Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mi Presento
+12
Marckjeep
Paolokj
fede
pippocrd
jwalter
calisvaro
john silver
Berserk
fabiettokj
Alexkj
The Border
stragia
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento
Un saluto a tutti voi, mi presento, mi chiamo Gianfranco e abito a Roma. Mi sono iscritto a questo forum perchè anch'io ho un debbole x la kj. Finalmente mi sono deciso, proprio oggi ne ho vista una con appena 70000 km del 2007, con tetto carica cd ecc ecc.. il mio problema è che ho letto un mare di cose sul web che sconsigliano il cambio automatico in quanto con problemi di rottura. Volevo un cosiglio da voi gia' possessori di una kj se quello che ho letto è veritiero, e cosa secoondo voi si deve verificare come prima cosa quando si acqusta una kj anche con più di 70000 km.
Grazie
Grazie
stragia- Iron Jeeper
Re: Mi Presento
ciao Gianfranco,benvenuto
ottima presentazione
per l'automatico anch'io prima di prenderlo ero molto dubbioso,pero' ora mi sono ricreduto
va' che e' una meraviglia!!!
ottima presentazione
per l'automatico anch'io prima di prenderlo ero molto dubbioso,pero' ora mi sono ricreduto
va' che e' una meraviglia!!!
The Border- Gold Jeeper
se usi la funzione "cerca" ci sono diverse discussioni in merito se hai voglia di leggere ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Gianfranco!
Sappi che oltre il 90% dei KJ ha il cambio automatico. Dalla sua ha la trazione Full time in più del manuale ma anche una manutenzione più complessa. Sembra però che i vantaggi e la comodità facciano dimenticare i maggior costi di gestione. Comunque sul forum ci sono enciclopedia sulla scelta auto o manuale.
Sappi che oltre il 90% dei KJ ha il cambio automatico. Dalla sua ha la trazione Full time in più del manuale ma anche una manutenzione più complessa. Sembra però che i vantaggi e la comodità facciano dimenticare i maggior costi di gestione. Comunque sul forum ci sono enciclopedia sulla scelta auto o manuale.
jwalter- Gold Jeeper
Ben venuto anche io come te avevo dubbi ma ora che e mia non e ho più
pippocrd- Bronze Jeeper
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Gianfranco e buona caccia
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
In questo forum nessuno ha rotto il Cambio Automatico. Aspetta che mi tocco... Se è successo è stato x cattiva manutenzione o scarsa conoscenza della stessa.
Solo di recente un utente ha cambiato il solenoide del cambio ma pare perché sia rimasto in 2 metri di neve surriscaldando lolio che a sua volta ha cotto il sokenoide.
Verifica che i 70000 siano certificati:
A con fatture
B timbri sulla libretto di manutenzione di diverso colore.
C verifica tramite concessonaria se ha fatto i richiami. Se li ha fatti puoi risalire al corretto kilometraggio.
Poi come ti hanno suggerito un po' tutti un bel
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Buongiorno a tutti e grazie per i vostri consigli.... Ieri ho acquistato la mia bestiolina blu metallizzato del 2007 con cambio automatico e con 81000 km, perfetta sia di carrozzeria che di interni. Unica pecca i cerchi, sono un pò rovinati anzi, come dire... ossidati. Il 19 aprile la ritiro non vedo l'ora......
stragia- Iron Jeeper
Beh, se non sono rovinati o scheggiati, possono essere restaurati da un buon carrozziere....!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben arrivato tra gli appassionati del kj ... e benvenuto ...03.31.2014 !!!
igor milani- Gold Jeeper
Buongiorno a tutti, scrivo perchè esasperato.
Dopo aver comprato la mia KJ in Aprile 2014, oggi dopo tre mesi ancora non riesco a godermi il mio oggetto dei desideri.
Appena acquistata c/o un concessionario Toyota quindi con tanto di garanzia del concessionario, noto un forte rumore questo dopo che percorrevi un po di chilometri, un rumore tipo sblang che si sentiva anche sulla pedaliera freno acceleratore sia da fermo che in manovra è come se il volante andasse a scatti. Portata in concessianaria mi dicono che il problema è il piantone dello sterzo quindi va sostituito, dico ok. Dopo praticamente 20 giorni di attesa arriva il pezzo, viene sostituito, ritiro il KJ ,dopo pochi chilometri il problema si ripresenta in maniera meno accentuata. Riporto x la seconda volta in officina, il meccanico mi dice che che la diagnosi è stata fatta dalla Jeep e che portava la vettura direttamente da loro. Dopo una settimana vengo contattato dall'officina x andare a ritirare la vettura in quanto è pronta. diagnosi della Jeep dicono che doveva essere messo in un determinato punto un grasso speciale....... booohhhh..... cmq morale che ad oggi il problema persiste soprattutto in manovra sia in avanti che a marcia in dietro mentre ho notato che il volsante in manovra si è irrigidito parecchio. Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi????????
Dopo aver comprato la mia KJ in Aprile 2014, oggi dopo tre mesi ancora non riesco a godermi il mio oggetto dei desideri.
Appena acquistata c/o un concessionario Toyota quindi con tanto di garanzia del concessionario, noto un forte rumore questo dopo che percorrevi un po di chilometri, un rumore tipo sblang che si sentiva anche sulla pedaliera freno acceleratore sia da fermo che in manovra è come se il volante andasse a scatti. Portata in concessianaria mi dicono che il problema è il piantone dello sterzo quindi va sostituito, dico ok. Dopo praticamente 20 giorni di attesa arriva il pezzo, viene sostituito, ritiro il KJ ,dopo pochi chilometri il problema si ripresenta in maniera meno accentuata. Riporto x la seconda volta in officina, il meccanico mi dice che che la diagnosi è stata fatta dalla Jeep e che portava la vettura direttamente da loro. Dopo una settimana vengo contattato dall'officina x andare a ritirare la vettura in quanto è pronta. diagnosi della Jeep dicono che doveva essere messo in un determinato punto un grasso speciale....... booohhhh..... cmq morale che ad oggi il problema persiste soprattutto in manovra sia in avanti che a marcia in dietro mentre ho notato che il volsante in manovra si è irrigidito parecchio. Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi????????
stragia- Iron Jeeper
Mi spiace ma io non saprei cosa potrebbe essere ....
speriamo che qualche collega ti possa aiutare .....
in bocca al lupo .... !!!
speriamo che qualche collega ti possa aiutare .....
in bocca al lupo .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1