Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ed ecco a voi la mia bambina!!!!!
+14
checcotv
Beppevr
alex72
Marckjeep
Berserk
fede
jwalter
DINOGURKHA
Andre KJ
The Border
Paolokj
Alexkj
Yeti
Mattia_Kj
18 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Ed ecco a voi la mia bambina!!!!!
Hei ... sempre alle prese con modifiche ...
bellissima, bravo ... ti sei propio innamorato del tuo Kj ...
Modifiche in notturna !!!
bellissima, bravo ... ti sei propio innamorato del tuo Kj ...
Modifiche in notturna !!!
igor milani- Gold Jeeper
AHAH!! Ecco cosa fai invece di lavorareeee!!!
Comunque bellissima la griglia così....la farei pari-pari sulla mia (se la avessi ancora ).....!!
Comunque bellissima la griglia così....la farei pari-pari sulla mia (se la avessi ancora ).....!!
[quote="Berserk"]AHAH!! Ecco cosa fai invece di lavorareeee!!!
Comunque bellissima la griglia così....la farei pari-pari sulla mia (se la avessi ancora ).....!! [/quote]
nottata tranquilla!
Comunque bellissima la griglia così....la farei pari-pari sulla mia (se la avessi ancora ).....!! [/quote]
nottata tranquilla!
Mattia_Kj- Silver Jeeper
Un avventura....monto il tutto e lo provo ma nulla, non si sente niente, prova riprova, riattacca i collegamenti ma niente...pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato o del bisogno di tarare l'antenna vado da un tipo che fa installazioni, per fortuna qui a Verona...attacca tutti i suoi macchinari e oltre a vede che l'antenna è in corto...smonta l'antenna e sorpresa i fili interni sono tutti staccati...salda tutti i fili, cambia lo spinotto che anche quello non andava riattacca il rosmetro e morale della favola non ha dovuto tagliare l'antenna ma bensì allungarla e naturalmente lo stilo non era abbastanza lungo, cambia stelo con uno dei suoi e finalmente riesce a tararla...30€ e finalmente va tutto!!!
Torno a casa, contatto il venditore di ebay abbastanza alterato che naturalmente mi dice che avrei dovuto rispedirgli il tutto non sapendo quando me l'avrebbe mandato indietro dando la colpa naturalmente alla casa costruttrice, ma che ovviamente avendoci messo mani sopra non avrebbe piu potuto farci niente e questo immaginavo!!!!
Torno a casa, contatto il venditore di ebay abbastanza alterato che naturalmente mi dice che avrei dovuto rispedirgli il tutto non sapendo quando me l'avrebbe mandato indietro dando la colpa naturalmente alla casa costruttrice, ma che ovviamente avendoci messo mani sopra non avrebbe piu potuto farci niente e questo immaginavo!!!!
Mattia_Kj- Silver Jeeper
Hai dovuto tribularci un po' .... ma alla fine sei riuscito ad ottenere quello che volevi .... bravo e complimenti x tutto il lavoro svolto !!!
igor milani- Gold Jeeper
altro che girare le palle...pero' l'importante e' che ora funzioni tutto!!
The Border- Gold Jeeper
Ottimo Mattia
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Yeaaaa , vai di frustone , hai applicato sotto la base dell'antenna una piastra come ti ho consigliato ??
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
cmq evita frustate dalle piante
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Toh, guardalo il Mattia, inarrestabile con le sue modifiche qua e la
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» ecco la mia bambina
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» Ed ecco a voi.....my Kj
» ECCO IL MIO TRO TRO!!
» Ecco......
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» Ed ecco a voi.....my Kj
» ECCO IL MIO TRO TRO!!
» Ecco......