Chi è online?
In totale ci sono 235 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 235 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Mi presento..
+2
marco21
Zaccaria Giovanni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento..
Salve a tutti mi chiamo Giovanni e sono un Siciliano classe 1975 emigrato in u.s.a. da 5 anni. Sono felice possessore di un Kj che quì si chiama LIBERTY, 3.7cc. 6 cyl. in allestimento RENEGADE.... L'unica cosa che non mi piace molto è il cambio automatico che se comodo in città da un lato al contrario mi limita nella guida sportiva in autostrada ma siccome in America non si può correre molto alla fine Amen, lo sopporto e mi limito a tirare giù qualche santo solamente nei sorpassi.... sono iscritto al gruppo sù facebook da tempo ma è la prima volta che entro nel forum in quanto avrei in testa l'idea di fare qualche modifica e a parte qualche idea sono in piena fase inspiratoria.... per fortuna l'unica limitazione alle modifiche di una Jeep negli Stati Uniti sono i dollari in quanto per fortuna quì non esistono tutte le STUPIDE leggi di omologazione come in Italia e quindi fiato alle trombe e polveri ai cannoni.... farò più avanti un topic in apposita sezione per riunire idee e consigli. Anticipo che vorrei mettere ruote più grosse, sospenzioni più alte, pedane laterali e paraurti ant. e post. in acciaio con verricello.... Oltre al kj che usa quasi sempre mia moglie ho anche un Tj del 2000, 2.4cc 4 cyl. che andrà anche lui sotto i ferri tra poco per una ristrutturazione e modifica profonda e totale..... detto questo visto che in questo momento sono le 8 di mattina da voi ma le 2 di notte da me, vi abbraccio a tutti e completo. A presto....
Zaccaria Giovanni- Iron Jeeper
Re: Mi presento..
Ciao e beato te che puoi modificare senza troppe menate di leggi e normative insensate
johntron- Bronze Jeeper
johntron ha scritto:Ciao e beato te che puoi modificare senza troppe menate di leggi e normative insensate
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Giovanni!!
Altro conterraneo, mizzeca!! Lo zio d'America!!
Complimenti per le due jeep in possesso e stai attento che, tra il fatto che non hai limitazionini di omologazioni negli USA e che si riesce a trovare tutto, il mix con Kjitalia è una bomba!! Vedrai quante idee, a cui non avevi mai pensato, arriveranno adesso!! Qui l'abbiamo nominata "kjsmania" e ne siamo tutti più o meno infetti e addirittura c'è pure chi ne è portatore sano
Altro conterraneo, mizzeca!! Lo zio d'America!!
Complimenti per le due jeep in possesso e stai attento che, tra il fatto che non hai limitazionini di omologazioni negli USA e che si riesce a trovare tutto, il mix con Kjitalia è una bomba!! Vedrai quante idee, a cui non avevi mai pensato, arriveranno adesso!! Qui l'abbiamo nominata "kjsmania" e ne siamo tutti più o meno infetti e addirittura c'è pure chi ne è portatore sano
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1