www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un saluto a tutti Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 90 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Un saluto a tutti EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Un saluto a tutti EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Un saluto a tutti EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Un saluto a tutti EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Un saluto a tutti EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Un saluto a tutti EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Un saluto a tutti EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Un saluto a tutti EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Un saluto a tutti EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5846 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Un saluto a tutti

+5
jwalter
the Saw
Paolokj
SALBA
BoseKJ
9 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio Da BoseKJ Mar 31 Lug 2012, 18:06

Salve, mi chiamo Alessandro ho 25 anni e scrivo dalla provincia di reggio emilia.
Ho acquistato un Cherokee KJ Nero con meno di 100.000km in un concessionario multimarca di Modena.
E' tenuto veramente molto bene, sia fuori che dentro. Un mio amico meccanico l'ha sottoposto a qualche esame prima di darmi carta bianca. Mi è sempre piaciuto come Jeep, non è enormemente grande come S.U.V inutili o mega jeeponi (non jeep eh, ma rientranti nella categoria) che non mi piacciono, che poi Jeep non sono, montano '22 con spalle del 30 :D. Se questi sono S.U.V o peggio Jeep ditemi voi. Sono sempre stato amante, penso fino ad ora, delle auto semi sportive non per forza che vadano, amo la ferraglia. la mia prima auto è stata una fiesta. poi una tt 08 che proprio ferraglia non è. per poi passare al lato americano, il cilindro a V <3 (felice possessore di un Harley Davidson Softail) e prendere una Ford Thunderbird cabrio del 02 3.9 V6 250cv, bellissima quanto purtroppo poco utile, il restyling della t bird di buscaglione, la monroe e elvis per capire. Ma ora che ho esigenze di spazio e vorrei portarmi qualche volta a dietro il mio Labrador, Valige e qualche amico, insomma mi avete capito! Ho deciso di venderla per ques'ultima. tramite il concessionario ho fatto montare l'impianto GPL. anche se ho scoperto felicemente che farà i 6 scarsi :D.

have a good day
BoseKJ
BoseKJ

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da SALBA Mar 31 Lug 2012, 18:22

welc BoseKJ anche tu un mio coetaneo bravo Ottima scelta, anche io sono passato da una macchina stradala Fiat stilo al KJ, non te ne pentirai Wink
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mar 31 Lug 2012, 18:44

benvenuto Alessandro e complimenti per l'acquisto dell'idrovora beer

.________OlllllllO________.
Un saluto a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da the Saw Mar 31 Lug 2012, 19:00

Benvenuto nel forum...complimenti x il tuo aquisto happy025
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da jwalter Mer 01 Ago 2012, 01:04

Benvenuto Alessandro!! benve hallo
Visto che ti piace la ferraglia ora ne hai da vendere!!! IOI
Poi, per favore, non chiamare Gip, e tantomeno assolutamente non Jeep, quei cosi s u v, prot, ed altro che hai nominato!!! Di fuoristrada esistono le Gip e le Jeep!!! Tu hai una Jeep!!! Tutto il resto è Gip.! Ti chiederanno: sì ma che marca è??? E' JEEP!!! bob
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lion Mer 01 Ago 2012, 01:41

welc

finalmente un altro benzolone alias idrovora....... i 6 scarsi???? affraid illuditi.....4,5-5...i 6 li vedrai solo e forse in autostrada con il cruise...ma sentire i 211 asini che ragliano quando va su di giri..... bob mica come tutte queste ciminiere che solitamente girano...che tra ticchettii e campanelli sembrano piu' caffettiere che altro... bleh poi se ritocchi lo scarico.... sbav

scherzi a parte.........

tieni presente che il labrador con il gpl poco andranno d'accordo....copi bene i tubi e quant'altro esce dalla bombola....il cucciolo potrebbe rifarsi i denti....
per il resto un bel tagliandone generale (non abbiamo la distribuzione fonzie ) e vai di divertimento........

Reggio emilia dove?? un po di anni fa ho lavorato da quelle parti...
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alexkj Mer 01 Ago 2012, 06:04

piac
...col bombolone ti sei giocato gran parte del baule ma ..... Wink

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da BoseKJ Mer 01 Ago 2012, 10:49

Grazie a tutti.
Il bombolone è un 62 litri effettivi, dovrebbe essere 1mt per 30cm di circonferenza (lion tranquillo il cane mi ha tornito gambe di sedie e tavole, mangiato guanti, casco, angoli dei divani, ciabatte, impianto di irrigazione, di ogni. ora si avvicina ai due anni e non fa quasi più danni). dietro ci sta comunque anche sdraiato, avevo il timore che non ci stasse, non è neppure piccolo come labrador 40kg li ha :D. Comunque per risolvere la cosa ho coperto tutto con un simil zerbino ma a rotolo che ho tagliato e sagomato appunto per nascondere i due tubi. quando mi hanno dato la macchina quei pezzenti l'hanno fatta lucidare e addio scritte cherokee laterali, è rimasta solo quella quadrata posta prima (limited edition) sparite quelle posteriori, ho riordinato e attaccato già il 3.7 senza la scritta sotto. e sono rimasti anche i 4x4 sui fianchi e quella frontale Jeep. ma va bene cosi'. Precisamente sono di Correggio non Reggio Emilia. il tagliando vorrei andarlo a fare, ho trovato tutto il kit della mopar per 120 euro e vorrei farlo montare dal meccanico di fiducia.
BoseKJ
BoseKJ

Messaggio Da BoseKJ Mer 01 Ago 2012, 10:57

A parte il citato kit mopar per il tagliando, visto che dovrei farlo a breve cosa mi consigliate di essenziale da fare a questa Jeep? Non parlo di modifice soggettive, ma oggettivamente parlando; tipo (ho letto che se l'assetto si diminuisce di 1.7 all'anteriore e 2.5 al posteriore si risolvono i problemi di ribaltamento o tenuta, boh :/). Penso di aver letto e sfogliato tutte le prime 10 pagine di google con ricerche chiave e aver passato in rassegna 300 pagine di eBay :D. ho trovato dei DOTZ a canale, neri tipo quelli in ferro e le bf al terrain che vedo vanno per la maggiore.
BoseKJ
BoseKJ

Messaggio Da BoseKJ Mer 01 Ago 2012, 17:21

Quasi quasi
Un saluto a tutti 02453710
BoseKJ
BoseKJ

Messaggio Da Marckjeep Mer 01 Ago 2012, 23:26

welc Alessandro benve

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da DINOGURKHA Sab 04 Ago 2012, 00:56

Benvenuto
DINOGURKHA
DINOGURKHA
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper