Chi è online?
In totale ci sono 83 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 82 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ESTINTORE
+10
Alexkj
Torpedone
jwalter
Mansell
Marckjeep
loris lapo
antonio_crd
AndreA
Paolokj
INFANGATO
14 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ESTINTORE
Alexkj ha scritto:Per legge fanno una visita ogni 6 mesi .... importante è verificare che sia carico ovviamente ed ogni tanto scoterlo un pò vivacemente per evitare che la polvere si compatti troppo ...in alternativa un pò di sano offroad periodico ......
Ogni 3 anni cambiano la polvere (per legge è così....) perchè potrebbe essersi arricchita troppo di umidità e non fuoriuscire bene in caso di azionamento ...
Alex, que ha sido muy claro
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si, ma se lo compri da privato come fanno a sapere dove devono venire a controllare che l'estintore sia a norma?Alexkj ha scritto:Per legge fanno una visita ogni 6 mesi .... importante è verificare che sia carico ovviamente ed ogni tanto scoterlo un pò vivacemente per evitare che la polvere si compatti troppo ...in alternativa un pò di sano offroad periodico ......
Ogni 3 anni cambiano la polvere (per legge è così....) perchè potrebbe essersi arricchita troppo di umidità e non fuoriuscire bene in caso di azionamento ...
SALBA- Gold Jeeper
....devi pensarci tu ovviamente ....SALBA ha scritto:
Si, ma se lo compri da privato come fanno a sapere dove devono venire a controllare che l'estintore sia a norma?
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Quindi devo chiamare ogni 6 mesi la ditta che svolge questi controlli e portargli l'estintore da revisionare? spero non costi una esagerazione questa servizio...
SALBA- Gold Jeeper
Alexkj ha scritto:Per legge fanno una visita ogni 6 mesi .... importante è verificare che sia carico ovviamente ed ogni tanto scuoterlo un pò vivacemente per evitare che la polvere si compatti troppo ...in alternativa un pò di sano offroad periodico ......
..come dicevo qui il buon senso sta sempre davanti ad ogni cosa ..... non credo che nessuni ti contesti il fatto di non aver fatto manutenzione ma l'importante è che quando e se ti servirà faccia il suo dovere ...
Ultima modifica di Alexkj il Mer 12 Set 2012, 15:18 - modificato 1 volta.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alexkj ha scritto:Alexkj ha scritto:Per legge fanno una visita ogni 6 mesi .... importante è verificare che sia carico ovviamente ed ogni tanto scuoterlo un pò vivacemente per evitare che la polvere si compatti troppo ...in alternativa un pò di sano offroad periodico ......
..come dicevo qui il buon senso sta sempre davanti ad ogni cosa ..... non credo che nessuni ti contesti il fatto di non aver fatto manutenzione ma l'importante è che quando e se ti servirà faccia il suo dovere ...
SALBA- Gold Jeeper
Bravo Salba, detto fatto e vedo che ti sei fatto qualche regalino in più pure
Preso da Topgear? Poi ci fai vedere come e dove lo piazzi, con relative foto vero?!
Preso da Topgear? Poi ci fai vedere come e dove lo piazzi, con relative foto vero?!
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
eh si già che c'ero insieme all'estintore ho ordinato strops e deflettori aria ho preso tutto da Topgear precisi e veloci come sempre appena ho tempo monto il tutto e posto le foto sul topic dell'ingordaMarckjeep ha scritto:Bravo Salba, detto fatto e vedo che ti sei fatto qualche regalino in più pure
SALBA- Gold Jeeper
Marckjeep- Admin
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 3 di 3