www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201854

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5849 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
fede
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Vote_lcapNuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Voting_barNuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Vote_rcap 
zuangelo@alice.it
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Vote_lcapNuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Voting_barNuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Vote_rcap 

Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Empty Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata

Messaggio Da gaspro Lun 01 Ago 2016, 22:41

Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo e premetto che non ho ancora acquistato una cherokee KJ, ma sto valutando una possibilità.
Ho letto la guida all'acquisto di KJ usate e vi ho trovato consigli utili ma generici.
Quello che volevo chiedervi è:

voi comprereste oggi una Cherokee CRD limited 2.8 usata del 2004, con 215 mila km uniproprietario che afferma di non aver mai fatto fuoristrada?
La carrozzeria in effetti è praticamente immacolata. Il prezzo è 3600 euro, da rivenditore (quindi con 1 anno di garanzia, che già mi immagino quanto possa coprire...)
Quanti KM ancora può durare il mezzo secondo voi se fosse effettivamente in buono stato ?
A cosa devo prestare assoluta attenzione, secondo voi, se vado a provarla ?

Sperando di risentirci presto,
vi saluto e vi ringrazio se qualcuno prova a darmi qualche consiglio.

P.S. complimenti per la sezione "guide per il fai da te" !!!

Carlo.

gaspro

Torna in alto Andare in basso

Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Empty Re: Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata

Messaggio Da Fets Mar 02 Ago 2016, 01:07

welc carlo...come per il fai da te....c'è anche una guida all'acquisto del KJ con ogni particolare al quale fare attenzione...buona lettura! study
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Empty Re: Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata

Messaggio Da Paolokj Mar 02 Ago 2016, 09:17

welc

.________OlllllllO________.
Nuovo utente Gaspro - consigli acquisto KJ usata Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da jeep76 Mar 02 Ago 2016, 17:01

welc
jeep76
jeep76
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da fede Dom 14 Ago 2016, 17:54

welc
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili