Chi è online?
In totale ci sono 93 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 93 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Anche WeatherTech Europe si presenta
+8
antonio_crd
Alexkj
Paolokj
Torpedone
GiorgioBs
maus
Marckjeep
paolo brighenti
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anche WeatherTech Europe si presenta
Buongiorno a tutti.
Teniamo a chiarire subito che prima di procedere con la presentazione, abbiamo consultato uno dei vostri moderatori che ci ha autorizzato a scrivere in questa sezione.
Troviamo di cattivo gusto chi si spaccia per amico o simpatizzante, ma in realtà vuol fare "business".
La nostra azienda è, ovviamente, nata per fare affari, ma abbiamo questa filosofia: si porta a casa la pagnotta onestamente, altrimenti ... dieta.
WeatherTech Europe è ufficialmente nata nel Febbraio del 2011 come piattaforma logistica della MacNeil Automotive Ltd per tutto il mercato europeo.
Si occuperà in futuro di rifornire, come già accade in America, direttamente le case costruttrici e i clienti in modo diretto. La nostra struttura è già pronta per la vendita ai clienti e stiamo continuamente aggiornando il nostro catalogo per rispondere alle esigenze del parco auto del nostro continente.
Abbiamo in previsione di organizzare qualcosa che possa essere interessante sia per voi che per noi.
Al momento, ritenendo di fare cosa gradita, abbiamo deciso di applicare a tutti voi il prezzo di favore già praticato a due vostri associati che ringraziamo ancora qui pubblicamente.
Nello spirito del forum, non inseriremo riferimenti commerciali.
Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo avremo modo di conoscerci sempre meglio.
Per WeatherTech Europe Srl -- Paolo Brighenti
Teniamo a chiarire subito che prima di procedere con la presentazione, abbiamo consultato uno dei vostri moderatori che ci ha autorizzato a scrivere in questa sezione.
Troviamo di cattivo gusto chi si spaccia per amico o simpatizzante, ma in realtà vuol fare "business".
La nostra azienda è, ovviamente, nata per fare affari, ma abbiamo questa filosofia: si porta a casa la pagnotta onestamente, altrimenti ... dieta.
WeatherTech Europe è ufficialmente nata nel Febbraio del 2011 come piattaforma logistica della MacNeil Automotive Ltd per tutto il mercato europeo.
Si occuperà in futuro di rifornire, come già accade in America, direttamente le case costruttrici e i clienti in modo diretto. La nostra struttura è già pronta per la vendita ai clienti e stiamo continuamente aggiornando il nostro catalogo per rispondere alle esigenze del parco auto del nostro continente.
Abbiamo in previsione di organizzare qualcosa che possa essere interessante sia per voi che per noi.
Al momento, ritenendo di fare cosa gradita, abbiamo deciso di applicare a tutti voi il prezzo di favore già praticato a due vostri associati che ringraziamo ancora qui pubblicamente.
Nello spirito del forum, non inseriremo riferimenti commerciali.
Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo avremo modo di conoscerci sempre meglio.
Per WeatherTech Europe Srl -- Paolo Brighenti
Re: Anche WeatherTech Europe si presenta
Ma Benvenuto Paolo!!
Finalmente è arrivata la tua presentazione.
Che gran piacere averti a bordo del nostro forum, ufficialmente!!
Credo che anche qui si renderanno conto della tua serietà, professionalità e grandissima onestà di cui io personalmente per primo ho potuto godere..
P.S. Hai capito chi sono, giusto??
Credo che anche qui si renderanno conto della tua serietà, professionalità e grandissima onestà di cui io personalmente per primo ho potuto godere..
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Ma Benvenuto Paolo!!
Sì che ho capito! Sei quello che "flirta" con la Mary
Hai capito al volo chi sono!!
Ma che vai pensando, io che "flirto" con la Mary, stiamo solo scambiando quattro chiacchiere
Ma che vai pensando, io che "flirto" con la Mary, stiamo solo scambiando quattro chiacchiere
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
lode alla correttezza e benvenuto, mi auguro tu possa condividere anche eventuali esperienze in linea con lo scopo del forum...
Ps Già vostro cliente... per i deflettori.
Torpedone- Moderatore
deflettori???
info info info... grazie (anche in privato se lo ritieni)
Torpedone ha scritto:
Ps Già vostro cliente... per i deflettori.
Questo ti fa onore.
GiorgioBs, se vuoi avere info, nella sezione link trovi tutti i contatti per chiedere direttamente con chi li vende..appunto con il Paolo Brighenti
Marckjeep- Admin
GiorgioBs ha scritto:deflettori???
Qualcuno ( Torpedone) mi sta rovinando la sorpresa che avevamo predisposto per voi ...
Sarò più preciso la prossima settimana ...
Appunto non roviniamo la sorpresa, di cui tra l'altro non so niente nemmeno io
Utilizziamo cmq, questa sezione per la sua giusta destinazione..come abbiamo sempre fatto
Utilizziamo cmq, questa sezione per la sua giusta destinazione..come abbiamo sempre fatto
Marckjeep- Admin
Ben trovato Paolo, grazie della presenatazione e soprattutto di aver messo le cose in chiaro
sin dall'inizio
Vedo che oltre al Business qui c'è anche del sano Gossip Markuzzo
Per evitare caos, apro un topic nella sez. accessori dedicato alla WeatherTech Europe così
da poter chiaccherare degli acquisti fatti e/o da fare e di eventuali future promozioni/sorprese/........
sin dall'inizio
Per evitare caos, apro un topic nella sez. accessori dedicato alla WeatherTech Europe così
da poter chiaccherare degli acquisti fatti e/o da fare e di eventuali future promozioni/sorprese/........
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto
evviva l'onestà
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
paolo brighenti ha scritto:GiorgioBs ha scritto:deflettori???
Qualcuno ( Torpedone) mi sta rovinando la sorpresa che avevamo predisposto per voi ...
Sarò più preciso la prossima settimana ...
Sorry
Torpedone- Moderatore
Paolokj ha scritto:Ben trovato Paolo, grazie della presenatazione e soprattutto di aver messo le cose in chiaro
sin dall'inizio
Fatevi i gossip vostri e poi Paolo, cortesemente, non andare OT anche tu
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» gilemama si presenta.
» Raf si presenta
» Biagio si presenta
» ...Davide si presenta..
» ENRICO SI PRESENTA
» Raf si presenta
» Biagio si presenta
» ...Davide si presenta..
» ENRICO SI PRESENTA
Pagina 1 di 1