www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
mi presento Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 148 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 148 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
mi presento EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
mi presento EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
mi presento EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
mi presento EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
mi presento EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
mi presento EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
mi presento EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
mi presento EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
mi presento EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5846 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

mi presento

+7
igor milani
calisvaro
The Border
Zappi
Paolokj
Maurizio Bufo
albertojeeper
11 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio Da albertojeeper Gio 17 Set 2015, 15:09

Ciao a tutti,
sono Alberto di Saluzzo,
non ho nessuna Jeep, ma la mia intenzione è quella...
Mi sono inscritto principalmente per curiosare...ho molti dubbi, in particolare sui consumi...in poche parole non vorrei pentirmene, perchè le Jeep mi sono sempre piaciute....
ciao
Alberto

albertojeeper

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da Maurizio Bufo Gio 17 Set 2015, 16:55

Ciao Alberto! Tutti i veri fuori strada di un certo peso e cilindrata di qualsiasi marca , Toyota, Nissan Mitsubishi, Land Rover ecc consumano anche meno di 10 km litro. D'altronde i piccoli come Suzuki Vitara, Jimny o i vari Daihatsu Feroza ( Terios non ha le ridotte) nonchè Mitsubishi Pajero Pinin a benzina non sono da meno in proporzione. Certamente solo con una guida molto dolce e fluida su strada asfaltata a velocità costante puoi risparmiare e arrivare anche a 13 km litro. Ma se ti piace il KK vuol dire che hai gusti ben precisi . Altrimenti prendi un prot qualsiasi anche 1600cc , ma non è la stessa categoria welc

Maurizio Bufo
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Paolokj Gio 17 Set 2015, 17:35

welc senza tanti giri di parole metti in conto i 10km/l

.________OlllllllO________.
mi presento Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Zappi Gio 17 Set 2015, 19:17

Intanto benvenuto.

Come ti hanno gia detto considera che mediamente i fuoristrada con motorizzazioni europee, come consumi, si aggirano tutti tra i 9 e gli 11 km/l...

Io ho appena preso un KK 200cv, di fuoristrada ne ho avuti, l'ultimo che ho ancora è un Discovery 200Tdi... ho preso il KK perchè per me è forse il miglior fuoristrada per uso stradale, che detta così può sembrare una cazzata, ma se la macchina la usi tutti i giorni e ci fai spesso autostrada viaggiare su un Defender od un JK o roba simile o viaggiare su un KK è tutta un altra storia.... ed il diretto concorrente, il Discovery 3, non è lontanamente paragonabile ne in Off-road ne come affidabilità. Oltretutto se vuoi un fuoristrada cambio automatico o lo prendi americano o lascia perdere che è meglio :)
Zappi
Zappi
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da The Border Gio 17 Set 2015, 21:17

Zappi ha scritto:Intanto benvenuto.

Come ti hanno gia detto considera che mediamente i fuoristrada con motorizzazioni europee, come consumi, si aggirano tutti tra i 9 e gli 11 km/l...

Io ho appena preso un KK 200cv, di fuoristrada ne ho avuti, l'ultimo che ho ancora è un Discovery 200Tdi... ho preso il KK perchè per me è forse il miglior fuoristrada per uso stradale, che detta così può sembrare una cazzata, ma se la macchina la usi tutti i giorni e ci fai spesso autostrada viaggiare su un Defender od un JK o roba simile o viaggiare su un KK è tutta un altra storia.... ed il diretto concorrente, il Discovery 3, non è lontanamente paragonabile ne in Off-road ne come affidabilità. Oltretutto se vuoi un fuoristrada cambio automatico o lo prendi americano o lascia perdere che è meglio :)
stra quoto
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da calisvaro Ven 18 Set 2015, 09:31

innanzitutto welc

il jk è comodissimo per i viaggi !!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid
chiedetelo a mia moglie!!!! rolf2 rolf2
calisvaro
calisvaro
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio Da albertojeeper Ven 18 Set 2015, 10:00

Zappi ha scritto:Intanto benvenuto.

Grazie del benvenuto a tutti
E' esattamente quello che mi servirebbe, oltretutto ho in previsione di usarlo per trainare una roulotte, meglio di jeep non so cosa ci sia....per il cambio automatico, invece preferisco non averlo, non perchè non sia comodo, ma perchè mi spaventano i costi in caso di guasti....(di tutti i veicoli a cambio A/T). L' deale sarebbe non avere nemmeno il turbo...
il mio problema è che sono abituato troppo bene lato consumi e costi di gestione ....musa 1.4 GPL....

albertojeeper

Messaggio Da Zappi Ven 18 Set 2015, 10:32

Se la scelta del manuale è dovuta ai costi di manutenzione considera che se prendi una macchina con pochi km, sicuri, e gli fai la manutenzione ordinaria con oli di qualità, il cambio ti dimentichi di averlo.... un carissimo amico con un kj ha fatto 280k km senza mai fargli nulla e cominciava ad avere qualche indecisione tra seconda è terza....
Oltretutto, se non sbaglio, il cambio manuale non ha la trazione integrale full time....

Poi ovviamente va a gusti, ma secondo me non scegliere in base ai problemi che potrebbe dare...
Zappi
Zappi
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da igor milani Dom 20 Set 2015, 11:56

ben arrivato alberto... le jeep consumano, dalla piu' piccola alla piu' grossa ... gasolio e manutenzione, ma hai in mano un bel toro ...
hallo hallo e in bocca al lupo per la scelta ... thumbup thumbup thumbup !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da fede Gio 24 Set 2015, 13:31

welc
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tattoleon Gio 24 Set 2015, 22:25

welc
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Gio 15 Ott 2015, 20:08

welc Alberto!!

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da marco21 Mar 20 Ott 2015, 09:33

Benvenuto e congratulazioni per la scelta, il kk è sicuramente un bel mezzo....ma ovviamente la bellezza si paga....in consumi, appena riuscirò lo prenderò anch'io anche se consuma
marco21
marco21
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato