Chi è online?
In totale ci sono 84 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 84 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Consiglio per acquisto della kj 2007
+7
limited v6
The Border
fede
jeep76
cicciouk
Paolokj
Mark84
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio per acquisto della kj 2007
Buonasera a tutti, vorrei comprare un kj anno 2006-2007, e vi chiedo un consiglio tecnico cambio manuale o automatico? premetto che ne faccio un uso extraurbano, sarei tentato sul manuale ma anche l' automatico non mi dispiacerebbe ho solo paura di eventuali rotture, mentre per i consumi variano di molto?
Mark84- Iron Jeeper
Re: Consiglio per acquisto della kj 2007
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Mark84
Per favore come già suggerito da Yeti nell'altro post in cui hai fatto il copia ed incolla di questo post di non aprire post doppioni e usare il per trovare risposte alle tue domande.
Per favore come già suggerito da Yeti nell'altro post in cui hai fatto il copia ed incolla di questo post di non aprire post doppioni e usare il per trovare risposte alle tue domande.
Ultima modifica di cicciouk il Mar 02 Feb 2016, 00:01 - modificato 1 volta.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Ok scusate, sono nuovo del forum ed ho fatto un po di confusione...
Mark84- Iron Jeeper
Vi faccio i miei complimenti, forum stupendo si trovano moltissimi argomenti interessanti
Mark84- Iron Jeeper
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Mark84 ha scritto:Ok scusate, sono nuovo del forum ed ho fatto un po di confusione...
cicciouk- Moderatore
ciao mark
per il cambio automatico tieni conto che la benzina monto un cambio 4 marce con over drive tutto americano
il diesel monta un nag mercedes 5 marce con over drive
al di la delle marce sono molto simili tutti e due cambi vecchi ma molto solidi
di solito basta il cambio olio a vai bene
in quanto a comodita non ce paragone l automatico e una pacchia,,
io l ho presa automatica e non me ne pento affatto anzi e comodissima..
per il cambio automatico tieni conto che la benzina monto un cambio 4 marce con over drive tutto americano
il diesel monta un nag mercedes 5 marce con over drive
al di la delle marce sono molto simili tutti e due cambi vecchi ma molto solidi
di solito basta il cambio olio a vai bene
in quanto a comodita non ce paragone l automatico e una pacchia,,
io l ho presa automatica e non me ne pento affatto anzi e comodissima..
limited v6- Bronze Jeeper
Mark e buona ricerca
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto
quando provi l'automatico ti viene spontaneo chiederti: ma come ho fatto fino ad ora. mai più manuale!!!
quando provi l'automatico ti viene spontaneo chiederti: ma come ho fatto fino ad ora. mai più manuale!!!
gian304- Bronze Jeeper
Vero Gian cambio automatico automatico vita super lusso..
limited v6- Bronze Jeeper
Argomenti simili
» Consiglio acquisto Jeep Cherokee
» kj 2.8 crd anno 2007
» nuovo acquisto???????
» FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
» Consiglio
» kj 2.8 crd anno 2007
» nuovo acquisto???????
» FLO CHEROKEE 2.8 CRD LIMITED 2007
» Consiglio
Pagina 1 di 1