli specchietti esterni cromati (Che ho ordinato ieri e mi arriveranno a giorni)..
A prestissimo!!!!
Mi chiamo Francesco ed abito nella Marca Gioiosa, ovvero in quel di Treviso.
Sono felice possessore da pochi mesi di un fantastico Cherokee KK 2.8 CRD Limited Automatico del 2010 di colore blu con gli interni grigi chiari e con impianto stereo Infinity (che per inciso..va da paura).
Che dire?Mi sono iscritto ieri su suggerimento di uno dei vostri conosciuto virtualmente su altro forum.
La mia Jeep mi sta dando un sacco di soddisfazioni e non mi fa per niente rimpiangere la Bmw da cui provengo pur avendo doti stradistiche decisamente differenti.
Modifiche fatte fino ad ora alla piccola?ho letteralmente buttato via le Good Year di serie che nonostante l'auto abbia poco più di 18.000 km facevano ca@are in quanto assolutamente sotto dimensionate al mezzo oltre che pericolose e le ho sostituite per la stagione invernale con delle Pirelli Ice e Snow (su cerchi originali da 18) che sono a dir poco fantastiche. Poi ho deciso di tamarrarla con i gusci degli specchietti esterni cromati (Che ho ordinato ieri e mi arriveranno a giorni)..
A prestissimo!!!!
Re: Buongiorno Jeepers!!!!
benvenuto
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Checco...chi ha fato la spia di là
PS per le foto apri un topic nella sez. " la mia Jeep"
PS per le foto apri un topic nella sez. " la mia Jeep"
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj ha scritto:Benvenuto Checco...chi ha fato la spia di là
Confesso le mie colpe Paolo!
Benvenuto Checco... bella belva... visto come rende 'sto kk blu sulla candida neve!
Ultima modifica di Torpedone il Mer 02 Nov 2011, 20:15 - modificato 1 volta.
Torpedone- Moderatore
Checcotv!!
Torpe per la cronaca, di nero ha solo le gomme sto kk
Torpe per la cronaca, di nero ha solo le gomme sto kk
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto: Torpe per la cronaca, di nero ha solo le gomme sto kk
E infatti io ho scritto blu
Argh... quando si cerca di fare troppe cose insieme.
Torpedone- Moderatore
Torpe, ormai sei un esperto della funzione "Edit"
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1