Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao da lucaggg
+21
The Hard
MOR
maus
Monster62
Ghiraz
maurokj
Anton
Giacomo
Giankj
Mansell
AndreA
Alexkj
tonics
Davide
Marco
Paolokj
Yeti
Fabrizia
Midnight_R
antonio_crd
lucaggg
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao da lucaggg
Ciao a tutti voi!
per ora sono su una bella nave a spasso per il Mediterraneo, ma ad Agosto ritornero' alla mia amata Genova per ricominciare a far girare il KJ!!!
LUCA
per ora sono su una bella nave a spasso per il Mediterraneo, ma ad Agosto ritornero' alla mia amata Genova per ricominciare a far girare il KJ!!!
LUCA
lucaggg- Bronze Jeeper
Re: Ciao da lucaggg
ciao Luca.. benvenuto..
aggiungerti alla mappa è un po difficile adesso..
hai un kj bianco?..
quando puoi fotuzze..
aggiungerti alla mappa è un po difficile adesso..
hai un kj bianco?..
quando puoi fotuzze..
antonio_crd- Admin
Ciao Luca e benvenuto ...................bello bianco
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao Luca e benvenuto anche da me
Stiamo completando piano piano la serie di colori del KJ bellissimo bianco.
se sei su una nave nel mediterraneo fino ad agosto o ci lavori o ti stai facendo una crocera con i fiocchi
Appena puoi aggiungi nella firma il Modello del tuo KJ --->AGGIUNGERE E ABILITARE FIRMA
Stiamo completando piano piano la serie di colori del KJ bellissimo bianco.
se sei su una nave nel mediterraneo fino ad agosto o ci lavori o ti stai facendo una crocera con i fiocchi
Appena puoi aggiungi nella firma il Modello del tuo KJ --->AGGIUNGERE E ABILITARE FIRMA
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
EH EH!! si, sulla nave ci lavoro....
Ma perche' non si vede la firma con modello, anno, colore eccetera eccetera??
lucaggg- Bronze Jeeper
lucaggg ha scritto:EH EH!! si, sulla nave ci lavoro....
.................scusalo ormai e' partito in quarta e gli si e' fuso anche l'ultimo quarto di neurone
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:
..scusalo ormai e' partito in quarta e gli si e' fuso anche l'ultimo quarto di neurone
antonio_crd- Admin
Genova per me
Con quella faccia un po' così
quell'espressione un po' così
che abbiamo noi prima di andare a Genova
che ben sicuri mai non siamo
che quel posto dove andiamo
non c'inghiotte e non torniamo più.
Eppur parenti siamo un po'
di quella gente che c'è lì
che in fondo in fondo è come noi, selvatica,
ma che paura ci fa quel mare scuro
che si muove anche di notte e non sta fermo mai.
Genova per noi
che stiamo in fondo alla campagna
e abbiamo il sole in piazza rare volte
e il resto è pioggia che ci bagna.
Genova, dicevo, è un'idea come un'altra.
Ah, la la la la la la
Ma quella faccia un po' così
che abbiamo noi mentre guardiamo Genova
ed ogni volta l'annusiamo
e circospetti ci muoviamo
un po' randagi ci sentiamo noi.
Macaia, scimmia di luce e di follia,
foschia, pesci, Africa, sonno, nausea, fantasia...
e intanto, nell'ombra dei loro armadi
tengono lini e vecchie lavande
lasciaci tornare ai nostri temporali
Genova dai giorni tutti uguali.
In un'immobile campagna
con la pioggia che ci bagna
e i gamberoni rossi sono un sogno
e il sole è un lampo giallo al parabrise...
che abbiamo noi che amiamo Genova
Genova per noi
Paolo Conte
che abbiamo noi prima di andare a Genova
Eppur parenti siamo un po'
di quella gente che c'è lì
che in fondo in fondo è come noi, selvatica,
ma che paura ci fa quel mare scuro
che si muove anche di notte e non sta fermo mai.
Genova per noi
che stiamo in fondo alla campagna
e abbiamo il sole in piazza rare volte
e il resto è pioggia che ci bagna.
Genova, dicevo, è un'idea come un'altra.
Ah, la la la la la la
Ma quella faccia un po' così
che abbiamo noi mentre guardiamo Genova
ed ogni volta l'annusiamo
e circospetti ci muoviamo
un po' randagi ci sentiamo noi.
Macaia, scimmia di luce e di follia,
foschia, pesci, Africa, sonno, nausea, fantasia...
e intanto, nell'ombra dei loro armadi
tengono lini e vecchie lavande
lasciaci tornare ai nostri temporali
Genova dai giorni tutti uguali.
In un'immobile campagna
con la pioggia che ci bagna
e i gamberoni rossi sono un sogno
e il sole è un lampo giallo al parabrise...
che abbiamo noi che amiamo Genova
Genova per noi
Paolo Conte
Marco- Silver Jeeper
lucaggg ha scritto:EH EH!! si, sulla nave ci lavoro....
Scusami, ma ormai con i nuovi iscritti si inserisce il pilota automatico e poi c'è la questione del 1/4 di neurone
@Marco: non dirmi che la sai a memoria?
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ehi, ho anche provato a mettere qualche fotina, ma non e' che abbia fatto un gran lavoro! ...se qualcuno bravo riuscisse a dare una aggiustatina alla mia opera...
lucaggg- Bronze Jeeper
lucaggg ha scritto:Ehi, ho anche provato a mettere qualche fotina, ma non e' che abbia fatto un gran lavoro! ...se qualcuno bravo riuscisse a dare una aggiustatina alla mia opera...
ci guardo
ben arrivato
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ti ripeto che è veramente bello... non voglio immagginare quandoè tutto infangato
AndreA- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Belin n'atro de Zena
Anche se abitu a Turin u mæ chêu è ancon a Zena inta mæ Zena
Giankj- Bronze Jeeper
benvenuto luca, complimenti per il tuo kj, bianco è bellissimo!
maurokj- Gold Jeeper
Un giorno per caso sono entrato da un conce (oltretutto nemmeno nella mia citta': ero in mezza vacanza in Toscana) per vedere come poter sostituire (a malincuore) il mitico GC 5.2 del 95, ed era li': in pronta con uno blu e uno grigio. Ci ho pensato un'oretta e l'ho preso, grazie anche ad una grossa pressione di mia moglie a cui e' piaciuto subito ...
Quindi e' stato tutto un susseguirsi di casualita' che mi ha portato al KJ white stone.
Per ora sono soddisfatto: le righine sui paraurti si ricoprono bene e non si vedono i ritocchi, solo mi sembra che piano piano le plastiche tendano a ingiallire..... Fino ad ora ne ho visto solo un altro bianco ma Sport (secondo me le plastiche non verniciate sono meno delicate).
Grazie a tutti per i complimenti, al mio ritorno a casa mi attivero' per mettere le scrittine del Forum....
Quindi e' stato tutto un susseguirsi di casualita' che mi ha portato al KJ white stone.
Per ora sono soddisfatto: le righine sui paraurti si ricoprono bene e non si vedono i ritocchi, solo mi sembra che piano piano le plastiche tendano a ingiallire..... Fino ad ora ne ho visto solo un altro bianco ma Sport (secondo me le plastiche non verniciate sono meno delicate).
Grazie a tutti per i complimenti, al mio ritorno a casa mi attivero' per mettere le scrittine del Forum....
lucaggg- Bronze Jeeper
Question.....
A gennaio ho provato un GC 5.2 del 1998 con 165.000 km e (premesso che ho fatto pochissimi km e quindi non posso nemmeno dire di averlo veramente provato) devo dire che da quello che leggevo in giro mi aspettavo un mostro più mostro di quello che in realtà mi è parso di provare: il tiro ai bassi del KJ si che è mostruoso anche se poi finito è finito.... Poi il fatto delle 4x4 sempre in presa bloccate (almeno al modello che ho provato sterzando stretto saltellavano le gomme anteriori) non mi è piaciuto per niente.
Infine la mia richiesta sarebbe di fare un paragone equo fra i due mezzi..... perchè.... il V8 continua a stimolare un pò le mie fantasie .
Grazie per le info che mi vorrai dare.
Mi ha giustamente risposto in pvt perchè era fuori tema
chiedo scusa ai moderatori ma ero preso dall'euforia di un'opinione sicuramente esatta visto che li ha avuti entrambi
A gennaio ho provato un GC 5.2 del 1998 con 165.000 km e (premesso che ho fatto pochissimi km e quindi non posso nemmeno dire di averlo veramente provato) devo dire che da quello che leggevo in giro mi aspettavo un mostro più mostro di quello che in realtà mi è parso di provare: il tiro ai bassi del KJ si che è mostruoso anche se poi finito è finito.... Poi il fatto delle 4x4 sempre in presa bloccate (almeno al modello che ho provato sterzando stretto saltellavano le gomme anteriori) non mi è piaciuto per niente.
Infine la mia richiesta sarebbe di fare un paragone equo fra i due mezzi..... perchè.... il V8 continua a stimolare un pò le mie fantasie .
Grazie per le info che mi vorrai dare.
Mi ha giustamente risposto in pvt perchè era fuori tema
chiedo scusa ai moderatori ma ero preso dall'euforia di un'opinione sicuramente esatta visto che li ha avuti entrambi
Ultima modifica di Alexkj2008 il Gio 23 Apr 2009, 17:05 - modificato 1 volta.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Paolo_kj ha scritto:
@Marco: non dirmi che la sai a memoria?
Una volta la sapevo a memoria....e non solo quella
Comunque qui ho cambiato una parola nel testo rispetto all'originale
Marco- Silver Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2