Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Piacere sono Paolo...
+5
jeep76
Fets
Alexelfo
anancy
PablitoLanza
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere sono Paolo...
Ho conosciuto questo forum grazie ad un amico utente. Vivo a Lanzarote e mi sta girando per la testa l'idea di comprarmi un KJ del 2007 Limited 3.7L
Lo stimolo principale e' stato che l'auto ha solo 28mila km all'attivo e sembra nuova, poi ha un colore blu chiaro metallizzato che mi piace molto e non penso sia mai stato disponibile in Italia.
Qui la benzina costa 0.90 Euro/lt e considerando che non faccio piú di 12-13mila km all'anno il discorso consumi non mi interessa molto sinceramente....il problema e' che il proprietario, attraverso un concessionario, chiede 15mila euro che mi sembrano esagerati; secondo me, considerando i pochi chilometri sul gobbone, il suo valore potrebbe essere sugli 11-12mila euro.
da 9 anni posseggo una Dahiatsu Terios che si e' sempre comportata benissimo in mezzo ai campi di lava e sabbia, non faccio fuoristrada perché non mi interessa sinceramente ma vado spesso a pescare in zone abbastanza remote...
In generale consisderate il modello benzina affidabile?
Grazie a tutti
Paolo
Lo stimolo principale e' stato che l'auto ha solo 28mila km all'attivo e sembra nuova, poi ha un colore blu chiaro metallizzato che mi piace molto e non penso sia mai stato disponibile in Italia.
Qui la benzina costa 0.90 Euro/lt e considerando che non faccio piú di 12-13mila km all'anno il discorso consumi non mi interessa molto sinceramente....il problema e' che il proprietario, attraverso un concessionario, chiede 15mila euro che mi sembrano esagerati; secondo me, considerando i pochi chilometri sul gobbone, il suo valore potrebbe essere sugli 11-12mila euro.
da 9 anni posseggo una Dahiatsu Terios che si e' sempre comportata benissimo in mezzo ai campi di lava e sabbia, non faccio fuoristrada perché non mi interessa sinceramente ma vado spesso a pescare in zone abbastanza remote...
In generale consisderate il modello benzina affidabile?
Grazie a tutti
Paolo
PablitoLanza
Re: Piacere sono Paolo...
Eccolo!! Ciao e benvenuto Paolo!
(avviso per i moderatori:
il mio IBAN per il bonifico relativo alla presentazione di un nuovo utente al forum
che, ricordiamo, è di euro 10.000 è il seguente:
IT737739273838337
che verserò come caparra per un Rubicon.. grazie)
anancy- Iron Jeeper
anancy ha scritto:
Cacchio mi hai beccato subito!
Vediamo se i praticoni del forum mi fanno la quotazione del mezzo in questione...
PablitoLanza
Ciao Paolo e
Il benzina è affidabile tranquillo, certo che la richiesta mi sembra proprio esagerata...probabilmente anche perchè forse portare auto lì non è proprio semplicissimo.
P.s.
Mi porti a pescare se faccio un salto lì?
Il benzina è affidabile tranquillo, certo che la richiesta mi sembra proprio esagerata...probabilmente anche perchè forse portare auto lì non è proprio semplicissimo.
P.s.
Mi porti a pescare se faccio un salto lì?
Grazie Alex, il "bello" è che l'auto è già qui... proverò a tirargli il prezzo altrimenti se la possono tenere
PablitoLanza
Paolo non sono di la lanzarote ma oggi mi sono stupito...0,93€/lt!!!!
Ovviamente non sono in Italia ma in Lussemburgo
Un po tantino per un'auto di 10anni anche se a km0!!!tratta tratta!!
Ovviamente non sono in Italia ma in Lussemburgo
Un po tantino per un'auto di 10anni anche se a km0!!!tratta tratta!!
Fets- Gold Jeeper
PablitoLanza ha scritto: il "bello" è che l'auto è già qui...
Sì, sì lo dicevo proprio per quello, perchè sanno che se la devi andare a prendere...ti costa.
Scusami Alex mal non aveva capito, si perfettamente logica la tua teoria.
Grazie Fets, pensavo che solo alle Canarie costasse così "poco"... Proverò a tirare e tirare... ;-)
Grazie Fets, pensavo che solo alle Canarie costasse così "poco"... Proverò a tirare e tirare... ;-)
PablitoLanza
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo!!
Anancy, ben riletto!!
Guarda ero quasi pronto per versare la cifra, ma poi ho letto che la verseresti per un jk rubicon e ho cambiato idea
anancy ha scritto:
(avviso per i moderatori:
il mio IBAN per il bonifico relativo alla presentazione di un nuovo utente al forum
che, ricordiamo, è di euro 10.000 è il seguente:
IT737739273838337
che verserò come caparra per un Rubicon.. grazie)
Anancy, ben riletto!!
Guarda ero quasi pronto per versare la cifra, ma poi ho letto che la verseresti per un jk rubicon e ho cambiato idea
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
benvenuto, certo che il prezzo è elevatuccio.
Dipende molto se è una macchina facilmente vendibile a Lanzarote o se dicendogli di tenersela la vendono on pochissimo tempo
Dipende molto se è una macchina facilmente vendibile a Lanzarote o se dicendogli di tenersela la vendono on pochissimo tempo
marco21- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1