Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Eccomi!!
+4
wal25
Alexkj
Alberto 73
felon13
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi!!
salve ragazzi ,
mi chiamo Stefano e da oggi sono un fiero possessore di una kj 2.8 limited del 12/2006...........cambio MANUALE (per favore non bannatemi subito per la scelta )
Cmq che dire , sono dell´Alto Adige e ho giá qualche esperienza con le 4x4 di altre marche , ma proprio 3 settimane fa mi é venuto il pallino fisso di comprarmi la macchina sopra nominata.
L´ho ritirata oggi a Vicenza faccendomi i primi 280km su asfalto asd, e devo dire che si guida veramente bene , non credevo che sarei rimasto soddisfatto gia il primo giorno!!
Cmq non ce 2 senza il 3 e ho gia notato un problemino che posto nella sezione adatta
foto della macchina metto domani che mo é buio :)
mi chiamo Stefano e da oggi sono un fiero possessore di una kj 2.8 limited del 12/2006...........cambio MANUALE (per favore non bannatemi subito per la scelta )
Cmq che dire , sono dell´Alto Adige e ho giá qualche esperienza con le 4x4 di altre marche , ma proprio 3 settimane fa mi é venuto il pallino fisso di comprarmi la macchina sopra nominata.
L´ho ritirata oggi a Vicenza faccendomi i primi 280km su asfalto asd, e devo dire che si guida veramente bene , non credevo che sarei rimasto soddisfatto gia il primo giorno!!
Cmq non ce 2 senza il 3 e ho gia notato un problemino che posto nella sezione adatta
foto della macchina metto domani che mo é buio :)
felon13- Iron Jeeper
Re: Eccomi!!
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora forse ti bannano però è bellissima
Alberto 73- Bronze Jeeper
Benvenuto Stefano!!! e fai bene ad essere fiero possessore del KJ!!!! Hai scelto l'annata migliore, il colore più bello e che dire sul cambio manuale, da veri piloti!!!!!
E lascia perdere le chiacchiere degli altri ....... tutta invidia!!!!!
E lascia perdere le chiacchiere degli altri ....... tutta invidia!!!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:il colore più bello e che dire sul cambio manuale, da veri piloti!!!!!
ahahaha grande Walter fa piacere vedere uno che la pensa come me , cmq dai la smetto , ho postato 4 risposte e mi faccio gia nemici qui dentro , devo fare delle foto che stasera li posto , almeno 1 per l´avatar
felon13- Iron Jeeper
Ciao Stefano! Peccato per il colore si sà l'argento viene sempre dopo l'oro (NERO)
wollythehead- Bronze Jeeper
Ciao Stefano.....sbagliare è umano, ma perseverare..........passi per il grigio, ma pure manuale ????!!!!
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ehehehe ho gia capito come qui dentro girano le cose hihihihi, sono il piú giovane guardando la vostra etá ..... insomma per forza avete bisogno di un automatico , senó vi cade la mano quando vi sforzate troppo
cmq quella del colore non l´ho capita , a me grigio mi piace , non sapete quanto tempo ho investito a trovare una kj del 2006 con meno di 50000km con cambio manuale e poi se non erro , il mio ha un nsg 370 six-speed eh sisisisisi godo
cmq quella del colore non l´ho capita , a me grigio mi piace , non sapete quanto tempo ho investito a trovare una kj del 2006 con meno di 50000km con cambio manuale e poi se non erro , il mio ha un nsg 370 six-speed eh sisisisisi godo
felon13- Iron Jeeper
A parte il resto scoprirai che con il cambio automatico i vecchietti possono inserire la posizione di 4x4 auto anche su strada(Full Time). Con il manuale l'inserimento del 4wd(part time) è possibile solo su fondi viscidi altrimenti, con normale grip delle ruote, alla prima curva stretta rischi di saltare fuori!!! o se ti va bene spacchi il cambio. Riepilogando manuale solo part time perchè c'hai r'manico. Automatico part time e full time che assiste in 4wd anche nella marcia su asfalto: poco manico tanta strizza!!!! Per quanto riguarda il colore è una guerra persa dai Black che dicono essere il colore più bello ma poi si lamentano quando si ritrovano la gessatura(graffi bianchi sulla carrozzeria da offroad).
jwalter- Gold Jeeper
ciao walter,
sapevo della storia part time e full time tra i due modelli , chiaramente é una pecca. ma io mi diverto di piu a lavorare con le marce e con la macchina , e poi parliamoci chiaro......il 4x4 su STRADA serve solo ai piloti con automatico buahhauhauahu
sapevo della storia part time e full time tra i due modelli , chiaramente é una pecca. ma io mi diverto di piu a lavorare con le marce e con la macchina , e poi parliamoci chiaro......il 4x4 su STRADA serve solo ai piloti con automatico buahhauhauahu
felon13- Iron Jeeper
Ok giovincelli, noi vecchietti sappiamo usare solo l'automatico il full time su strade asfaltate ecc. ecc....altrimenti ci cade il braccio hihihihi Ma signori manualisti avete mai provato una partenza su viscido o neve ghiaccio con un 'automatico? ....tutti mi dicono che ho un gran piedino fatato ma non sono maiiiii arrivato a fare ciò che fa l'automatico.....e di mezzi 4x4 in azienda ne ho parecchi.......Vale pure su trattori!!!!!!Riguardo al nero è la storiella della volpe e l'uva....... Poi 4x4 su asfalto ma chissenefrega,io il full time lo inserisco quando esco dall'asfalto su piste forestali e difficilmente, posso dire mai mi è successo di dovermi fermare ad inserire il part time.....le ridotte ormai sono dimenticate(si inseriranno ancora?booo) ciaooooo
Crapella Siro Attilio- Bronze Jeeper
direche finiamo qui il discorso man/aut , per me questa é una gran bella macchina , lo stesso in che versione.
Sono contento di aver trovato un forum come il vostro con persone mature e simpatiche , mi trovo molto bene, sopratutto il livello informativo e technico é perfetto , visto che tutti avete + o - la stessa macchina sapete di che cosa parlate.
Sicuramente vi buchero ancora per un bel po con delle domande , visto che mi manca il manuale del tipo...che olio motore consigliate o dopo quanti km lo cambiate?
Grazie dell´accoglienza ragazzi
Sono contento di aver trovato un forum come il vostro con persone mature e simpatiche , mi trovo molto bene, sopratutto il livello informativo e technico é perfetto , visto che tutti avete + o - la stessa macchina sapete di che cosa parlate.
Sicuramente vi buchero ancora per un bel po con delle domande , visto che mi manca il manuale del tipo...che olio motore consigliate o dopo quanti km lo cambiate?
Grazie dell´accoglienza ragazzi
felon13- Iron Jeeper
Se avevi il KJ nero e automatico avrei fatto finta di niente, ma visto la tua condizione grigia e manuale.......per le domande tecniche usa le sezioni dedicate e il tasto cerca
Cmq Felon hai ragione è una gran bella macchina
Ultima modifica di Alberto 73 il Gio 25 Ago 2011, 19:46 - modificato 1 volta.
Alberto 73- Bronze Jeeper
Naturalmente si scherza giusto per movimentare un po' il forum in questi pariodi di stanca, vedrete che l'inverno ci unirà di più....speriamo anche con qualche bel ritrovo numeroso
Pagina 1 di 1