Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Eccolo
+15
alex72
fabiettokj
igor milani
*°*STELLA*°*
Berserk
francesco de falco
Mattia_Kj
Marckjeep
jwalter
Alexkj
The Border
Paolokj
antonio_crd
Yeti
fede
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Eccolo
Fede, i distanziali danno il giusto effetto "corposo" al kk + kit rialzo
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Dopo un periodo un pò particolare, sono contento di aggiornarvi:
ho voluto provare a rendere il mio KK un pochino meno "elegante" sostituendo i cerchi originali da 18" con dei DOTZ Rafting 8j x 17" et 20 e con una bella gomma A/T:
Risultato:
Vedete come si nota la sporgenza delle ruote dovuta alle caratteristiche del nuovo cerchio, (ET 20 e canale da 8"), non occorrono più i distanziali:
Che ve ne pare ragazzi? vi piace il blindato?
ho voluto provare a rendere il mio KK un pochino meno "elegante" sostituendo i cerchi originali da 18" con dei DOTZ Rafting 8j x 17" et 20 e con una bella gomma A/T:
Risultato:
Vedete come si nota la sporgenza delle ruote dovuta alle caratteristiche del nuovo cerchio, (ET 20 e canale da 8"), non occorrono più i distanziali:
Che ve ne pare ragazzi? vi piace il blindato?
fede- Gold Jeeper
bello robusto il blindo
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Fede, ottima trasformazione!!
Cerchi che ormai conosciamo bene qui sul forum, quindi l'ottimo risultato è assicurato, ma le gomme?? Dicci di più..hanno un bel disegno
Cerchi che ormai conosciamo bene qui sul forum, quindi l'ottimo risultato è assicurato, ma le gomme?? Dicci di più..hanno un bel disegno
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Intanto Grazie a tutti!!!!
Marckjeep, il rafting effettivamente mi ha permesso di eliminare i 18" pollici ed essendo scampanato anche i distanziali... ho passato sui nuovi cerchi i sensori pressione originali ed infine montato queste gomme A/T: sulla gomma posso dire che come marca l'ho già avuta su altre auto e mi sono trovato bene a prezzo medio, ma queste A/T sono davvero belle massicce, il prezzo è buono, sono rinforzate e su strada anche silenziose...poi Marckjeep credimi una volta montate sul rafting con canale da 8" ancora più mostruose!
Marckjeep, il rafting effettivamente mi ha permesso di eliminare i 18" pollici ed essendo scampanato anche i distanziali... ho passato sui nuovi cerchi i sensori pressione originali ed infine montato queste gomme A/T: sulla gomma posso dire che come marca l'ho già avuta su altre auto e mi sono trovato bene a prezzo medio, ma queste A/T sono davvero belle massicce, il prezzo è buono, sono rinforzate e su strada anche silenziose...poi Marckjeep credimi una volta montate sul rafting con canale da 8" ancora più mostruose!
fede- Gold Jeeper
Facilissimo: i sensori si smontano svitando una vitina e scollegandoli dalla valvola. ovviamente visto che la valvola è in gomma, per non rischiare di rovinarla ho acquistato quattro nuove valvole originali (21 euro cada una scontate), montate sui nuovi cerchi e quindi montato il sensore.
fede- Gold Jeeper
fede ha scritto:Facilissimo: i sensori si smontano svitando una vitina e scollegandoli dalla valvola. ovviamente visto che la valvola è in gomma, per non rischiare di rovinarla ho acquistato quattro nuove valvole originali (21 euro cada una scontate), montate sui nuovi cerchi e quindi montato il sensore.
Dove hai preso le valvole a quel prezzo?
Stavo valutando anche io di sostituire i cerchi (se sulla mia si possono montare i 16) ma ero più orientato sui dakar
Edit: Mi sono appena accorto che i dakar non dovrebbero avere la misura dadi da 114,3
nebbia94- Bronze Jeeper
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
molto molto bello!
bravo fede
ma ti devo tirare le orecchie...sai perchè?
come cacchio fai a non portare la piccola nel suo habitat.... io ormai sono ad uno stadio che se non metto le ruote fuori dall'asfalto almeno un paio di volte al mese inizio a star male... :D
bravo fede
come cacchio fai a non portare la piccola nel suo habitat.... io ormai sono ad uno stadio che se non metto le ruote fuori dall'asfalto almeno un paio di volte al mese inizio a star male... :D
fede ha scritto:Intanto Grazie a tutti!!!!
Eccome se ti credo, Fede!!
checcotv ha scritto:molto molto bello!
bravo fede
Marckjeep- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2