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Messaggio Da Paolokj Mar 14 Lug 2009, 18:40

Che ne dite? Ne vale la pena? Il cric lo danno x 3t e i cavalletti a 2t per coppia

-CRIC

-CAVALLETTI

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Messaggio Da Yeti Mar 14 Lug 2009, 18:44

Paolo_kj ha scritto:Che ne dite? Ne vale la pena? Il cric lo danno x 3t e i cavalletti a 2t per coppia

-CRIC

-CAVALLETTI


Shocked Shocked ma sono di marzapane ????

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Messaggio Da Paolokj Mar 14 Lug 2009, 18:49

dunno teoricamente hanno "l'omologa" TUV

Lunedì andrò a vederli live

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Messaggio Da Yeti Mar 14 Lug 2009, 18:51

Paolo_kj ha scritto:dunno teoricamente hanno "l'omologa" TUV

Lunedì andrò a vederli live

sai cosa c'e' ???? e che sdraiarmi sotto il kj ........pensando che quegli affari li ho pagati 10 euri mi inquieterebbe un po' What a Face tutto li'

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Messaggio Da Yeti Mar 14 Lug 2009, 18:54

mha forse hai ragione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] officina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sottomacchina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cambio olio E.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a bottiglia 5000Kg.

piu' tutto il resto

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Messaggio Da Paolokj Mar 14 Lug 2009, 18:58

Beh non esageriamo, non voglio farmi lìofficina in garage happy025

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Messaggio Da Yeti Mar 14 Lug 2009, 19:01

Paolo_kj ha scritto:Beh non esageriamo, non voglio farmi lìofficina in garage happy025

bhe pero' come costi e cosucce carine non e' male c'e' tutto x un tagliando home made

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Messaggio Da dade78 Mar 14 Lug 2009, 19:26

Paolo_kj ha scritto:Che ne dite? Ne vale la pena? Il cric lo danno x 3t e i cavalletti a 2t per coppia

-CRIC

-CAVALLETTI


rolf rolf rolf

no seriamente paolo, non farlo altrimenti ti troviamo spiccicato sotto il ponte del kj
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Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009, 19:49

Paolo_kj ha scritto:Che ne dite? Ne vale la pena? Il cric lo danno x 3t e i cavalletti a 2t per coppia

-CRIC

-CAVALLETTI

Non puoi utilizzare cavalletti omologati per 2Tonn. quando l'auto pesa all'incirca 2 Tonn.
Ti piace giocare alla roulette russa?

Tralasciando le "questioni di peso" (ma solo verbalmente...saresti un pazzo ad infilarti sotto), non vedi quanto sono "bassi" ??
Vero è che per la tua attuale KJ sarebbero anche sufficenti ma....considerando che hai velleità di "crescere"....sarebbero inutilizzabili.

Se vuoi comprarti cric a bottiglia e cavalletti, sia per sicurezza che per altezza devi andare su:

Cric minimo da 8 Tonn tipo questo (nota altezza max) ----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cavalletti da 6 Tonn. tipo questi (nota altezza max) ----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non è roba che trovi al discount in offerta speciale.

Ciao

PS: Io ho cavalletti omologati TUV da 3 Tonn. bè....quando mi infilo sotto l'auto li guardo sempre in cagnesco !!!
PS1: non saresti il primo che resta sotto l'auto. Sconsigliatissimo !!!!


Ultima modifica di KillJack il Mar 14 Lug 2009, 20:04 - modificato 2 volte.

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Messaggio Da Paolokj Mar 14 Lug 2009, 19:53

tks Kill great

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Messaggio Da Yeti Mar 14 Lug 2009, 20:13

Paolo_kj ha scritto:tks Kill great

che ti avevo detto Question

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Messaggio Da checcotv Mer 20 Feb 2013, 17:21

Ciao a tutti,
vorrei comprare un crick a bottiglia per facilitare le operazioni di montaggio e smontaggio del treno di gomme MUD.

Avrei individuato questo prodotto
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ma ho un dubbio:
scrivono che il massimo del "tutto aperto" è 440 mm. E'sufficiente per alzare la macchina? non vorrei comprarlo per poi non usarlo....

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Messaggio Da the Saw Mer 20 Feb 2013, 19:11

meglio uno di questi....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],si trovano dalle 50 euro in su,pero' sono sicuri e comodi...
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Messaggio Da Marckjeep Mer 20 Feb 2013, 20:44

the Saw ha scritto:meglio uno di questi....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],si trovano dalle 50 euro in su,pero' sono sicuri e comodi...

quoto preso al Lidl tempo fa, in offerta.. woot

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Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
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Messaggio Da lion Gio 21 Feb 2013, 07:59

Io con quello non riesco ad alzare e quello a bottiglia originale è al pelo....ora che alzo ancora....che prendere?
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Messaggio Da Yeti Gio 21 Feb 2013, 16:02

prenditi un bel ponte lion

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Messaggio Da checcotv Gio 21 Feb 2013, 16:45

ve prego ragassuoli... datemi una mano....

sono validi o no sti cric a bottiglia?

sgrat
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Messaggio Da Yeti Gio 21 Feb 2013, 17:15

se non hai l'assetto credo vada benone

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Messaggio Da lion Gio 21 Feb 2013, 17:27

Yeti ha scritto:prenditi un bel ponte lion

Ponte???
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Messaggio Da Yeti Gio 21 Feb 2013, 17:31

si da officina happy025

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Messaggio Da lion Gio 21 Feb 2013, 17:35

cheesy

Scherzi a parte che prendo per cambiare le gomme??
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Messaggio Da Yeti Gio 21 Feb 2013, 17:39

happy025 o quelli a bottiglia se lo devi portare via o se lo lasci in grage uno come quelli delle ultime foto , alzi o dal ponte posteriore o da sotto i bracci inferiori anteriori

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Messaggio Da the Saw Gio 21 Feb 2013, 18:57

Yeti ha scritto: happy025 o quelli a bottiglia se lo devi portare via o se lo lasci in grage uno come quelli delle ultime foto , alzi o dal ponte posteriore o da sotto i bracci inferiori anteriori

Grande Yeti...mi hai preceduto... okk
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Messaggio Da lion Gio 21 Feb 2013, 19:06

E basteranno 460 mm? Ho qualche dubbio...ai bracci lo poggi lì sotto al triangolo inferiore ma al ponte dove?
lion
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Messaggio Da the Saw Gio 21 Feb 2013, 19:09

lion ha scritto:E basteranno 460 mm? Ho qualche dubbio...ai bracci lo poggi lì sotto al triangolo inferiore ma al ponte dove?
Vicino alla ruota
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Messaggio Da Yeti Gio 21 Feb 2013, 19:10

riesci a tirarla su dal semiasse

@SAW Wink

mi hai fregato tu IOI

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Messaggio Da lion Gio 21 Feb 2013, 19:17

Ma non si comprime tutto l'ammo facendo entrare la ruota nel parafango? sgrat
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Messaggio Da Yeti Gio 21 Feb 2013, 19:25

ma mica devi tirar su come na bestia , basta che la ruota si staacchi di un centimetro da terra ed'e' fatto .............prima allenti i dadi e poi alzi rimonti stringi un pelo e poi quando e giu' strigni proud

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Messaggio Da lion Gio 21 Feb 2013, 19:33

E se tiro su poco devo piegarmi... capatosta

lol2
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Messaggio Da the Saw Gio 21 Feb 2013, 19:38

Pigrone!!!!allora prendi questa
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Occhio pero'alle mani..... IOI
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