www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Sottoporta artigianali per KJ

+17
cicciouk
Moghi65
jwalter
lion
SALBA
Zura67
devtech
The Hard
zioskikki
the Saw
Mansell
mattia
Marckjeep
gilles59
Paolokj
pmgcharlot
FANGO
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da cicciouk Ven 28 Giu 2013, 00:15

Marckjeep ha scritto:Ciccio, non vorrei insistere più di tanto, ma sono Zura Style:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Suspect

Marck mi sa che non è neanche zura style ma di questo sito style..... sono IDENTICHE a quelle mie e di Zura....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vediamo se Zura conferma a chi si è "ispirato"..... happy025

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da cicciouk Ven 28 Giu 2013, 00:18

e comunque questo è il risultato nel mio KJ

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da Marckjeep Mer 03 Lug 2013, 19:52

Ciccio, al di là dello style, fanno una porc@ figura!! Davvero ben fatti!! claps2 okk 

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da lion Mer 03 Lug 2013, 22:42

Zio!!!! Vengo su a smontarteli..visto che per cause di forza maggiore al JM non ci sono riuscito...cheesy 
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da Marckjeep Gio 04 Lug 2013, 20:59

Lion intenzionato buono è hihi roagh IOI 

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da zioskikki Gio 04 Lug 2013, 22:40

WEILA, focca miseria, belle.mi sono perso un po di passaggi per strada, comunqye ottimo lavoro:clap2: clap2 thumb2 
zioskikki
zioskikki
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da Marckjeep Gio 04 Lug 2013, 23:33

lion ha scritto:Zio!!!! Vengo su a smontarteli..visto che per cause di forza maggiore al JM non ci sono riuscito...cheesy 

zioskikki ha scritto:WEILA, focca miseria, belle.mi sono perso un po di passaggi per strada, comunqye ottimo lavoro:clap2: clap2 thumb2 

Zio, si si..stai qui a scrivere che non frattempo Lion sta già smontando il secondo sottoporta dal tuo kj roagh IOI 

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


A Pasky piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da Alessandro De Zan Mer 24 Giu 2020, 09:49

Salve, io le sto costruendo per il mio kj del 2006.
Ora sto vedendo di fare le staffe e vedendo le foto di FANGO non riesco a trovare i fori sulla scocca. Sono stati fatti o sono nascosti?

Alessandro De Zan


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da Zura67 Lun 03 Ago 2020, 13:34

Ciao. Non mi ricordo esattamente dove ho trovato i disegni, ma sicuramente dai nostri cugini di LostKJ. Poi non so dove loro li abbiano recuperati. Purtroppo tanti link ora sono caduti.
👋
Zura67
Zura67
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Sottoporta artigianali per KJ - Pagina 4 Empty Re: Sottoporta artigianali per KJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.