Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mi presento
+7
fede
The Border
tattoleon
fabiettokj
Alexkj
calisvaro
Paolokj
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Un buongiorno a tutti i Jeepers qui presenti, mi chiamo Giuseppe e vivo in provincia di Bari. Sono fortemente attratto dalla KK e visto che attualmente sono solo un motociclista sto seriamente pensando all'acquisto di una Jeep. Per ora indeciso sulla KK o KJ. Sono qui per chiarirmi un po le idee.
Grazie per i vostri consigli
Saluti a tutti
Grazie per i vostri consigli
Saluti a tutti
4Corde
Re: Mi presento
ben arrivato e buona lettura
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
La differenza estetica è sostanziale. Dipende da quanto vuoi spendere. Io non avrei dubbi...
tattoleon- Silver Jeeper
tattoleon ha scritto:La differenza estetica è sostanziale. Dipende da quanto vuoi spendere. Io non avrei dubbi...
tu cosa prenderesti e perchè? (scusa se la domanda per la maggior parte degli utenti qui presenti può essere ovvia, ma per me non lo è ancora) :)
4Corde
Buon arrivato e buona scelta
La differenza sta che un buon KJ lo prendi a meno di 10.000 e ti rimane molto margine per i pruriti che ti verranno sistematicamente appena approfondisci il forum, con il buon KK invece avrai una buona evoluzione del KJ ma anche meno soldi da spedere per soddisfare i suddetti pruriti, che tanto ti vengono uguale
La differenza sta che un buon KJ lo prendi a meno di 10.000 e ti rimane molto margine per i pruriti che ti verranno sistematicamente appena approfondisci il forum, con il buon KK invece avrai una buona evoluzione del KJ ma anche meno soldi da spedere per soddisfare i suddetti pruriti, che tanto ti vengono uguale
Ciao Giuseppe e benvenuto!
Tonics ti ha già dato un'ottimo parere, io non entro nella questione estetica che è strettamente personale e ti dico la mia:
KJ prima serie: probabilmente quella più affidabile.
KJ restyling: aggiunta molta (più) elettronica oltre le (piccole) differenze estetiche e meccaniche.
KK: è ovviamente un modello nuovo rispetto al KJ, eredita tanta elettronica.
Come diceva Henry Ford: "Quello che non c'è non si rompe."
Leggiti bene il forum e le guide, specialmente quelle riferite all'acquisto e buona caccia!
Tonics ti ha già dato un'ottimo parere, io non entro nella questione estetica che è strettamente personale e ti dico la mia:
KJ prima serie: probabilmente quella più affidabile.
KJ restyling: aggiunta molta (più) elettronica oltre le (piccole) differenze estetiche e meccaniche.
KK: è ovviamente un modello nuovo rispetto al KJ, eredita tanta elettronica.
Come diceva Henry Ford: "Quello che non c'è non si rompe."
Leggiti bene il forum e le guide, specialmente quelle riferite all'acquisto e buona caccia!
Grazie a tutti, ottimi spunti di riflessione. Tonics il primo prurito è quello di avere una Jeep. Comincio dal primo altrimenti non potrà esistere un secondo
4Corde
Pagina 1 di 1