Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Saluti da un nuovo utente
+19
tonics
MOR
Marckjeep
Marco
Giankj
michele
Alexkj
Mansell
kenoby
Paolokj
Midnight_R
Davide
Yeti
Fabrizia
VITRUVIANO
maurokj
antonio_crd
Anton
Zura67
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Saluti da un nuovo utente
Ciao a tutti!
Sono Gianfranco da Cremona, possiedo un KJ del 2004 con OME medio, e sono in attesa di avere maggiori info dal sito americano dei famosi braccetti rossi per poterli acquistare, insieme ad una buona protezione x diff. posteriore, sway-bar disconnect (ancora in forse), paraspruzzi, e forse Moog.
Ho già pronti anche 2 dischi in teflon da 1,5 cm. x alzare ancora un po' il muso, ma devo ancora decidere se sforzare ancora un po' giunti e crociere...
Se qualcuno avesse suggerimenti in proposito si faccia pure avanti!
Sono Gianfranco da Cremona, possiedo un KJ del 2004 con OME medio, e sono in attesa di avere maggiori info dal sito americano dei famosi braccetti rossi per poterli acquistare, insieme ad una buona protezione x diff. posteriore, sway-bar disconnect (ancora in forse), paraspruzzi, e forse Moog.
Ho già pronti anche 2 dischi in teflon da 1,5 cm. x alzare ancora un po' il muso, ma devo ancora decidere se sforzare ancora un po' giunti e crociere...
Se qualcuno avesse suggerimenti in proposito si faccia pure avanti!
Zura67- Silver Jeeper
Re: Saluti da un nuovo utente
Ciao Gianfranco, benvenuto nella nostra grande famiglia, vedrai che qui troverai info e consigli a volontà!
Anton- Bronze Jeeper
per info tecniche apri pure una nuova discussione sul forum nella sezione più idonea
maurokj- Gold Jeeper
Benvenuto Gianfranco
per la questione tamponi se ne sta' discutendo un po' nei topic seguenti
DAYSTAR
SkyJacker
per la questione tamponi se ne sta' discutendo un po' nei topic seguenti
DAYSTAR
SkyJacker
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Benvenuto Gianfranco anche da me, finalmente un KJeeper nell'arco di 40Km.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Gianfranco, visto che siamo vicini di casa, dove hai fatto montare il Kit OME?
Se hai faoto del tuo KJ postale nella sez. Il mio KJ.
Paolo_kj ha scritto:Gianfranco, visto che siamo vicini di casa, dove hai fatto montare il Kit OME?
eccolo che parte all'attacco pian piano la KJ-SMANIA ti sta' logorando
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Gianfranco, visto che siamo vicini di casa, dove hai fatto montare il Kit OME?
eccolo che parte all'attacco pian piano la KJ-SMANIA ti sta' logorando
Logora logora, x adesso mi informo sul dove x il quando
X Paolo_KJ:
Il kit me lo sono montato da solo a casa, l'unico lavoro esterno (e che consiglio a chi si voglia cimentare in questo) è stata la separazione delle molle anteriori dall'ammo con pressa idonea ( ), perchè io ho potuto solo togliere il gruppo grazie a dei premimolle artigianali.
Io ho fatto il lavoro qui a Cremona, da onesti ragazzi. Se t'interessa ti mando in PM il loro indirizzo.
Se avessi bisogno sono disponibile a darti una mano nel montaggio, perchè alla fine ti ripaghi della fatica.
X le foto appena ho più tempo le metto nella sezione apposita, assieme ad altre scattate durante l'operazione.
Il kit me lo sono montato da solo a casa, l'unico lavoro esterno (e che consiglio a chi si voglia cimentare in questo) è stata la separazione delle molle anteriori dall'ammo con pressa idonea ( ), perchè io ho potuto solo togliere il gruppo grazie a dei premimolle artigianali.
Io ho fatto il lavoro qui a Cremona, da onesti ragazzi. Se t'interessa ti mando in PM il loro indirizzo.
Se avessi bisogno sono disponibile a darti una mano nel montaggio, perchè alla fine ti ripaghi della fatica.
X le foto appena ho più tempo le metto nella sezione apposita, assieme ad altre scattate durante l'operazione.
Zura67- Silver Jeeper
Zura67 ha scritto:X Paolo_KJ:
Ti ringrazio dell'info. più che di una mano mi servi tutto nel senso che conoscendomi è meglio che li io non ci metta neanche un dito
e lascio fare a chi di dovere, quando sarà il momento (e se sarà) vedrò il da farsi.
Benvenuto Gianfranco!!
Sono già sicuro che contribuirai tantissimo in questo forum, dove troverai tantissimi Jeeperos assetati di info!!
Sono già sicuro che contribuirai tantissimo in questo forum, dove troverai tantissimi Jeeperos assetati di info!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Paolo_kj ha scritto:Zura67 ha scritto:X Paolo_KJ:
Ti ringrazio dell'info. più che di una mano mi servi tutto nel senso che conoscendomi è meglio che li io non ci metta neanche un dito
e lascio fare a chi di dovere, quando sarà il momento (e se sarà) vedrò il da farsi.
occhio ai gommisti
@Zura: ma dalle nostre parti c'è qualche posto x fare un po' di off soft senza rischare cazziatoni da forestale, forze del''ordine o agricoltori furiosi??
Ciao Paolo_Kj, temo proprio che da noi non esistano più zone per fare un po' di sano OR senza il rischio di sanzioni.
Per ora ci rimangono solo i raduni organizzati!
Per ora ci rimangono solo i raduni organizzati!
Zura67- Silver Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2