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Re: Cric a bottiglia e cavalletti
azz ma hai solo 31anni
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: Cric a bottiglia e cavalletti
Yeti ha scritto:ma mica devi tirar su come na bestia , basta che la ruota si staacchi di un centimetro da terra ed'e' fatto .............prima allenti i dadi e poi alzi rimonti stringi un pelo e poi quando e giu' strigni
e aggiungo riferimento a questo post:
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per farti capire dove e come posizionare il cric, figurati che ho usato quello originale, ma in garage ho quello postato in pag. 2 per comodità, ma uso gli stessi punti per alzarlo pochi cm, quanto basta
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Cric a bottiglia e cavalletti
per non sbagliare ho 2 blocchi di lamellare da 50 cm circa:)
con un cavalletto da 10 euro non azzarderei :)
lamellare in legno, meglio dell'acciaio
con un cavalletto da 10 euro non azzarderei :)
lamellare in legno, meglio dell'acciaio
*°*STELLA*°*- Silver Jeeper
Re: Cric a bottiglia e cavalletti
anche quello e' vero
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Re: Cric a bottiglia e cavalletti
Anch'io sono intenzionato a prendere un cric x cambiar le gomme, ma non a bottiglia ma l'altro quello dei meccanici, uno sicuro e garantito mi hanno chiesto ... circa 200 euro ...
cosa ne dite ... ?
cosa ne dite ... ?
igor milani- Gold Jeeper
Re: Cric a bottiglia e cavalletti
Io andrei molto cauto ad acquistare roba economica.....ti dico che ho provato un cric tipo quello e si stava piegando....molto debole per le ns jeep
fede- Gold Jeeper
Re: Cric a bottiglia e cavalletti
Igor, io ne ho acquistato uno alla Lidl in offerta, circa un anno fa, a 50€ se non ricordo male..cmq una cifra simile garantito 2 anni e con un carico max di 3T.igor milani ha scritto:Anch'io sono intenzionato a prendere un cric x cambiar le gomme, ma non a bottiglia ma l'altro quello dei meccanici, uno sicuro e garantito mi hanno chiesto ... circa 200 euro ...
cosa ne dite ... ?
Lo utilizzo regolarmente per il cambio treno gomme, mai avuto problemi
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Cric a bottiglia e cavalletti
Io per il cambio del II° treno di gomme e lavori vari di manutenzione ne uso ora una da officina carrellato (l'ho revisionato nelle guarnizioni e nell'olio interno, dopo averlo ritirato da un meccanico che ha cessato l'attività), mentre in giro utilizzo QUESTO, con una base aggiuntiva su fango e pietre (piastra in ferro con maniglia per il recupero).
I cavalletti sono da 6T e pesano parecchio, ma alti a sufficienza.
Quando serve più spazio per lavorare sotto salgo su quattro rampe in legno che ho preparato per stare a misura con l'altezza della basculante del garage.
I cavalletti sono da 6T e pesano parecchio, ma alti a sufficienza.
Quando serve più spazio per lavorare sotto salgo su quattro rampe in legno che ho preparato per stare a misura con l'altezza della basculante del garage.
Zura67- Silver Jeeper
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