Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 86 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Un saluto a tutti
+14
maurokj
Marckjeep
Anton
FANGO
Mansell
michele
antonio_crd
Paolokj
tonics
Davide
Alexkj
Yeti
Midnight_R
ario
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un saluto a tutti
Finalmente dopo molti tentennamenti mi sono registrato, e sono strafelice perchè mi pregio di far parte di un team che ha come punto saliente la Jeep Kj. ( stupendo mezzo )
Vi saluto cordialmente a tutti, chiedendovi anticipatamente di scusarmi, se incorro in qualche errore.
Ciao a tutti ario
Vi saluto cordialmente a tutti, chiedendovi anticipatamente di scusarmi, se incorro in qualche errore.
Ciao a tutti ario
ario- Iron Jeeper
Re: Un saluto a tutti
benvenuto ario
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ario ha scritto:Finalmente dopo molti tentennamenti mi sono registrato, e sono strafelice perchè mi pregio di far parte di un team che ha come punto saliente la Jeep Kj. ( stupendo mezzo )
Ciao a tutti ario
Ti capisco...ci vuole fegato a frequentare stò forum....
Cmq...benvenuto.....
Ospite- Ospite
KillJack ha scritto:ario ha scritto:Finalmente dopo molti tentennamenti mi sono registrato, e sono strafelice perchè mi pregio di far parte di un team che ha come punto saliente la Jeep Kj. ( stupendo mezzo )
Ciao a tutti ario
Ti capisco...ci vuole fegato a frequentare stò forum....
Cmq...benvenuto.....
ma soprattutto pochi neuroni
to the hell
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Ario e benvenuto in manicomio.
Ci dici che KJ hai? Modello, anno, colore, cambio,.......foto
Ci dici che KJ hai? Modello, anno, colore, cambio,.......foto
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
per paolo_ kj
Hihuu! ci sono riuscito!
Ho inserito i dati nel mio profilo e comunque è un cdr 2800 limited My 2006 automatico di un tenebroso colore
Midnight Blue.
E.......
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
P.S. proverò più in là ad inserire la targa.
ciao!
Ho inserito i dati nel mio profilo e comunque è un cdr 2800 limited My 2006 automatico di un tenebroso colore
Midnight Blue.
E.......
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
P.S. proverò più in là ad inserire la targa.
ciao!
ario- Iron Jeeper
Scusami Paolo_kj
ma che cos'è il rilocatore targa posteriore
(benedetta ignoranza)
ariciao.
ma che cos'è il rilocatore targa posteriore
(benedetta ignoranza)
ariciao.
ario- Iron Jeeper
Ario un consiglio (scherzoso), ocio a usare la parola "Midnight" invano (non preoccuparti, presto capirai il perchè)
Benvenuto in questa gabbia di matti!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
benvenuto sul forum anche da parte mia! complimenti per il mezzo....ottima annata
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:benvenuto sul forum anche da parte mia! complimenti per il mezzo....ottima annata
concordo....soprattuto l'automatico...beve bene
Ario
Marco- Silver Jeeper
CIAO BENVENUTO,PURE IO SONO NUOVO QUA'.....HAI IL KJ IDENTICO AL MIOOO!!!
Era- Bronze Jeeper
mi piace particolarmente il colore del tuo KJ MIDnight blue
il mio invece è color MIDnight Raptor
p.s. visto che io pago i diritti di " Cherokee_raptor " a Paolo tu devi pagarmi quelli di Midnight
ovviamente si scherza è l'eccessiva carenza estiva del neurone condiviso
p.s. visto che io pago i diritti di " Cherokee_raptor " a Paolo tu devi pagarmi quelli di Midnight
Midnight_R ha scritto:mi piace particolarmente il colore del tuo KJ MIDnight blue
Per i nuovi arrivati: si informa che gli utenti maurokj, Midnight_R, Paolo_kj e Yeti sono comproprietari di 1 unico neurone x 4 cervelli.
Tirate voi le conseguenze.
Ultima modifica di Paolo_kj il Mar 23 Giu 2009, 18:33 - modificato 1 volta.
Paolo_kj ha scritto:Midnight_R ha scritto:mi piace particolarmente il colore del tuo KJ MIDnight blue
Per i nuovi arrivati: si informa che gli utenti maurokj, Midnight_R, Paolo_kj e Yeti sono comproprietari di 1 unico neurone x 4 cervelli.
Tirate voi le conseguenze.
Uhmmmm.....
1 neurone = 4 cervelli che comandano 4 corpi umani
La domanda sorge spontanea....
L'utilizzo del singolo neurone è in parallelo utilizzandone una quota-procapite del 25% ciascuno ?
Oppure avete concordato un utilizzo seriale del neurone? Ossia....viene usato al 100% da un singolo corpo umano alla volta? E con quale sequenza? Ordine alfabetico? In base al giorno della settimana...?
Quando pensate di andare al bagno...ci andate tutti insieme oppure delegate un idoneo rappresentante?
E' interessante....4 entità umane che dividono un unico neurone.....non sarà troppo faticoso (per il neurone) ?
Ospite- Ospite
Ragazzi, siete simpatici e divertenti,penso proprio di aver fatto bene ad iscrivermi; siete allegri, scanzonati e goliardici
ma all'occorenza seri e capaci nel dare consigli o condividere le vostre esperienze personali sul nostro amatissimo kj
Un ciao a tutti e mi raccomando continuate così
PS fate riposare il neurone furioso
:yeah:
ma all'occorenza seri e capaci nel dare consigli o condividere le vostre esperienze personali sul nostro amatissimo kj
Un ciao a tutti e mi raccomando continuate così
PS fate riposare il neurone furioso
:yeah:
ario- Iron Jeeper
KillJack ha scritto:
Uhmmmm.....
1 neurone = 4 cervelli che comandano 4 corpi umani
Che comandano 4 KJ
KillJack ha scritto:
La domanda sorge spontanea....
L'utilizzo del singolo neurone è in parallelo utilizzandone una quota-procapite del 25% ciascuno ?
Oppure avete concordato un utilizzo seriale del neurone? Ossia....viene usato al 100% da un singolo corpo umano alla volta? E con quale sequenza? Ordine alfabetico? In base al giorno della settimana...?
Quando pensate di andare al bagno...ci andate tutti insieme oppure delegate un idoneo rappresentante?
E' interessante....4 entità umane che dividono un unico neurone.....non sarà troppo faticoso (per il neurone) ?
il neurone viene utilizzato al 25% a testa ...in casi eccezzionali però viene prelevata la quota agli altri per poter esprimere al massimo le proprie idee e/o opinioni sul forum.
p.s. nel caso sopracitato però risulta molto pericoloso in caso di acquisto di accessori per il kj .... perchè essendo il neurone a 0% non si riesce a dare un limite alla VISA
@ ario : grazie dei complimenti , all'inizio sono approdato per lo stesso motivo ( poi ho trovato degli amici ), perchè è difficile trovare un forum come questo , ove oltre alle qualità da te citate c'è anche " l'interessamento " verso i nuovi , in certi forum quando arrivi e sei nuovo e apri nuove discussioni ..non ti c*ga nessuno ( provato sulla mia pelle piu volte ) .
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2