Chi è online?
In totale ci sono 208 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 208 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Front Air Deflectors
+15
fede88pr
lucaggg
GiorgioBs
maus
wollythehead
uedroV8
cesare
Fab3
jwalter
Alexkj
INFANGATO
Marckjeep
Moghi65
antonio_crd
Paolokj
19 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Front Air Deflectors
wollythehead ha scritto:A me piace molto potrei anche ordinarlo..... se non costasse troppo!
Hai un MP
Se c'è qualcuno seriamente interessato all'air deflector me lo faccia sapere
cesare ha scritto:Basta evitarli i moscerini ma chi vi ha dato la patente
maus- Moderatore
Uedro ha a disposizione 2 air deflector, 1 è mio chi fosse interessato all'altro non deve far altro che contattarlo
Allora l'hai preso alla fine Pablo sono curioso di vedere come sta su BB
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
westshop (per adesso è solo su faccialibro in attesa del sito)
contatta in privato uedro75 (è il titolare) quando ha fatto l'ordine ne ha ordinati 2 e ne ha ancora 1 disponibile,.
Adesso dovrebbe connettersi
contatta in privato uedro75 (è il titolare) quando ha fatto l'ordine ne ha ordinati 2 e ne ha ancora 1 disponibile,.
Adesso dovrebbe connettersi
Paolokj ha scritto:Fresco fresco appena montato da Uedro
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ci sta veramente bene!!!!! Solo che potevi lavare pure l'auto o sporcare il deflettore!!!
Poi, e scusa l'indiscrezione, avrai risolto gli insetti spiaccicati all'esterno del parabrezza ma fai qualcosa per la salamandra spiaccicata all'interno del vetro!!!!
Poi, e scusa l'indiscrezione, avrai risolto gli insetti spiaccicati all'esterno del parabrezza ma fai qualcosa per la salamandra spiaccicata all'interno del vetro!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Chissa' come mai qualsiasi str...ata messa su un KJ diventa come per incanto appetibile ???
Piu' lo guardo 'sto deflettore, e piu' mi piace!!!!!!
Sul bianco come stara'????
lucaggg- Bronze Jeeper
lucaggg ha scritto:Chissa' come mai qualsiasi str...ata messa su un KJ diventa come per incanto appetibile ???
sul bianco sta benissimo...... comunque, sul kj sta veramente bene. ha la sagoma perfetta del cofano....
jwalter ha scritto:
.....LAVARE???? come si fa???
e pensa che era conciata peggio, ma l'acqua che ho preso tornando a casa me l'ha pulita
uedro75 ha scritto:sul bianco sta benissimo...... comunque, sul kj sta veramente bene. ha la sagoma perfetta del cofano....
Interessato!!!!
lucaggg- Bronze Jeeper
bello!! pero copre la scritta "Jeep" li in punta che a me piace molto!! bisognerebbe mettercela adesiva bella grossa sul deflettore....
fede88pr- Bronze Jeeper
...ho pensato anch'io alla scritta, ma penso di metterla delle dimensioni di quella coperta dal deflettore
Pablo adesso il tuo kj ha il "giggione" (sopracciglia)
Non male l'accessorio, però devi rimediare per la scritta "Jeep" magari potresti prenderla dal sito postato proprio da te
Adesso devi farci sapere se, oltre ad essere belle da vedere, se funonzia
Non male l'accessorio, però devi rimediare per la scritta "Jeep" magari potresti prenderla dal sito postato proprio da te
Adesso devi farci sapere se, oltre ad essere belle da vedere, se funonzia
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
la scritta del sito che ho postato, ha un non so che di tarocco, devo trovare qualcosa di meglio,
tra l'altro non ho più neanche quella posteriore.....ho il KJ anonimo.
per l'efficacia vi saprò dire, per adesso posso dire che sopra i 100Km/h ho l'impressione di sentire meno fruscii, ma forse è solo suggestione
tra l'altro non ho più neanche quella posteriore.....ho il KJ anonimo.
per l'efficacia vi saprò dire, per adesso posso dire che sopra i 100Km/h ho l'impressione di sentire meno fruscii, ma forse è solo suggestione
Marckjeep- Admin
attendo la foto con la scritta allora!!! se mi garba la metto su anche io! :)
fede88pr- Bronze Jeeper
Anch'io, anch'io!!!!!! con la scritta bella grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucaggg- Bronze Jeeper
Paolokj ha scritto:...ho pensato anch'io alla scritta, ma penso di metterla delle dimensioni di quella coperta dal deflettore
volevo dirtelo ieri. molti vogliono la scritta JEEP sul deflettore. se interessa, posso procurarla.
Ok Pietro, devo decidere se mettere quella classica o esagerare (come dimensioni)
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 4