Chi è online?
In totale ci sono 152 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 152 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mi presento
+4
The Border
igor milani
Paolokj
jeep76
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutti
Tra breve sarò il proprietario di un Kj 2.8 crd limited del 2004 automatico.
Io non amo i motori Diesel, attualmente posseggo una mercedes ML 430 V8 con impianto GPL e l'unica auto Diesel posseduta risale a più di 15 anni fa...
Sono stato convindo dal mio amico meccanico, che siccome devo far fuori la mia ML, mi ha vivamente consigliato l'acquisto di questa Kj, poiché conosce l'auto e la sua storia, unico proprietario, 90.000 km. , è rimasta in garage 2 anni causa decesso del proprietario.
Ho deciso di iscrivermi ancora prima di acquistarla per leggere e capire le vostre impressioni e problematiche.
Dopo aver letto tutto sulla kj, ho capito che l'auto non soffre di grandi e gravi problematiche ed ho trovato interessante per me:
- le critiche sui consumi di carburante, che dovrebbero oscillare tra gli 8 e i 10 km con un litro di carburante, ma a me non spaventano perché la ML varia tra i 5,5 e i 6,5 km/L + 10 euro di benzina la settimana per le sole messe in moto.
- la trasmissione, che il modello automatico permette di lasciare sempre in 4wd "full time", come la mia ML ed è stata la caratteristica che ha pesato di più sulla decisione d'acquisto.
- la capacità del bagagliaio, a mio avviso scarsa per il tipo di auto, che spero non mi faccia pentire...
- la possibilità di montare radio 2 din, anche se non ho ancora capito come fare.
Comunque ormai è acquistata, e a breve potrò pentirmene o esserne contento...
Tra breve sarò il proprietario di un Kj 2.8 crd limited del 2004 automatico.
Io non amo i motori Diesel, attualmente posseggo una mercedes ML 430 V8 con impianto GPL e l'unica auto Diesel posseduta risale a più di 15 anni fa...
Sono stato convindo dal mio amico meccanico, che siccome devo far fuori la mia ML, mi ha vivamente consigliato l'acquisto di questa Kj, poiché conosce l'auto e la sua storia, unico proprietario, 90.000 km. , è rimasta in garage 2 anni causa decesso del proprietario.
Ho deciso di iscrivermi ancora prima di acquistarla per leggere e capire le vostre impressioni e problematiche.
Dopo aver letto tutto sulla kj, ho capito che l'auto non soffre di grandi e gravi problematiche ed ho trovato interessante per me:
- le critiche sui consumi di carburante, che dovrebbero oscillare tra gli 8 e i 10 km con un litro di carburante, ma a me non spaventano perché la ML varia tra i 5,5 e i 6,5 km/L + 10 euro di benzina la settimana per le sole messe in moto.
- la trasmissione, che il modello automatico permette di lasciare sempre in 4wd "full time", come la mia ML ed è stata la caratteristica che ha pesato di più sulla decisione d'acquisto.
- la capacità del bagagliaio, a mio avviso scarsa per il tipo di auto, che spero non mi faccia pentire...
- la possibilità di montare radio 2 din, anche se non ho ancora capito come fare.
Comunque ormai è acquistata, e a breve potrò pentirmene o esserne contento...
jeep76- Silver Jeeper
Re: Mi presento
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
e ben arrivato, con i suoi pregi e difetti ma a mio parere, e' un bel manzo che spinge ...
igor milani- Gold Jeeper
Dopo 1 mese con il mio kj ho riscontrato che non si è fatto mancare proprio nulla dei difetti caratteristici elencati da voi:
- pistoncini cofano motore spompi
- velocità ventole abitacolo a 1 e 2 non funzionano
- valvola termostatica sbloccata aperta
- sto aspettando di metterla sul ponte per guardare il consumo anomalo delle testine
- pistoncini cofano motore spompi
- velocità ventole abitacolo a 1 e 2 non funzionano
- valvola termostatica sbloccata aperta
- sto aspettando di metterla sul ponte per guardare il consumo anomalo delle testine
jeep76- Silver Jeeper
Jeep76, anche se un po in ritardo e leggo che il tuo kj, a distanza di un mese, vuole già le sue attenzioni..benvenuto doppiamente
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Sgratt...per fortuna no.
Dai forza e coraggio, d'altronde (a parte il problema alla ventola abitacolo) credo che qualsiasi auto tenuta ferma 2 anni avrebbe avuto quei problemi.
Dai forza e coraggio, d'altronde (a parte il problema alla ventola abitacolo) credo che qualsiasi auto tenuta ferma 2 anni avrebbe avuto quei problemi.
Queste sono fesserie ...
La cosa importante è comprare una vettura senza grossi problemi meccanici e/o elettrici.
Avevo già messo in conto di dover sostituire alcune cose su un'auto di 12 anni ....
Domani e fino a venerdi va sul ponte del meccanico/amico e vediamo di eliminare tutte le magagne conosciute (tra cui la sostituzione di un cuscinetto ruota posteriore rumoroso) e di non trovarne altre nuove ...
La cosa importante è comprare una vettura senza grossi problemi meccanici e/o elettrici.
Avevo già messo in conto di dover sostituire alcune cose su un'auto di 12 anni ....
Domani e fino a venerdi va sul ponte del meccanico/amico e vediamo di eliminare tutte le magagne conosciute (tra cui la sostituzione di un cuscinetto ruota posteriore rumoroso) e di non trovarne altre nuove ...
jeep76- Silver Jeeper
Gia che ci sei butta un'occhio ai tubi intercooler che non siano unti e trasudino...
Si beh normale, piccole cose
Si beh normale, piccole cose
Ciao e benvenuto con il tuo kj.
Vedrai che saranno piu' le soddisfazioni rispetto ai problemi. Io sono molto contento della mia anche se qualche seccatura l'ho avuti.
Vedrai che saranno piu' le soddisfazioni rispetto ai problemi. Io sono molto contento della mia anche se qualche seccatura l'ho avuti.
MASSIMOMA- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1