Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti
+2
naz
Marcopoz
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, io sono marco mi scuso, ma e purtroppo non posseggo ancora un cherokee, ne ho visti alcuni, la macchina mi piace molto, ma sono molto dubbioso nell'acquistarla per la sua "altezza" da terra.
Io percorro molto sterrato, ma nella zona centrale delle mulattiere vi sono parecchie rocce che sporgono anche di 20-25 cm e gli alberi a bordo strada non permetto si spostarsi. Ho paura di fare seri danni in un auto che nella zona inferiore sulla carta è alta poco meno di 20 cm. Attualmente guido un patrol TR 3.3 con cui ho più voltespanciato, tant'è che ho dovuto rimuovere la ruota di scorta da sotto, perchè divelta.
Se qualcuno di voi mi da la ricetta per alzare la pancia della macchina ad almeno 22-24 cm, la compro subito.
Io percorro molto sterrato, ma nella zona centrale delle mulattiere vi sono parecchie rocce che sporgono anche di 20-25 cm e gli alberi a bordo strada non permetto si spostarsi. Ho paura di fare seri danni in un auto che nella zona inferiore sulla carta è alta poco meno di 20 cm. Attualmente guido un patrol TR 3.3 con cui ho più voltespanciato, tant'è che ho dovuto rimuovere la ruota di scorta da sotto, perchè divelta.
Se qualcuno di voi mi da la ricetta per alzare la pancia della macchina ad almeno 22-24 cm, la compro subito.
Marcopoz
Re: Ciao a tutti
Forse sarò solo io a dirti "lascia stare".....e credo faresti meglio a procurarti una FIAT Campagnola AR79 (se litigare con la manutenzione delle crociere non ti irrita).
Aggiungere altre cose potrebbe essere superfluo.
Ssssalutttt
Aggiungere altre cose potrebbe essere superfluo.
Ssssalutttt
naz- Gold Jeeper
Ben arrivato Marco, se nel KJ cerchi l'altezza parti male, comunque nella sezione sospensioni e ammortizzatori trovi come poterla alzare di 2"e anche qualcosa in più, ma con altri accorgimenti
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
omonimo
Un consiglio, dai una bella lettura nella sezione ammortizzatori e sospensioni, come diceva Paolo, per valutare o meno se ti conviene prendere un kj..e cmq il kj non è solo altezza da terra, è tanto altro, ma ognuno ha le sue esigenze..
Un consiglio, dai una bella lettura nella sezione ammortizzatori e sospensioni, come diceva Paolo, per valutare o meno se ti conviene prendere un kj..e cmq il kj non è solo altezza da terra, è tanto altro, ma ognuno ha le sue esigenze..
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
...macopoz....non dimenticare che puoi alzare il KJ anche di 20" (per dire).....ma il ponte posteriore resterà sempre alla sua incredibile altezza di circa 21 cm da terra.
Qui da noi dove le mulattiere non mancano, gli alberi ai lati nemmeno....e le pietre al centro percorso pure....ed abbiamo libero accesso dove ci pare....l'unica è purtroppo la Campagnola AR79.
Agricola all'eccesso, ma sufficientemente alta da passare sopra le pietre che sporgono....grazie alle sospensioni indipendenti (che hanno anche loro i pro ed i contro)
Qui da noi dove le mulattiere non mancano, gli alberi ai lati nemmeno....e le pietre al centro percorso pure....ed abbiamo libero accesso dove ci pare....l'unica è purtroppo la Campagnola AR79.
Agricola all'eccesso, ma sufficientemente alta da passare sopra le pietre che sporgono....grazie alle sospensioni indipendenti (che hanno anche loro i pro ed i contro)
naz- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1