Chi è online?
In totale ci sono 159 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 159 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
eccomi qua!
+5
Paolokj
Alexkj
Marckjeep
maus
VinoRosso
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi qua!
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, alias VinoRosso (che avete pensato, malpensanti?? ), sono della provincia di Pescara, neo proprietario di una Kj usata. Ogni volta che si entra in una nuova "famiglia", sia essa di appassionati di auto, o di moto o di musica, all'inizio magari ci si sente un po' in soggezione....
Brevemente, sono appassionato di moto, ho una Transalp con cui faccio on e off road, musicalmente appassionato di musica popolare, suono zampogna, ciaramella, tamburi a cornice, tastiere, chitarra, flauti vari, ecc...
La mia precedente auto era una Toyota Rav4 del 2003, in effetti molto diversa dalla Cherokee, già per il fatto che la Rav4 aveva le 4 ruote motrici sempre inserite (almeno il modello che avevo io). Beh, penso che possa bastare come presentazione, no??
Un saluto a tutti!
Alberto - VinoRosso - MotoZampognaro Abruzzese
Brevemente, sono appassionato di moto, ho una Transalp con cui faccio on e off road, musicalmente appassionato di musica popolare, suono zampogna, ciaramella, tamburi a cornice, tastiere, chitarra, flauti vari, ecc...
La mia precedente auto era una Toyota Rav4 del 2003, in effetti molto diversa dalla Cherokee, già per il fatto che la Rav4 aveva le 4 ruote motrici sempre inserite (almeno il modello che avevo io). Beh, penso che possa bastare come presentazione, no??
Un saluto a tutti!
Alberto - VinoRosso - MotoZampognaro Abruzzese
VinoRosso
Re: eccomi qua!
Alberto...... no no io nn ho pensato a io ho subito pensato a
Scherzo naturalmente...... e benvenuto in questa gabbia di matti
Scherzo naturalmente...... e benvenuto in questa gabbia di matti
maus- Moderatore
Alberto, alias
Ottima presentazione!!
Ottima presentazione!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato VR e buona lettura
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto VinoRosso!!!!
Attento che subirai una varianzione anche col nickname!!! Prima c' avevi la RAV4 e potevi chiamerti vino rosso! Ora con il KJ diventi Jagermeister!!!! perchè ..e ? Berrai per dimenticare!!!!!!! Se Lui ti lascia qualcosa!!!! Costa più il gasolio che il vino!!!!
Attento che subirai una varianzione anche col nickname!!! Prima c' avevi la RAV4 e potevi chiamerti vino rosso! Ora con il KJ diventi Jagermeister!!!! perchè ..e ? Berrai per dimenticare!!!!!!! Se Lui ti lascia qualcosa!!!! Costa più il gasolio che il vino!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1