www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Guida alla costruzione del portatarga posteriore

+9
#lello
igor milani
*°*STELLA*°*
Tamarindo
Monster62
michele
Midnight_R
Yeti
Paolokj
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Sab 05 Mar 2016, 21:12

Io ho preso già tutto il necessario ghihihihih
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Yeti Sab 05 Mar 2016, 22:02

goloso

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Lun 07 Mar 2016, 18:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

happy025 happy025 happy025
dovrebbe essere press'appoco così... con cablaggio già fatto e connettore stagno ritirato a mano da Topgear...che spettacolo di negozio avevo voglia di prender tuttooooooo sbav sbav
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da tonics Lun 07 Mar 2016, 18:45

sono curioso... posta posta Wink
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Lun 07 Mar 2016, 18:46

eheheheheh....sabato monterò tutto...sto fremendo anche io... happy025
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Dom 13 Mar 2016, 17:11

alloraaaa...io mi sono organizzato cosi:
via tutto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho costruito e saldato questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

certo non è ancora finito ,devo aggiungere un'altra cosetta molto utile...
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da jeep76 Lun 14 Mar 2016, 12:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devi fare qualche foto da angolazioni diverse per capire bene com'è il risultato finale ... aspettiamo che finisci ... ??? IOI
jeep76
jeep76
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Lun 14 Mar 2016, 12:16

Domani posto qualcos'altro
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Mar 15 Mar 2016, 22:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Mar 15 Mar 2016, 22:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Fets Mar 15 Mar 2016, 22:29

ragazzi vi ripeto che è ancora da finire...penso che sporga leggermente di più rispetto al plasticone ma è semplicissima da togliere (per ora ho fissato un bullone tra sostegno e portatarga,probabilmente metterò un lucchetto a filo...il tutto completamente regolabile se volessi mettere uno pneumatico più grande)basta staccare lo spinotto ed il gioco è fatto Wink
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da jeep76 Mer 16 Mar 2016, 08:47

L'idea mi sembra buona .... aspetterò che sia finito per dare un giudizio .... IOI
L'importante che sia facile da togliere ... perché in caso di foratura, sotto l'acqua, al buio, è fondamentale che sia facile da togliere. Il bullone che dici tu ora tiene tutto fermo, però un lucchetto non mi da l'idea di poter tenere saldo il tutto evitando movimenti e vibrazioni ... ????
jeep76
jeep76
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Guida alla costruzione del portatarga posteriore - Pagina 2 Empty Re: Guida alla costruzione del portatarga posteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.