Chi è online?
In totale ci sono 157 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 157 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Presentazione
+4
Paolokj
jeep76
igor milani
gipcrd
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, sono Giuseppe sono appassionato di fuoristrada da parecchi anni, anche se ormai da qualche anno faccio solo tragitti leggeri sugli sterrati e sulla neve delle montagne della mia Sicilia.
Ho già avuto alcuni fuoristrada con i quali ho fatto fuoristrada pesante, anche se non estremo, ho iniziato con una UAZ motorizzata Peugeot 2500 diesel, ho proseguito con una Lada Niva modificata e motorizzata con un Lancia 2000 benzina a compressore volumetrico, cambio 5 marce prelevato da una Fiat 124 Abarth con rapporti ravvicinati e blocco del differenziale posteriore, oltre al blocco del centrale che è di serie, ammortizzatori Koni, distanziali e assetto adeguato, il fuoristrada successivo è stato un Land Rover Defender A200 del 1994, al quale è succeduto l'attuale Land Rover Discovery A300 del 1998, che vorrei sostituire con un Jeep Cherokee 2500 CRD Limited, ecco questa è la motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi al vostro forum, cercare di capire meglio le Jeep, perchè credo che si può adattare meglio alle mie attuali esigenze di fuoristrada leggero e di migliore confort di viaggio, in merito accetto con piacere qualsiasi consiglio mi vogliate dare, cercando anche di discuterne.
Il mio hobby principale non è il fuoristrada, ma la collezzione e il restauro delle moto d'epoca, infatti sono iscritto, ormai da anni, a 3 forum specializzati nel ramo, ma mi riprometto di frequentare anche il vostro con vero piacere, sopratutto se riuscirò nell'intento di diventare possessore di una Jeep.
Nel salutarvi tutti, colgo l'occasione per augurare una serena Pasqua circolare.
Giuseppe
Ho già avuto alcuni fuoristrada con i quali ho fatto fuoristrada pesante, anche se non estremo, ho iniziato con una UAZ motorizzata Peugeot 2500 diesel, ho proseguito con una Lada Niva modificata e motorizzata con un Lancia 2000 benzina a compressore volumetrico, cambio 5 marce prelevato da una Fiat 124 Abarth con rapporti ravvicinati e blocco del differenziale posteriore, oltre al blocco del centrale che è di serie, ammortizzatori Koni, distanziali e assetto adeguato, il fuoristrada successivo è stato un Land Rover Defender A200 del 1994, al quale è succeduto l'attuale Land Rover Discovery A300 del 1998, che vorrei sostituire con un Jeep Cherokee 2500 CRD Limited, ecco questa è la motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi al vostro forum, cercare di capire meglio le Jeep, perchè credo che si può adattare meglio alle mie attuali esigenze di fuoristrada leggero e di migliore confort di viaggio, in merito accetto con piacere qualsiasi consiglio mi vogliate dare, cercando anche di discuterne.
Il mio hobby principale non è il fuoristrada, ma la collezzione e il restauro delle moto d'epoca, infatti sono iscritto, ormai da anni, a 3 forum specializzati nel ramo, ma mi riprometto di frequentare anche il vostro con vero piacere, sopratutto se riuscirò nell'intento di diventare possessore di una Jeep.
Nel salutarvi tutti, colgo l'occasione per augurare una serena Pasqua circolare.
Giuseppe
gipcrd- Iron Jeeper
Re: Presentazione
ben arrivato Giuseppe, vedrai che qui' troverai un sacco di informazioni, per poter fare la scelta piu' giusta da te descritta ... un saluto !!!
igor milani- Gold Jeeper
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Giuseppe!!
Complimenti per la carriera fuoristradistica
Complimenti per la carriera fuoristradistica
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Alexelfo ha scritto:Ciao Giuseppe e benvenuto!
Oh un'altro appassionato di vecchiette a due ruote
Già, ...che però non sono le novantenni sulla sedia a rotelle giusto per evitare confusione in quelli che leggono
gipcrd- Iron Jeeper
Sono finalmente entrato in possesso di un CHEROKEE, metterò le foto nell'apposita sezione.
gipcrd- Iron Jeeper
gipcrd ha scritto:Già, ...che però non sono le novantenni sulla sedia a rotelle giusto per evitare confusione in quelli che leggono
No, no, tranquillo...neanche le mie! Ancora danno filo da torcere
Pagina 1 di 1