Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ed eccomi anche qui ;)
+8
calisvaro
Raf66
fabiettokj
brettsinclair
marco21
Coo111
The Border
Gip82
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ed eccomi anche qui ;)
Ma che bel sitozzo!! Un saluto a tutti i nuovi forumisti ed appassionati.. Sono gip82 sono di torino e provengo dal forum africaland (avevo un freelander td4),poi forum mitsubishi (pinin),forum vitara e altri svariati.. Ma questo... questo è davvero fatto bene,tutto ben organizzato e visibile..complimenti... Veniamo al dunque.. Domani dopo un pò che cercavo di nuovo un mezzo che mi appagasse la voglia di fare un pò di off misto soft road,ero indeciso tra pajerozzo 3.2 did o cherokee... Ne ho provato uno con cambio auto del 2004 2.8 crd limited, kit rialzo,(spessori),faretti supplementari e kit cerchi con gomme ricostruite mud in ottimo stato... che dire... ottima impressione,non sono nemmeno andato a vedere il pajero che ho fermato questa.. 130 mila km,tagliandati jeep,un proprietario che dire pignolo è poco..Classico persona appassionata da forum il che è stato molto positivo.. Purtroppo il prezzo,non lo sto pagando pochissimo.. sono riuscito a trattare (non ne sono molto capace)a 6mila eurozzi ,ma posso assicurarvi che il mezzo li vale nonostante sia forse un pò sopra il suo valore.. domani vi aggiornerò x il momento vi mando una fotuzza.. è capace che sia pure qualcuno del forum A presto con questa nuova avventura!!
Gip82
Re: ed eccomi anche qui ;)
ciao gip,benvenuto nel forum
in effetti quel kj li' l'ho gia' visto sulla pagina fb del forum,pero' non so di chi sia!
a proposito...visto che hai avuto il pinin,come va'??
rispondimi magari in privato cosi' rimane il 3d pulito!
in effetti quel kj li' l'ho gia' visto sulla pagina fb del forum,pero' non so di chi sia!
a proposito...visto che hai avuto il pinin,come va'??
rispondimi magari in privato cosi' rimane il 3d pulito!
The Border- Gold Jeeper
Benvenuto! In effetti esteticamente si presenta molto bene!
brettsinclair- Silver Jeeper
, veramente un bel esemplare e per gli accessori che ha direi che anche il prezzo non e' male
fabiettokj- Silver Jeeper
Gip82 ha scritto:Ma che bel sitozzo!! Un saluto a tutti i nuovi forumisti ed appassionati.. Sono gip82 sono di torino e provengo dal forum africaland (avevo un freelander td4),poi forum mitsubishi (pinin),forum vitara e altri svariati.. Ma questo... questo è davvero fatto bene,tutto ben organizzato e visibile..complimenti... ..............
và che mi sono informato e hai scritto la stessa cosa su tutti i forum a cui sei stato iscritto ........
..scherzi a parte grazie dei complimenti e ben arrivato a te e al tuo manzo
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
grazie a tutti.. gran bel benvenuto... Sono molto contento dell' acquisto... Ah,si chiama manzo!! perfetto
Gip82
Paolokj ha scritto:Gip82 ha scritto:Ma che bel sitozzo!! Un saluto a tutti i nuovi forumisti ed appassionati.. Sono gip82 sono di torino e provengo dal forum africaland (avevo un freelander td4),poi forum mitsubishi (pinin),forum vitara e altri svariati.. Ma questo... questo è davvero fatto bene,tutto ben organizzato e visibile..complimenti... ..............
và che mi sono informato e hai scritto la stessa cosa su tutti i forum a cui sei stato iscritto ........
..scherzi a parte grazie dei complimenti e ben arrivato a te e al tuo manzo
Lo sai che x i primi secondi mi avevi quasi fregato? stavo andando a controllare
Gip82
Ciao Gip, ben arrivato e bella conversazione simpatica col Boss ... riguardo gli altri forum !!!
Comunque, ciao ciao e complimenti per il bel manzo robusto ...
Comunque, ciao ciao e complimenti per il bel manzo robusto ...
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1