Chi è online?
In totale ci sono 202 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 202 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Presentazione frank87
+7
Fets
tonics
marco21
aequilibrium
Fabio_The_Jocker
jeep76
frank87
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione frank87
Ciao a tutti sono Francesco e finalmente ieri ho ritirato il kj 2.8 grigio anno 2006 unico proprietario mai fuoristrada con 126k km arrivo da 10 anni di landrover discovery mediamente preparato, spero che jeep non deluda le aspettative! Ne approfitto per chiedere agli utenti lombardi o meglio milanesi/Brianzoli se conoscono delle officine fidate per fare il tagliando e distribuzione al cherokee
Grazie a tutti
Grazie a tutti
frank87- Iron Jeeper
Re: Presentazione frank87
Ben arrivato, poi ci dirai le differenze con il land!!!
aequilibrium- Gold Jeeper
Benvenuto. Ottima scelta... per qualsiasi cosa non devi far altro che chiedere
Dopo circa 300 km di utilizzo... Posso dare le mie prime impressioni rispetto al discovery
Note positive:
Leggerezza e praticità di utilizzo
Sterzo leggero comodo in città
Confortevole
Tiro del Motore coppioso in basso si gira tranquillo sotto i 2000 giri senza battere ciglio
Frizione leggera
Assetto buono per utilizzo stradale
Altro... Spero
Note negative
Plastiche di fattura economica quasi fragile
Sterzo troppo leggero a velocità autostradale
Posa misure gomme a libretto
Troppi cicalini in accensione mi sembra un allarme unico
Forse poco adatto per allestimento interno ad uso campeggio... (fragilità Plastiche)
Consumi... Anche se mi attesto sui 9lt/100km da trip
Paraurti fragili..? Anche se avevo gli uso gravoso sul disco..
Pianale esposto agli urti specialmente il filtro gasolio..
Sicuramente ci sarà altro...
Spero entro l'estate di farci un minimo equipaggiamento come portapacchi e un assetto +5 cm con 4 gomme da fango.. É qualcosa di interno come gavoni e ripiani ecc
Note positive:
Leggerezza e praticità di utilizzo
Sterzo leggero comodo in città
Confortevole
Tiro del Motore coppioso in basso si gira tranquillo sotto i 2000 giri senza battere ciglio
Frizione leggera
Assetto buono per utilizzo stradale
Altro... Spero
Note negative
Plastiche di fattura economica quasi fragile
Sterzo troppo leggero a velocità autostradale
Posa misure gomme a libretto
Troppi cicalini in accensione mi sembra un allarme unico
Forse poco adatto per allestimento interno ad uso campeggio... (fragilità Plastiche)
Consumi... Anche se mi attesto sui 9lt/100km da trip
Paraurti fragili..? Anche se avevo gli uso gravoso sul disco..
Sicuramente ci sarà altro...
Spero entro l'estate di farci un minimo equipaggiamento come portapacchi e un assetto +5 cm con 4 gomme da fango.. É qualcosa di interno come gavoni e ripiani ecc
frank87- Iron Jeeper
Mi pare una buona analisi, condivido. Sulla conversione camperistica seguo, anche se la disposizione degli spazi sul kj non è proprio la migliore e poi con 2 bimbi la vedo strettina per me
Anche la conversione OR non è delle più semplici, molto meno del disco di sicuro... Niente usi gravosi o misure pneumatici alternative, anteriore indipendente che complica la vita e twista solo al pensiero di un canale... Sta meglio in A1 che in mula, ma lo amiamo lo stesso!
I consumi possono sembrare più alti ma a mio avviso con un td5 o un tdi landy la differenza sta nel tiro, ne ha di più e consuma di più...
Anche la conversione OR non è delle più semplici, molto meno del disco di sicuro... Niente usi gravosi o misure pneumatici alternative, anteriore indipendente che complica la vita e twista solo al pensiero di un canale... Sta meglio in A1 che in mula, ma lo amiamo lo stesso!
I consumi possono sembrare più alti ma a mio avviso con un td5 o un tdi landy la differenza sta nel tiro, ne ha di più e consuma di più...
r3Dk- Bronze Jeeper
Fortunatamente il fuoristrada che farei è turistico montagna e vacanze.. Tipo Corsica ecc dove ci di può imbattere anche in bei percorsi... Ma nulla di hard.. Con la macchina ci devo andare in giro :p
PS volevo affidarmi a la rossa 4x4 per tutto... Lo conoscete? Avete altri indirizzi su nord Milano o Brianza?
PS volevo affidarmi a la rossa 4x4 per tutto... Lo conoscete? Avete altri indirizzi su nord Milano o Brianza?
frank87- Iron Jeeper
Non era una presa per il ..... è vero che hai fatto un'ottima analisi che condivido
marco21- Gold Jeeper
quando componi il messaggio dal riquadro bianco vedi una faccina gialla e trovi quelli disponibili sul sito
marco21- Gold Jeeper
frank87 ha scritto:
Frank87
Forse volevi dire che è molto esposto il filtro dell'olio motore, che si può ricollocare nel restyling
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1