Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Cominciamo con le modifiche !!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Cominciamo con le modifiche !!
Belli, li ho montati anch'io all'anteriore ... comodissimi e non fanno neanche tanto rumore quando sei veloce ....
E poi, se sei un fumatore quando piove sono grandiosi ... !!!
E poi, se sei un fumatore quando piove sono grandiosi ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Ormai è la prima cosa che monto quando compro una macchina.
Non ne posso più fare a meno ... anche se non sono un fumatore
Con poca spesa ti aumenta il confort in auto, e inoltre il rumore è trascurabile ... soprattutto se paragonato al rumore del 2.8 ...
Non ne posso più fare a meno ... anche se non sono un fumatore
Con poca spesa ti aumenta il confort in auto, e inoltre il rumore è trascurabile ... soprattutto se paragonato al rumore del 2.8 ...
jeep76- Silver Jeeper
Hai ragione, il 2 e otto e' un bel trattore, e nell'abitacolo senti tutto ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Li ho comprati qui meno di 40 € compresa spedizione
Arrivati in 4 - 5 giorni dalla Slovakia
Io ho preferito prenderne 4 ma trovi anche solo la coppia anteriore (allo stesso prezzo)
Arrivati in 4 - 5 giorni dalla Slovakia
Io ho preferito prenderne 4 ma trovi anche solo la coppia anteriore (allo stesso prezzo)
jeep76- Silver Jeeper
no perche' adesso il kj e' fermo e non ho idea di quanto mi verra' a costare...
The Border- Gold Jeeper
Regalo di Natale economico ma utilissimo !! È impossibile arrivare tra i 2 radiatori senza smontare tutto il muso per togliere le foglie
" />
" />
[img][/img]
Tutto a costo 0,00 mi è bastato girare un pò per il garage
" />
" />
[img][/img]
Tutto a costo 0,00 mi è bastato girare un pò per il garage
jeep76- Silver Jeeper
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=4140&title=Deflettori%20aria%20%20%20Jeep%20Cherokee%20KJ
Fets- Gold Jeeper
Bello, e' un lavoro che vorrei fare anch'io, ma in questo periodo ... il poco tempo che sono a casa non ho mai voglia di mettermi dietro ... !!!!
igor milani- Gold Jeeper
Ora sono alle prese con le modifiche per le luci interne, quelle sopra i piedi che illuminano poco e quella per i sedili posteriori assente.
Mentre smontavo i portalampada delle lampadine sopra i piedi, per capire con quali sostituirle (causa scarsa illuminazione), ho notato che le lampadine hanno una potenza adeguata al loro scopo. E' il coprilampada bianco (e non trasparente) che non lascia passare gran parte della luce.
Perciò ho rimontato tutto con le lampadine originali senza però montare i coprilampada, ed ho constatato che la luce è più che soddisfacente. Inoltre le lampadine rimangono più interne rispetto alla spastica e possono rimanere tranquillamente senza la protezione del coprilampada.
Mi chiedo perché mai montare un coprilampada che non fa passare la luce ??? Non era meglio trasparente? Misteri di progettazione.
" />
Per quanto riguarda l'illuminazione dei sedili posteriori, sono ancora in fase di elaborazione per la soluzione migliore...
Mentre smontavo i portalampada delle lampadine sopra i piedi, per capire con quali sostituirle (causa scarsa illuminazione), ho notato che le lampadine hanno una potenza adeguata al loro scopo. E' il coprilampada bianco (e non trasparente) che non lascia passare gran parte della luce.
Perciò ho rimontato tutto con le lampadine originali senza però montare i coprilampada, ed ho constatato che la luce è più che soddisfacente. Inoltre le lampadine rimangono più interne rispetto alla spastica e possono rimanere tranquillamente senza la protezione del coprilampada.
Mi chiedo perché mai montare un coprilampada che non fa passare la luce ??? Non era meglio trasparente? Misteri di progettazione.
" />
Per quanto riguarda l'illuminazione dei sedili posteriori, sono ancora in fase di elaborazione per la soluzione migliore...
jeep76- Silver Jeeper
@Fets ho trovato il portalampada originale uguale a quello del baule (per pochi euri, costa più la spedizione, Portalampada link ) e sarebbe proprio bello e coerente esteticamente, però devo prima smontare quello del baule per capire come è montato e se può essere montato sui sederi posteriori ... però per il momento fa ancora troppo freddo in garage ....
La striscia led non mi convince,per due motivi:
- perché la differenza di luce rispetto alle lampade già montate non è esteticamente bella ( si dovrebbero sostituire tutte con lampade a led).
- si può collegare soltanto nel modo che si accende con l'apertura delle porte e non anche manualmente azionando un interruttore.
Rimango comunque disponibile ad ascoltare consigli e esperienze da tutti gli utenti
- perché la differenza di luce rispetto alle lampade già montate non è esteticamente bella ( si dovrebbero sostituire tutte con lampade a led).
- si può collegare soltanto nel modo che si accende con l'apertura delle porte e non anche manualmente azionando un interruttore.
Rimango comunque disponibile ad ascoltare consigli e esperienze da tutti gli utenti
jeep76- Silver Jeeper
Concordo in pieno con le luci a led...non mi fanno impazzire troppo "blu" ...eheheheh...ma son gusti!
Proverei a vedere se si possono inserire sotto il sedile post nelle vicinanze del crikkkk.....
Proverei a vedere se si possono inserire sotto il sedile post nelle vicinanze del crikkkk.....
Fets- Gold Jeeper
Regalino di pasqua, sempre semplice ed economico.
Pulito e aggiunto filtro aria alla retina
jeep76- Silver Jeeper
jeep76 ha scritto:@Fets ho trovato il portalampada originale uguale a quello del baule (per pochi euri, costa più la spedizione, Portalampada link ) e sarebbe proprio bello e coerente esteticamente, però devo prima smontare quello del baule per capire come è montato e se può essere montato sui sederi posteriori ... però per il momento fa ancora troppo freddo in garage ....
Ho parlato con un ragazzo che modifica / sistema gli imperiali dell'auto. Gli ho spiegato che volevo tagliare l'imperiale per montare la plafoniera. E mi ha sconsigliato di tagliarlo.
Se l'auto fosse stata nuova, mi avrebbe detto che potevo farlo, siccome ha più di 10 anni, durante il lavoro si potrebbe staccare la parte visibile dal resto della struttura (cosa che succede spesso anche senza toccare nulla; a me è successo nel voyager).
Perciò abbandonando l'idea della plafoniera, probabilmente dovrò optare per i led, magari quelli a luce calda, per avere un'armonia di colore con le luci esistenti ....
jeep76- Silver Jeeper
jeep76 ha scritto:Regalino di pasqua, sempre semplice ed economico.
Bella modifica... l'hai letta da qualche parte
@tonics ... mi sembra di aver letto qualche cosa in un'argomento qui nel sito ....
A parte gli scherzi, questa modifica solitamente l'ho fatta su tutte le auto che non avevano filtri ma solo la retina ... però grazie alle info prese qui, invece di perderci un pomeriggio ho risolto in meno di un'ora ....
A parte gli scherzi, questa modifica solitamente l'ho fatta su tutte le auto che non avevano filtri ma solo la retina ... però grazie alle info prese qui, invece di perderci un pomeriggio ho risolto in meno di un'ora ....
jeep76- Silver Jeeper
Illuminazione piedi sedili posteriori
jeep76- Silver Jeeper
A Pasky piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1