Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5848 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Jeep para la vida
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jeep para la vida
Buongiorno a tutti i Jeepers , sono Claudio , vivo tra Italia & Spagna ... da queste parti e tutto un circuito da fuori strada intorno a la citta dove vivo , qui montano quasi tutti lo snorkel , ma non ci sono guadi da atraversare.!! ... un saluto cordiale a la mia amata Italia in questo momento difficile , con la speranza che la situazione migliori ..
wizard.garage
Re: Jeep para la vida
wizard.garage ha scritto: vivo tra Italia & Spagna ... da queste parti e tutto un circuito da fuori strada intorno a la citta dove vivo .
dove sei per curiosità ?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Massimiliano , Buongiorno .. come va' :-) spero bene .. saresti il ben venuto sopratutto se verresti con una Jeep , puoi contare sul mio appoggio ed in tal caso staremo in contatto .. Un saluto
wizard_garage
Colgo l'occasione per salutare tutti .. e la mia solidarieta' per il bel paese , e che chiunque decidesse di venire a vivere qui in Spagna e' il ben accetto , si vive bene .. non e'`l'america come si dice" pero' si sta veramente bene ... e se viene dalle parti di Malaga puo' godere del mio appoggio .. e al limite si potrebbe parlare anche di un rapporto di lavoro congiunto .. Un cordiale saluto
wizard_garage
Ciao, purtroppo sarei venuto in aereo e in Estremadura, per portare due persone a fare fotografie , ma mi sa tanto che non si potrà fare... ( faccio il fotografo e la guida naturalistica )
Comunque in effetti sarebbe bellissimo venirci col kj , ma credo un po’ impegnativo economicamente per il carburante, a meno di condividere in 3/4 le spese.
Cosa fai a Malaga? Non ci sono mai stato.
Per ora siete esclusi da sto schifo di contagio?
Comunque in effetti sarebbe bellissimo venirci col kj , ma credo un po’ impegnativo economicamente per il carburante, a meno di condividere in 3/4 le spese.
Cosa fai a Malaga? Non ci sono mai stato.
Per ora siete esclusi da sto schifo di contagio?
Macsimiliano- Iron Jeeper
Argomenti simili
» la mia jeep ... anzi, la jeep di mia moglie
» COVER/PARA DIFFERENZIALE G2 8.25
» La mia Jeep
» La mia jeep
» jeep kj
» COVER/PARA DIFFERENZIALE G2 8.25
» La mia Jeep
» La mia jeep
» jeep kj
Pagina 1 di 1