Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao da Bari
+19
Marco01
tonics
MOR
Fabrizia
maurokj
Anton
Mansell
Marco
Giankj
Alexkj
maus
Marckjeep
Davide
Paolokj
michele
VITRUVIANO
Yeti
antonio_crd
kenoby
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao da Bari
Ciao a tutti gli amici del forum, sono possessore di un bellissimo KJ crd 2.8 auto Limited del 2006 da solo un mese ed ho avuto modo di apprezzare le innegabili doti di questo mezzo. Ho anche provato l'ebrezza di non ruiscire ad estrarre la chiave, di tentar di cambiare marcia ad ogni costo, di girare per 3 settimane con l'aria condizionata sempre accesa ( senza saperlo ) e di rimaner " chiuso fuori" dall'auto menter il meccanico stava armeggiando con finestrini e chiusure.
Per il resto sono davvero soddisfatto. Ora son qui fra voi per imparare qualcosina in piu' ... per confrontarmi e, perche' no, per scambiare 4 chiacchiere. Un salutone da Roby
Per il resto sono davvero soddisfatto. Ora son qui fra voi per imparare qualcosina in piu' ... per confrontarmi e, perche' no, per scambiare 4 chiacchiere. Un salutone da Roby
kenoby- Iron Jeeper
Re: Ciao da Bari
ciao Roby, benvenuto..
sicuramente troverai molte notizie ed ottima compagnia..
sicuramente troverai molte notizie ed ottima compagnia..
antonio_crd- Admin
Ciao O.B. One benvenuto spero ti troverai a tuo agio qui
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Benvenuto Kenoby, vedrai che ti troverai molto bene in questo forum, si danno e si ricevono molti consigli e ci sono delle anime pie che ne sanno parecchio.
Ciao roby e benvenuto anche da io me
Di che colore hai oil KJ?
Se non ti dispiace metti il modello del KJ in firma.
e appena puoi foto foto.
Di che colore hai oil KJ?
Se non ti dispiace metti il modello del KJ in firma.
e appena puoi foto foto.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Bentenuto anche da pate mia...confermo quello che già ti hanno detto : qui troverai consigli e bella gente
Davide- Bronze Jeeper
Benvenuto in famiglia Jeeperos!!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Davide ha scritto: Bentenuto anche da pate mia...confermo quello che già ti hanno detto : qui troverai consigli e bella gente
Davide ma hai la tastiera in sciopero?
Paolo_kj ha scritto:Davide ha scritto: Bentenuto anche da pate mia...confermo quello che già ti hanno detto : qui troverai consigli e bella gente
Davide ma hai la tastiera in sciopero?
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Un benvenuto anke da parte mia
a breve verro giù a solcare la terra pugliese.....
cmq se vedo un KJ grigio sfanalo e lo fermo
a breve verro giù a solcare la terra pugliese.....
cmq se vedo un KJ grigio sfanalo e lo fermo
maus- Moderatore
Benvenuto a te
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Obi-Wan
.... e per fortuna che padroneggi la Forza ....non oso pensare cosa sarebbe successo al tuo KJ altrimenti
.... e per fortuna che padroneggi la Forza ....non oso pensare cosa sarebbe successo al tuo KJ altrimenti
Marco- Silver Jeeper
Grande kenoby bellissima presentazione come te ci son passato anche io...qui c'e un sacco di risposte a tutte le domande
Mansell- Gold Jeeper
ciao Robbè, benvenuto sul forum dei pazzi ....e non mi riferisco alle jeep!!
come tutti noi, l'inizio dell'avventura col kj può sembrare un po drastico, ma vedrai che le soddisfazioni non mancheranno!
per la compagnia.........questo è il mio bar! :biggreen: ridiamo scherziamo e nessuno se la prende, è questo il bello !!!
prossimamente ricordati come detto di inserire la firma, con le caratteristiche del tuo cherokee, così da rendere più semplice l'identificazione, di inserire i tuoi voti nei sondaggi, e naturalmente qualche bella foto del tuo mezzo!!!
a presto!
come tutti noi, l'inizio dell'avventura col kj può sembrare un po drastico, ma vedrai che le soddisfazioni non mancheranno!
per la compagnia.........questo è il mio bar! :biggreen: ridiamo scherziamo e nessuno se la prende, è questo il bello !!!
prossimamente ricordati come detto di inserire la firma, con le caratteristiche del tuo cherokee, così da rendere più semplice l'identificazione, di inserire i tuoi voti nei sondaggi, e naturalmente qualche bella foto del tuo mezzo!!!
a presto!
maurokj- Gold Jeeper
... che dire!!
ragazzi..rientro solo oggi nel forum e ...WOW ..che accoglienza.. mi ricordate lo spirito con il quale affrontavo le prime chat tematiche sul mondo della moto, con il commodore 64 e l'embrione di modem che usavo ai tempi di Noe'!!! Avrete compreso che non sono sicuramente fra i piu giovincelli, ma riassaporare tanto calore mi ha riportato indietro ai 18 anni. appena possibile inseriro le ( poche ) foto che ho del mio KJ nero ( preferisco guidarlo!!). Un sincero saluto a tutti. roby
kenoby- Iron Jeeper
kenoby ha scritto:ragazzi..rientro solo oggi nel forum e ...WOW ..che accoglienza.. mi ricordate lo spirito con il quale affrontavo le prime chat tematiche sul mondo della moto, con il commodore 64 e l'embrione di modem che usavo ai tempi di Noe'!!! Avrete compreso che non sono sicuramente fra i piu giovincelli, ma riassaporare tanto calore mi ha riportato indietro ai 18 anni. appena possibile inseriro le ( poche ) foto che ho del mio KJ nero ( preferisco guidarlo!!). Un sincero saluto a tutti. roby
Se vuoi....la possiamo sempre mettere in piedi una BBS .....da qualche parte devo ancora avere un modem 9600 bauds .... una scheggia !!!!
Ciao
Ospite- Ospite
Beh dall'avatar direi che è stupendo anche se sono di parte.
KillJack ha scritto:kenoby ha scritto:ragazzi..rientro solo oggi nel forum e ...WOW ..che accoglienza.. mi ricordate lo spirito con il quale affrontavo le prime chat tematiche sul mondo della moto, con il commodore 64 e l'embrione di modem che usavo ai tempi di Noe'!!! Avrete compreso che non sono sicuramente fra i piu giovincelli, ma riassaporare tanto calore mi ha riportato indietro ai 18 anni. appena possibile inseriro le ( poche ) foto che ho del mio KJ nero ( preferisco guidarlo!!). Un sincero saluto a tutti. roby
Se vuoi....la possiamo sempre mettere in piedi una BBS .....da qualche parte devo ancora avere un modem 9600 bauds .... una scheggia !!!!
Ciao
BBS .. che suono strano ... nell'era del petabyte ( non ridete .. e proprio cosi') pensare alle bbs ed ai 2400 baud del C64 mi fa venir nostalgia!! :-)
kenoby- Iron Jeeper
io sinceramente ho avuto un Commodore 16 prima e il 64 dopo ma io a quegli anni non sapevo neanche di interdet
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2