Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti zuangelo@alice.it
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Binda HI-Lift............
+4
Coo111
FANGO
AndreA
Yeti
8 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Binda HI-Lift............
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:il problema e' che 99 su 100 delle volte anche l'argano o il verricello sono inutilizzabili .........dato che ci si pianta troppo lontani da un'appiglio
Difatti.....o lontani o non in linea con l'appiglio....!!
x la lontananza solitamente si usa l'ancora,ovviamente dipende dal tipo di terreno,e x I tiri in diagonal e ci vuole un po'di tecnica.....e un po'di esperienza.....e' tipo il gioco del biliardo...tutta geometria!!!!!Berserk ha scritto:Yeti ha scritto:il problema e' che 99 su 100 delle volte anche l'argano o il verricello sono inutilizzabili .........dato che ci si pianta troppo lontani da un'appiglio
Difatti.....o lontani o non in linea con l'appiglio....!!
the Saw- Gold Jeeper
...se ti faccio vedere dove mi son piantato una volta col Suzuki, poi mi spieghi cosa ci cavavo a fare la geometria...!!
Berserk ha scritto:...se ti faccio vedere dove mi son piantato una volta col Suzuki, poi mi spieghi cosa ci cavavo a fare la geometria...!!
dai dai...che si esce sempre!!!!!
the Saw- Gold Jeeper
Binda, tirfor, o verricello ... ?
Un tirfor da tenere nel baule ... ?
Forse sarebbe la soluzione piu' semplice e brigativa ... ?
Senza tralasciare il discorso di essere con 2 mezzi con le strop ...
Un tirfor da tenere nel baule ... ?
Forse sarebbe la soluzione piu' semplice e brigativa ... ?
Senza tralasciare il discorso di essere con 2 mezzi con le strop ...
igor milani- Gold Jeeper
Il verricello io lo monterei solo in caso di uso gravoso del mezzo in O/R....x come ci va la maggior parte di noi, sono solo soldi spesi e peso in +.....e poi se ti blocchi e devi ancorarlo da dietro?? Avrebbe senso intanto averne 2 (davanti e dietro) e poi non sempre sei allineato/alla distanza giusta da dove ancorarlo...!!
Portati dietro uno strop bello lungo e resistente (valuta il peso che può sopportare) e un bell'argano manuale.....!! Al 90% ne esci sempre.....per il restante 10% portati sempre dietro un amico con un'altra 4x4...!!
Portati dietro uno strop bello lungo e resistente (valuta il peso che può sopportare) e un bell'argano manuale.....!! Al 90% ne esci sempre.....per il restante 10% portati sempre dietro un amico con un'altra 4x4...!!
In effetti si userebbero in situazioni estreme,
Cmq strop e grilli c'e' li ho nel baule, ma x il momento mai usate ...
Cmq strop e grilli c'e' li ho nel baule, ma x il momento mai usate ...
igor milani- Gold Jeeper
Io nel Samurai ho una cassetta con strop, grillo, accetta e seghetto...!!
Io da quando frequento il forum e leggendo tutte queste cose, mi son comprato una piccola valigia in alluminio con dentro chiavi, cacciaviti ecc ... da tenere in macchina in caso possa servire, ma c'e' l'ho ancora parcheggiata in cantina, xe' ho il timore che se mi aprono la macchina in giro, mi spazzano tutto ... e mi girerebbero un po' gli zebedei !!!!!
igor milani- Gold Jeeper
citta'
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Io abito a 20km da Milano, in provincia ma ormai non c'e' piu' da stupirsi di niente ... ne succedono di cotte e di crude !!!!
igor milani- Gold Jeeper
ormai si , te la aprono anche se lasci una busta della spesa , cmq non andiamo OT
Ok, ci avevo pensato anch'io prima che ci stavamo dilungando .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
l' ho avuta l' hi-lift le volte che l'ho usata ho fatto più danno che altro, pesante e pericolosa mi stupisco di come tanti la considerino indispensabile.
Probabilmente in molti la comprano perchè fa figo.
Mi son trovato invece molto bene con il tirfor.
Probabilmente in molti la comprano perchè fa figo.
Mi son trovato invece molto bene con il tirfor.
dana- Iron Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 2