Chi è online?
In totale ci sono 203 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 203 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Griglie fari posteriori
5 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Griglie fari posteriori
ciao! ho lurkato un po il forum ma non ho trovato argomenti in merito
cercavo le griglie per i fari posteriori. sul web ho visto qualcosa ma sembra essere roba che si "Incolla" preferirei qualcosa di diverso...sapete se esiste? qualcuno le ha? mi sembrano un po troppo sporgenti quei padelloni...
cercavo le griglie per i fari posteriori. sul web ho visto qualcosa ma sembra essere roba che si "Incolla" preferirei qualcosa di diverso...sapete se esiste? qualcuno le ha? mi sembrano un po troppo sporgenti quei padelloni...
Tamarindo- Gold Jeeper
Re: Griglie fari posteriori
Tamarindo ha scritto:ciao! ho lurkato un po il forum ma non ho trovato argomenti in merito
AndreA ha quelle originali Mopar.. sono adesive..
ISTRUZIONI MONTAGGIO PDF
antonio_crd- Admin
bah...se ho capito bene cmq "lavorano" sul fanale...alla fine in caso di urto forzano cmq sulla plastica...se ho capito bene. non mi sembrano molto protettive...
Tamarindo- Gold Jeeper
si infatti...cercavo qualcosa di piu protettivo...magari anche meno bello...però non riesco a trovare niente...magari non so dove cercare...
Tamarindo- Gold Jeeper
L'ideale sarebbe qualcosa tipo bull-bar anteriore che è fissato al telaio, ma x il posteriore (che protegga i fari) la vedo dura.
Abbi fede che se qualcuno trova qualcosa si fa vivo.
Abbi fede che se qualcuno trova qualcosa si fa vivo.
in realtà le griglie sono più protettive di quandto pensate... in caso di urto si rompono loro ma non i fari... nel caso di griglie rigide e fissate tramite viti nel caso di un'urto non si rompono le griglie ma si rompe il faro o ciò che c'è dietro .... il loro lavoro lo fanno ne ho avuto la prova qualche tempo fa
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:in realtà le griglie sono più protettive di quandto pensate... in caso di urto si rompono loro ma non i fari... nel caso di griglie rigide e fissate tramite viti nel caso di un'urto non si rompono le griglie ma si rompe il faro o ciò che c'è dietro .... il loro lavoro lo fanno ne ho avuto la prova qualche tempo fa
Chi meglio te che le ha provate sul campo poteva rispondere??
le nostre erano tutte teorie.
posso chiderti dove le hai prese e piu o meno il costo?
Tamarindo- Gold Jeeper
120 eurozzi dal concessionario ma credo che li trovi anche su ebay... in quel frangente non ci ho pensato tanto su anche perchè praticamente me li hanno regalati... mi hanno dato parte dei soldi
AndreA- Gold Jeeper
Tamarindo ha scritto:
queste come le vedete?
preferisco di gran lunga le originali.. queste sembrano "standard" per vari modelli..
Tamarindo ha scritto:
p.s. si possono fare link diretti dalla baya? altrimenti edito...
certo che si può..
antonio_crd- Admin
si però queste "lavorano" sulle viti di fissaggio del fanale mentre le originali sono "incollate" sopra al fanale. dell'estetica non è che mi freghi molto, bado piu alla funzionalità...ho già preso due "ramate" nel fanale e se si spacca ho idea che sia caro come il veleno...
Tamarindo- Gold Jeeper
Quoto il Boss!!
Preferisco quelle originali, seguono meglio la linea dello stop..
Preferisco quelle originali, seguono meglio la linea dello stop..
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
sulla linea non c'è dubbio, le originali sono superiori... da valutare attentamente... perchè chi ce le ha dice che cmq sono funzionali...
Tamarindo- Gold Jeeper
Argomenti simili
» protezioni fanali posteriori
» Rilocatori tubi freno posteriori
» Come si chiamano questi fari?
» barra 4 fari sul tetto
» fari supplementari parabrezza
» Rilocatori tubi freno posteriori
» Come si chiamano questi fari?
» barra 4 fari sul tetto
» fari supplementari parabrezza
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1