Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Buonasera a tutta la community
+2
The Border
odissee
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutta la community
Buonasera a tutti mi volevo presentare, sono Giorgio da Roma 33 anni , sono da due settimane possessore di una splendida jeep Cherokee KJ dell fine 2007 2,8 crd .
Un pò per necessità della casa fuori, un pò per via della mia golf gti V che era arrivata a 270.000 km, e il cambio dsg mi stava abbandonando, ho preso la decisione del kj . Il manzo ha su 133.000 km cambio manuale , frizione nuovissima , distribuzione fatta a 110.000 , e cinta servizi e cuscinetti vari fatti fare da me prima di ritirarla . Posso soltanto dire che tranne due delusioni (lasciato a piedi) per colpa una volta della batteria , e la seconda supporto filtro gasolio, che aspirava aria e quindi non andava in moto , mi ci trovo molto bene comoda e allo stesso tempo versatile . Volevo ancora ringraziarvi perche con il vostro aiuto sono andato a colpo sicuro nel sostituire la batteria scegliendo quella adatta , e nella seconda occasione sono riuscito a tornare a casa bypassando il supporto fitro gasolio come spiegato da yeti nella sua modifica . Spero di essere anche io utile alla community contribuendo
Un pò per necessità della casa fuori, un pò per via della mia golf gti V che era arrivata a 270.000 km, e il cambio dsg mi stava abbandonando, ho preso la decisione del kj . Il manzo ha su 133.000 km cambio manuale , frizione nuovissima , distribuzione fatta a 110.000 , e cinta servizi e cuscinetti vari fatti fare da me prima di ritirarla . Posso soltanto dire che tranne due delusioni (lasciato a piedi) per colpa una volta della batteria , e la seconda supporto filtro gasolio, che aspirava aria e quindi non andava in moto , mi ci trovo molto bene comoda e allo stesso tempo versatile . Volevo ancora ringraziarvi perche con il vostro aiuto sono andato a colpo sicuro nel sostituire la batteria scegliendo quella adatta , e nella seconda occasione sono riuscito a tornare a casa bypassando il supporto fitro gasolio come spiegato da yeti nella sua modifica . Spero di essere anche io utile alla community contribuendo
odissee
Re: Buonasera a tutta la community
ciao odissee,benvenuto fra noi
ottimo che il forum ti sia stato d'aiuto!!!
ottimo che il forum ti sia stato d'aiuto!!!
The Border- Gold Jeeper
ben arrivato e felice che la mandria ti sia stata utile
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao odissee, e benvenuto nella famiglia di KJITALIA ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Grazie a tutti per il benvenuto, più tempo passo sul forum a leggere le varie discussioni, e più mi rendo conto ,di quanti appassionati ci sono di trattoroni. Mi sto facendo una cultura di kj , dovremmo preparare dei volantini da stampare per lasciare sui manzi di quelli che magari incontriamo , tenete presente che solo nei due palazzi a fianco al mio ci sono ben 5 kj di cui uno stupendo tenuto come una reliquia con optional a non finire .
odissee
Argomenti simili
» nuovo kj della community
» Buonasera!
» Un saluto a tutta la comunity
» Ciao a tutta la comunity!!
» Mi presento Buongiorno a tutta la Comunità
» Buonasera!
» Un saluto a tutta la comunity
» Ciao a tutta la comunity!!
» Mi presento Buongiorno a tutta la Comunità
Pagina 1 di 1