Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
display in italiano
4 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA - JK - :: Guide, Manuali e Richiami per JK
Pagina 1 di 1
display in italiano
Ciao ragazzi,
Ma come devo fare x mettere la lingua del menu in italiano?ce una procedura? Ringrazio in anticipo
Ma come devo fare x mettere la lingua del menu in italiano?ce una procedura? Ringrazio in anticipo
Giiggi
Re: display in italiano
ciao giiggi ....sicuramente lo fai dalle impostazioni del computer di bordo......se mi ricordo domani verifico
Grazie ragazzi la lingua è in tedesco però la scritta personal Setting nn esce....
Giiggi
Mirko lo ha in tedesco, ti può dare indicazioni appena legge il post
maurokj- Gold Jeeper
ragazzi risolto...la lingua ora è in italiano,e manco a farlo apposta si accende subito dopo la messa in moto sostituire olio....però il tagliando lo hanno fatto in jeep circa 3000 km fa...con annessa fattura e scontrino....si saranno scordati di azzerare i km x il prossimo tagliando?si puo programmare dal menu?
scusate il rompimento di p...e....
grazie in anticipo
scusate il rompimento di p...e....
grazie in anticipo
Giiggi
Se ti esce la scritta cambiare olio vuol dire che il dpf ha colpito anche tè.....
Contolla che il livello dell'olio non sia sopra la tacchetta del livello max...
Se dobvsse essere sopra mi spiace x te ma lo devi sostituire perchè inquinato dal gasolio, e la causa è sicuramente o una mancata rigenerazione del dpf o una rigenerazione non portata a termine....
Fai anche la prova del fazzoletto...
Metti una goccia d'olio su un pezzo di scottex, se la goccia rimane bella uniforme l'olio non è inquinato...ma se la goccia si frastaglia tutta ce poco da fare, devi sostituirlo....
Questo dpf è una gran rottura di zebedei....
Io l'ho fatto rimuovere....
Cmq un consiglio , sotto al tuo avatar, alla parola fuoristrada posseduto...scrivi anche anno del jk e se automatico o manuale, così sarà più facile aiutarti e darti consigli in futuro...
Contolla che il livello dell'olio non sia sopra la tacchetta del livello max...
Se dobvsse essere sopra mi spiace x te ma lo devi sostituire perchè inquinato dal gasolio, e la causa è sicuramente o una mancata rigenerazione del dpf o una rigenerazione non portata a termine....
Fai anche la prova del fazzoletto...
Metti una goccia d'olio su un pezzo di scottex, se la goccia rimane bella uniforme l'olio non è inquinato...ma se la goccia si frastaglia tutta ce poco da fare, devi sostituirlo....
Questo dpf è una gran rottura di zebedei....
Io l'ho fatto rimuovere....
Cmq un consiglio , sotto al tuo avatar, alla parola fuoristrada posseduto...scrivi anche anno del jk e se automatico o manuale, così sarà più facile aiutarti e darti consigli in futuro...
Grazie mille calisvaro ma se dovesse essere il dpf e devo sostituire l'olio quale olio mi consigli?
Giiggi
Sempre 5w30 come da libretto uso e manutenzione....
Io ho messo il mobile1, penso sia il migliore...certo costa più degli altri...
Io ho messo il mobile1, penso sia il migliore...certo costa più degli altri...
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA - JK - :: Guide, Manuali e Richiami per JK
Pagina 1 di 1