www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5657 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

4 partecipanti

Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da Alexkj Dom 26 Ott 2014, 14:18

Segnalo l'assetto ToughDog   +2" by 4Extreme che al momento è l'unico omologabile seriamente e trascrivibile a libretto in Italia. Credo che da poco   possa omologare anche OME oltre che tutto il resto che trovate descritto. Io ho fatto tutti i lavori che vedete sul mio JK da loro nel 2012 e mi sono trovato molto bene. E' un assetto che ti permette una buonissima guidabilità anche su asfalto e quindi lo trovo indicato per chi come me ha un solo mezzo a disposizione e lo usa per tutto.

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da Tetsuhiko Dom 02 Nov 2014, 21:53

è omologabile ma solo da loro.. non come i paraurti di rocks che quelli sono omologabili in tutte le motorizzazioni santa santa
Tetsuhiko
Tetsuhiko
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da Alexkj Lun 03 Nov 2014, 06:59

Comunque resta il solo (adesso credo omologhi anche OME ....) omololagabile legalmente in Italia per ora. Wink

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da maurokj Dom 25 Gen 2015, 11:17

Io monto fox con molle artigianali (quelle del kit erano troppo rigide), non è omologato, ma non insistiamo sui soliti discorsi che diventiamo ripetitivi! Ho avuto modo di verificare personalmente che rispetto ad un assetto da 1200euro non c'è paragone...la ruota resta molto più attaccata a terra quindi maggior trazione... Io ne sono contentissimo, sia su strada che in fuoristrada. Nel veloce la jeep è molto più stabile e guidabile, su roccia come detto la ruota sta giù e non rimbalza come un pallone, unica pecca, con un rialzo da 2,5" non si può pretendere un escursione esagerata, ma i blocchi non mi fanno sentire particolare necessità per ora... Vedo che va su dappertutto!
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da Alexkj Dom 25 Gen 2015, 11:34

maurokj ha scritto:Io monto fox con molle artigianali (quelle del kit erano troppo rigide), non è omologato, ma non insistiamo sui soliti discorsi che diventiamo ripetitivi!
...assolutamente d'accordo con te ma io ho scritto solo la verità (visto che qui si può senza urtare nessuno  cowboy ) ... che poi ci siano una marea di assetti di granlunga superiori al OME o TOUGHDOG su questo non ci piove ... IOI

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da maurokj Dom 25 Gen 2015, 11:49

Ahhaahha
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da FANGO Dom 25 Gen 2015, 12:34

Del fatto che in Italia si possa omologare poco o niente dobbiamo farcene una ragione.
In questo paese ci sono molti problemi da risolvere...questo è uno dei tanti e in tutti questi anni non siamo stati in grado di adeguarci ad altri paesi UE lo prevedono.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2" Empty Re: Unico rialzo omologato per JK : ToughDog +2"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.