Chi è online?
In totale ci sono 188 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 187 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
White Stone
+16
pierb72
MOR
VITRUVIANO
Monster62
maurokj
Mattkjista
Davide
Midnight_R
FANGO
Mansell
Alexkj
AndreA
Yeti
Paolokj
antonio_crd
lucaggg
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: White Stone
Belìn se è bello! :yeah:
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
bello d'avvero
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Luca ti ho modificato il post così si vedono direttamente le foto.
Bravo Paolo
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
:yeah: :yeah: :yeah:
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Bellissimoooooo
Comunque tranquillo che a te per riconoscerti non serve l'adesivo del sito, non credo che in giro ci siano altri kj bianchi
Comunque tranquillo che a te per riconoscerti non serve l'adesivo del sito, non credo che in giro ci siano altri kj bianchi
Mansell- Gold Jeeper
pensa che spettacolo con cerchi e le parti cromate tette nere..... ... lo voglio anche io bianco
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:pensa che spettacolo con cerchi e le parti cromate tette nere..... ... lo voglio anche io bianco
Scusa ma a me le tette piacciono di colore naturale...
Bella bianca Luca!
FANGO- Platinum Jeeper
non era un'offesa... più che altro un mio sogno... bella è bella... a me le tette piacciono origginali... ma non è la stessa cosa con un kj
AndreA- Gold Jeeper
Fango! le foto con la neve sono state fatte dalle tue parti gli ultimi due inverni ...pensa te....
lucaggg- Bronze Jeeper
complimenti proprio bella
mi piace un sacco bianca , non pensavo fosse disponibile per l'italia
nemmeno io altrimenti ci potevo fare un pensierino....Midnight_R ha scritto:complimenti proprio bella
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
mi associo ai soci.... bellissima! davvero! a me sono sempre piaciute le macchine bianche ancora prima della moda che gira adesso....complimenti!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:mi associo ai soci.... bellissima! davvero! a me sono sempre piaciute le macchine bianche ancora prima della moda che gira adesso....complimenti!!
vero!!! anche io quando acquistai(o meglio, mio padre..) la prima panda 750 indirizzammo la nostra scelta sul bianco per una questione di estetica, bè, il mezzo meritava!! 34cv...mica noccioline!!!
E cmq, un'auto bianca a casa ce l'abbiamo ancora...a parte gli scherzi mi è sempre piaciuto davvero tanto.
Mattkjista- Bronze Jeeper
Questa la posto io per luca, me ne aveva mandate un paio da mettere in galleria, questa anche se il KJ si vede poco
merita x il panorama del Cervino
merita x il panorama del Cervino
Grazie, ora provo a buttare giu' le altre....
Ultima modifica di lucaggg il Mer 06 Mag 2009, 18:52 - modificato 2 volte.
lucaggg- Bronze Jeeper
Complmenti, devo ammettere che il kj bianco secondo me è il più bello che ci sia.......però devo per forza farti un appunto..... appena puoi leva il plasticozzo è l'unico neo. Per il resto ancora complimenti.
luca scoperto l'arcano, quando sei nella finestra x la scrittura dei messaggi assicurati che nelle opzioni
sotto la finestra stessa NON ci sia la spunta su: Disattivare il BBCode in questo messaggio
Altrimenti non riesci a postare direttamente le foto
sotto la finestra stessa NON ci sia la spunta su: Disattivare il BBCode in questo messaggio
Altrimenti non riesci a postare direttamente le foto
VITRUVIANO ha scritto:Complmenti, devo ammettere che il kj bianco secondo me è il più bello che ci sia.......però devo per forza farti un appunto..... appena puoi leva il plasticozzo è l'unico neo. Per il resto ancora complimenti.
Il plasticozzo del ruotone di scorta????
Pensa che il giorno fissato per il ritiro del KJ mi sono accorto che il portatarga non rimaneva fisso nell'alloggiamento perche' c'erano i fermi di plastica rotti e ho fatto un c@sino per farmelo cambiare in garanzia sul momento (il plasticozzo)!!!!!! e per stanchezza hanno regalato a mio figlio un modellone del GC Hemi 5.7...... (e li' ho cominciato a vacillare
...V8 V8 V8 )
La prossima operazione finanziaria sara' un +2".....almeno!!!!
Mi sembra piu' logico, no??
lucaggg- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3