Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti !!!
+8
Paolokj
fede
igor milani
jeep76
gipcrd
luciuss
Fets
CAIROLIMATTEO
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti !!!
Buonasera a tuttti ! Scusate l'ora ... sono Cairoli Matteo e ho da circa un mese un KJ limited 2004 !!! Sto iniziando ora a dare un occhio qui sul forum e c'è davvero di tutto ! COMPLIMENTI
P.s grazie per avermi accettato
P.s grazie per avermi accettato
CAIROLIMATTEO
Re: Ciao a tutti !!!
benvenuto matteo, giovane jeepers ...
si dagli un'occhiata al forum, ce né per tutti i gusti, e soprattutto l'uso e manutenzione ...
buona lettura ... !!!
si dagli un'occhiata al forum, ce né per tutti i gusti, e soprattutto l'uso e manutenzione ...
buona lettura ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
A dire la varità la jeep l'abbiamo presa per trainare un carrello con macchina da rally, però facendo il meccanico, e leggendo tutte le vostre fantastiche guide mi sto appassionando sempre di più a questa jeep e piano piano vorrei sistemarla tutta come si deve !!!
Dove posso fare una domanda ?
Dove posso fare una domanda ?
CAIROLIMATTEO
con il tasto in alto a desta ( cerca ), e scrivi la cosa che vuoi cercare ... gomme, fanali, assetto ... ecc ecc
cosi' facendo si apriranno tutti gli argomenti che ti incuriosiscono ... !!!
cosi' facendo si apriranno tutti gli argomenti che ti incuriosiscono ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Ciao Matteo e benvenuto, non ti preoccupare per l'ora siamo quasi tutti "matusa" ma eravamo ancora svegli
Matteo, annata ottima quella del tuo kj
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
calisvaro ha scritto:Benvenuto concittadino!!!!
IN effetti ora che ci penso e' una macchina già vista in zona !!! ahahah
CAIROLIMATTEO
...già che ci siamo posso farvi una domanda ?? Qualcuno di voi per caso ha un gancio traino (solo la sfera) per il kj ??
L'ho preso da un mese o più e non lho ancora trovato
Il vecchio proprietario l'ha perso ( non so come abbia fatto ) e ora io non riesco a recuperarlo
Ho già chiesto in jepp dato che è MOPAR il gancio che monto ora solo che danno tutta la traversa completa alla modica cifra di 700Euriiiii
L'ho preso da un mese o più e non lho ancora trovato
Il vecchio proprietario l'ha perso ( non so come abbia fatto ) e ora io non riesco a recuperarlo
Ho già chiesto in jepp dato che è MOPAR il gancio che monto ora solo che danno tutta la traversa completa alla modica cifra di 700Euriiiii
CAIROLIMATTEO
Pagina 1 di 1