Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
sono un nuovo utente
+8
Fets
marco21
marcoantonio
tonics
Alexelfo
Fabio_The_Jocker
BATMAN
jartu
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono un nuovo utente
salve a tutti
ho da poco acquistato un kj in buono stato, ho dovuto fare un bel pò di manutenzione in quanto il vecchi proprietario nn la usava molto.
tra le varie cose ho cambiato frizione, ma si presenta un problema la pompa della frizione nn può essere spurgata in quanto è tutto un circuito chiuso già messo in pressione all'origine, la domanda che vorrei porvi è se esiste la possibilità di sostituirla con altro tipo che possa essere spurgato?
grazie in anticipo per l'aiuto
ho da poco acquistato un kj in buono stato, ho dovuto fare un bel pò di manutenzione in quanto il vecchi proprietario nn la usava molto.
tra le varie cose ho cambiato frizione, ma si presenta un problema la pompa della frizione nn può essere spurgata in quanto è tutto un circuito chiuso già messo in pressione all'origine, la domanda che vorrei porvi è se esiste la possibilità di sostituirla con altro tipo che possa essere spurgato?
grazie in anticipo per l'aiuto
jartu
Re: sono un nuovo utente
BATMAN ha scritto:
Benvenuto....piacere di conoscerti!
ciao, piacere mio
jartu
Benvenuto!
Per la pompa non ti so aiutare, hai già fatto uso della funzione "cerca", in alto a destra?
Per la pompa non ti so aiutare, hai già fatto uso della funzione "cerca", in alto a destra?
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Benvenuto
Per il quesito o cerchi nel forum o apri un post apposito, questa sezione è solo per le presentazioni
Per il quesito o cerchi nel forum o apri un post apposito, questa sezione è solo per le presentazioni
Alexelfo ha scritto:
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» buongiorno a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Gabriele
» anno nuovo .... nuovo utente
» Nuovo utente
» nuovo utente
» nuovo utente
» anno nuovo .... nuovo utente
» Nuovo utente
» nuovo utente
» nuovo utente
Pagina 1 di 1