Chi è online?
In totale ci sono 107 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 106 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti
+11
gianca g
Paolokj
Morpheus70
Yeti
Elio
Luis61
Alexkj
maurokj
antonio_crd
tonics
_Peppe_
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Giuseppe dalla provincia di Messina e da qualche mese sono entrato a far parte della tribù dei jeepers acquistando un KJ My06. Premetto che è il mio primo fuoristrada e devo dire che ci sono arrivato per caso perchè, quando iniziai la ricerca della vettura, ero interessato ai modelli degli orientali quali Vitara, Pajero, Terrano...ma l'American Dream ha sempre il suo fascino e adesso mi ritrovo qui.
p.s.:il tempo di organizzarmi e caricherò le foto del mio Kj
p.s.:il tempo di organizzarmi e caricherò le foto del mio Kj
_Peppe_- Iron Jeeper
Re: Ciao a tutti
Benvenuto picciotto.... anche io sono un jeeper sikulo.
Spulciati il forum che ce ne sono cose da leggere, e se hai dubbi, chiedi pure.
Spulciati il forum che ce ne sono cose da leggere, e se hai dubbi, chiedi pure.
ciao p3pq3.. benvenuto..
se magari cambiassi il nome utente con qualcosa di piu semplice..
se magari cambiassi il nome utente con qualcosa di piu semplice..
antonio_crd- Admin
infatti!!! però pazienza, io ti chiamerò peppe, che credo sia quello che in simboli hai voluto dire!!!!! benvenuto peppe!!!
maurokj- Gold Jeeper
_Peppe_ ha scritto:grazie per il ben venuto...e come da richiesta nick modificato
grazie Peppe
antonio_crd- Admin
Benvenuto PEPPE
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
_PePPe__
...adesso se puoi anche modificare il colore del KJ e lo fai Nero e ti aggiungi al sondaggio
...adesso se puoi anche modificare il colore del KJ e lo fai Nero e ti aggiungi al sondaggio
Ciao Peppe e benvenuto speriamo che il forum ti sia d'aiuto e da svago
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ben arrivato peppe
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Oggi prima esperienza su asfalto bagnato: si balla e come!
Forse anche perchè non avevo mai guidato una vettura a trazione posteriore
_Peppe_- Iron Jeeper
sculetta, sculetta
_Peppe_ ha scritto:Oggi prima esperienza su asfalto bagnato: si balla e come!
cambio Manuale o Automatico ???? ............cmq sia fai ocio sul bagnato ............e' alto , pesante e con trazione posteriore , quindi senza gomme piu' che buone ti puoi anche fare la ...........nei pantaloni , se e' automatico puoi inserire il 4x4 Full-Time altrimenti se e' un manuale no hai tale possibilita' , e ti conviene mettere in preventivo delle buone gomme e una guida piu' consona al bisonte
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yetone leggi bene la firma di peppe...manual......
Il cambio è manuale e le gomme sono originali...comunque confesso di aver voluto verificare se le voci riguardo ai "sulettamenti" fossero davvero fondate e quindi ho calcato leggermente il piede ...
...comunque non immaginavo che fosse bastata appena una punta in più di acceleratore per iniziare a pattinare
...comunque non immaginavo che fosse bastata appena una punta in più di acceleratore per iniziare a pattinare
_Peppe_- Iron Jeeper
Ciao Peppe ma il tuokj ha l'esp?_Peppe_ ha scritto:Il cambio è manuale e le gomme sono originali...comunque confesso di aver voluto verificare se le voci riguardo ai "sulettamenti" fossero davvero fondate e quindi ho calcato leggermente il piede ...
gianca g- Silver Jeeper
_Peppe_ ha scritto:Si si
e comunque non fidarti sempre dell'esp...a volte tarda a reagire e ti trovi fermo di traverso...okkio
maurokj- Gold Jeeper
_Peppe_ ha scritto:Il cambio è manuale e le gomme sono originali...comunque confesso di aver voluto verificare se le voci riguardo ai "sulettamenti" fossero davvero fondate e quindi ho calcato leggermente il piede ...
con quelle sculetti anche sull'asciutto
... come ti hanno detto il cambio gomme già migliorerà le cose
Dell'ESP puoi fidarti, io l'ho messo alla prova in un piazzale innevato in leggera pendenza e per girarti di 360° devi veramente fare una manovra folle, guidando normalmente l'auto si sbilancia ma l'ESP frena e taglia potenza rallentando l'auto fin quasi a fermarla
Marco- Silver Jeeper
Ovviamente non ho provato a fare un 360 anche perchè percorrevo una normalissima strada a 2 corsie però se domenica avrò tempo salirò in montagna alla ricerca di qualche distesa di fango e ci andrò con l'ESP disinserito ...anche se temo che la pioggia di ieri non sia sta sufficiente
_Peppe_- Iron Jeeper
Peppe .........un consiglio spassionato .....................................appena puoi cambia le gomme...........qualsiasi gomma sara' sicuramente migliore
_Peppe_ ha scritto:Ovviamente non ho provato a fare un 360 anche perchè percorrevo una normalissima strada a 2 corsie però se domenica avrò tempo salirò in montagna alla ricerca di qualche distesa di fango e ci andrò con l'ESP disinserito ...anche se temo che la pioggia di ieri non sia sta sufficiente
peppe, anche disinserendo l'esp non otterrai molto, prova a chiedere a Maurino (.....nel pistino)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2