Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
pistoni a gas lunotto
+2
tonics
bullit
6 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
pistoni a gas lunotto
un saluto a tutti, qualcuno sa dirmi come si sostituiscono i pistoni del lunotto...mi ricade in testa...grazie anticipatamente ed auguri a tutti.
bullit- Iron Jeeper
Re: pistoni a gas lunotto
I pistoni del lunotto se li compri dedicati al KJ costano un botto, circa 20€ cadauno, li trovi su amazon.
Io ho fatto la seguente, prendi una coppia di pistoni pneumatici per il portellone della fiat punto prima serie (93-97) e li monti nel cofano motore, si hai capito bene! Poi prendi quelli che hai sostituito dal cofano anteriore che sono un po' provati ed uno lo conservi per il futuro, l'altro invece lo sostituisci ad uno esausto del lunotto posteriore... forse è necessario recuperane la testa ma sono a filetto
Costano circa 30€ in qualsiasi ricambista e ti fai pure il cofano motore
Io ho fatto la seguente, prendi una coppia di pistoni pneumatici per il portellone della fiat punto prima serie (93-97) e li monti nel cofano motore, si hai capito bene! Poi prendi quelli che hai sostituito dal cofano anteriore che sono un po' provati ed uno lo conservi per il futuro, l'altro invece lo sostituisci ad uno esausto del lunotto posteriore... forse è necessario recuperane la testa ma sono a filetto
Costano circa 30€ in qualsiasi ricambista e ti fai pure il cofano motore
Re: pistoni a gas lunotto
Ciao, io li ho cambiati 2 anni or sono.
Presi originali, spesa 50€ cadauno circa.
Si montano con un aggancio a testa di bambola tra maschio su scocca e femmina su stabilus.molto semplice.ma purtroppo il costo è quello.ciao.
Presi originali, spesa 50€ cadauno circa.
Si montano con un aggancio a testa di bambola tra maschio su scocca e femmina su stabilus.molto semplice.ma purtroppo il costo è quello.ciao.
Michele fard- Iron Jeeper
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1