www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciao a tutti !!!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
ciao a tutti !!!! EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
ciao a tutti !!!! EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
ciao a tutti !!!! EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
ciao a tutti !!!! EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
ciao a tutti !!!! EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
ciao a tutti !!!! EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
ciao a tutti !!!! EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
ciao a tutti !!!! EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
ciao a tutti !!!! EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201854

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5849 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
fede
ciao a tutti !!!! Vote_lcapciao a tutti !!!! Voting_barciao a tutti !!!! Vote_rcap 
zuangelo@alice.it
ciao a tutti !!!! Vote_lcapciao a tutti !!!! Voting_barciao a tutti !!!! Vote_rcap 

ciao a tutti !!!!

+7
Mattia_Kj
igor milani
Alexkj
Paolokj
The Border
Berserk
luigitaliano
11 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti !!!! Empty ciao a tutti !!!!

Messaggio Da luigitaliano Sab 21 Dic 2013, 14:24

Luigi da Torino . attualmente da 7 anni felicemente possessore del dahiatsu terios . ho un sogno che vorrei tanto realizzare nel 2014 ; il wrangler . ma ho almeno due incognite che in qualche modo dovrei risolvere .
l'una e' il motore diesel ; essendo abituato al benzina , come manutenzione la trovo irrisoria ( ovvero solo cambi olio , ogni tanto candele e pulizia o sostituzione filtri olio e basta. so che il filtro antiparticolato dei diesel ( tutti ) puo' creare spese di manutenzione aggiuntive rispetto ad un benzina e pertanto vorrei tanto sapere il diesel del wrangler se e' penalizzato da un frequente intasamento del fap . ( faccio meno di 10.000km anno e per una tale percorrenza qualsiasi diesel anche da utilitaria non e' assolutamente conveniente ).
poi vorrei tanto superare lo scoglio dell'assicurazione . per il wrangler mi hanno chiesto 1.700 euro l'anno . per il terios ora ne pago 890 e 149 per i cv come bollo auto . quindi avro' un'esborso in piu' sia di assicuraz che do bollo .
realizzo il sogno solo se avro' la certeza che per i pochi km che faccio il fap del wrangler non mi si intasi frequentemente.
chi ce l'ha mi fa sapere come si e' trovato e se ha avuto fap intasato ?
grazie
ciao
luigi e augurissimi per un buon natale
luigitaliano
luigitaliano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti !!!! Empty Re: ciao a tutti !!!!

Messaggio Da Berserk Sab 21 Dic 2013, 14:35

Ciao e benvenuto!! Io sono un ex possessore di Terios ed attualmente neo-possessore di Cherokee KK....!! Mi trovo molto bene, unica cosa: il Terios era a GPL e spendevo la metà consumando + o meno uguale....ora spendo il doppio in gasolio, ma x fortuna percorro poca strada al mese.....!! Il CRD del Wrangler è lo stesso, ma dovrebbe consumare un poco di +......valuta bene i pro ed i contro......x il resto sono auto fantastiche....!! Anche io ero orientato verso il Wrangler come sogno di una vita, ma la scarsa "praticità" x un utilizzo da famiglia mi ha fatto optare (con eguale soddisfazione, comunque) verso il Cherokee....!!  thumbup 
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Messaggio Da The Border Sab 21 Dic 2013, 15:53

Benvenuto Luigi  benve 
 sgrat  Ma questo e' il forum del cherokee(kj) non quello del wrangler cmq per il problema del FAP puoi risolvere con dei prodotti appositi da usare ciclicamente e poi una bella tirata ogni tanto puo' solo giovare!!
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 21 Dic 2013, 16:03

welc anche se qui per la maggiore si parla di KJ e KK sei il benvenuto .......

.________OlllllllO________.
ciao a tutti !!!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Berserk Sab 21 Dic 2013, 16:32

Beh.....restiamo comunque in famiglia....!!  smilies16 
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da The Border Sab 21 Dic 2013, 16:38

Eh ma tu Paolo 6 di parte...non vale  Rolling Eyes
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 21 Dic 2013, 20:11

rolf 

ciao a tutti !!!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Alexkj Sab 21 Dic 2013, 20:15

Benvenuto beer 

Paolokj ha scritto: anche se qui per la maggiore si parla di KJ e KK sei il benvenuto .......

IOI IOI IOI 

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da igor milani Sab 21 Dic 2013, 21:55

Benvenuto Luigi  :helllo: 
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da luigitaliano Dom 22 Dic 2013, 22:52

Berserk ha scritto:Ciao e benvenuto!! Io sono un ex possessore di Terios ed attualmente neo-possessore di Cherokee KK....!! Mi trovo molto bene, unica cosa: il Terios era a GPL e spendevo la metà consumando + o meno uguale....ora spendo il doppio in gasolio, ma x fortuna percorro poca strada al mese.....!! Il CRD del Wrangler è lo stesso, ma dovrebbe consumare un poco di +......valuta bene i pro ed i contro......x il resto sono auto fantastiche....!! Anche io ero orientato verso il Wrangler come sogno di una vita, ma la scarsa "praticità" x un utilizzo da famiglia mi ha fatto optare (con eguale soddisfazione, comunque) verso il Cherokee....!!  thumbup 

Lo so che vieni dalla terios , Ti ho letto piu' volte nel forum terios .
il mio e' a benz , non ho messo il gas xche' sapevo che ( per i km che faccio ) non ne sarebbe valsa la pena . sono nel forum del KJ xche' non ho trovato quello del JK e anche perche' , essendo il motore crd eguale per entrambi i modelli non fa differenza essere sul Kj o Jk .
siamo solo in 2 e quindi il wrangler va benissimo come scelta , l'ho provato ( il sahara 2 porte ) trooooppo fighissimo , comodo su strada asfaltata ( fatto test driver ) e non mi e' sembrato molto rumoroso ( la terios forse di piu' ). il JK mi piace anche perche' e' contenuto come lunghezza , peccato per la larghezza xche' in effetti l'ho trovato impegnativo nel traffico ( la terios e' decisamente piu' sbarazzina da maneggiare ) , ma forse me la tyengo e do dentro l'ultilitaria C1 . se prendo un wranglwer sahara modello 2014 a 2 porte in pronta consegna con la C1 ( di 7 anni ) mi hanno chiesto 30.000 euro . ci devo pensare un po' xche' di usati ne trovo ma io sull'usato sono sempre stato un po' sfigato.
sono pensieroso sul diesel xche' faccio pochissimi km e mi preoccupa l'intasamento del fap che coinvogle tutti i diesel .
per i consumi , rispetto al terios , il wrangler ha all'incirca la medesima percorrenza , a differenza del nuovo cheroke che data la mole , pesa 200 kg in piu' del wrangler 2 porte ed e' il motivo per il quale moltissimi utenti si sono lamentati ( il nuovo a 8 marce comsuma di meno ) .poi , nel 2014 se riesco ad avverare il sogno Ti racconto meglio.... ciao e augurissimi a te e famiglia.
luigitaliano
luigitaliano

Messaggio Da luigitaliano Dom 22 Dic 2013, 22:56

Alexkj ha scritto:Benvenuto beer 

Paolokj ha scritto: anche se qui per la maggiore si parla di KJ e KK sei il benvenuto .......

IOI IOI IOI 

si , lo so , ma il 2.8 crd e' eguale sia per il kj che per il jk ( poi non ho trovato il forum del jk e quindi mi sono iscritto qui' ) e venendo da un motore a benzina volevo sapere questo diesel crd come andava. faccio pochissimi km anno ( max 7000 ) e quasi tutti in citta' e ho paura di eccessivi intasamenti del fap con conseguenti costi . seguo quanto raccontate per farmi un'idea.
luigitaliano
luigitaliano

Messaggio Da luigitaliano Dom 22 Dic 2013, 22:57

igor milani ha scritto:Benvenuto Luigi  :helllo: 

grazie !!!! ciao e buon nataleeeeeee !!!
luigitaliano
luigitaliano

Messaggio Da Berserk Dom 22 Dic 2013, 23:57

luigitaliano ha scritto:
Lo so che vieni dalla terios , Ti ho letto piu' volte nel forum terios .
il mio e' a benz , non ho messo il gas xche' sapevo che ( per i km che faccio ) non ne sarebbe valsa la pena . sono nel forum del KJ xche' non ho trovato quello del JK e anche perche' , essendo il motore crd eguale per entrambi i modelli non fa differenza essere sul Kj o Jk .
siamo solo in 2 e quindi il wrangler va benissimo come scelta , l'ho provato ( il sahara 2 porte ) trooooppo fighissimo , comodo su strada asfaltata ( fatto test driver ) e non mi e' sembrato molto rumoroso ( la terios forse di piu' ). il JK mi piace anche perche' e' contenuto come lunghezza , peccato per la larghezza xche' in effetti l'ho trovato impegnativo nel traffico ( la terios e' decisamente piu' sbarazzina da maneggiare ) , ma forse me la tyengo e do dentro l'ultilitaria C1 . se prendo un wranglwer sahara modello 2014 a 2 porte in pronta consegna con la C1 ( di 7 anni ) mi hanno chiesto 30.000 euro . ci devo pensare un po' xche' di usati ne trovo ma io sull'usato sono sempre stato un po' sfigato.
sono pensieroso sul diesel xche' faccio pochissimi km e mi preoccupa l'intasamento del fap che coinvogle tutti i diesel .
per i consumi , rispetto al terios , il wrangler ha all'incirca la medesima percorrenza , a differenza del nuovo cheroke che data la mole , pesa 200 kg in piu' del wrangler 2 porte ed e' il motivo per il quale  moltissimi utenti si sono lamentati ( il nuovo a 8 marce comsuma di meno ) .poi , nel 2014 se riesco ad avverare il sogno Ti racconto meglio.... ciao e augurissimi a te e famiglia.

Ok, allora buona ricerca e auguri anche a voi!!  santa 
P.S: il il Cherokee l'ho preso a km/0 e (x adesso  toccatina ) mi è andata bene......guardati bene in giro, che di occasioni se ne trovano...!! Wink
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mattia_Kj Lun 23 Dic 2013, 21:15

welc 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da fede Mar 24 Dic 2013, 09:53

ciaoooo
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 24 Dic 2013, 19:20

welc Luigi

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da fabiettokj Mer 25 Dic 2013, 19:12

welc 
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da DINOGURKHA Mer 25 Dic 2013, 20:42

Benvenuto Luigi
DINOGURKHA
DINOGURKHA
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.gurkhakorps.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato